Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: scelta scarico scorpion,sc o spark

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1,069

    scelta scarico scorpion,sc o spark

    ciao a tutti sono in procinto di prendere la terza street logicamente rs...sono indeciso su questi tre scarichi chi li ha montati è può darmi info oppure postatre qualche foto...sono propenso per lo scorpion che ha un bel sound...l sc non mi ha mai deluso però questo lo vedo troppo grande non so...lo spark mi piace ma li vedo lenti nelle consegne grazie a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/18
    Località
    monza
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da pitpro Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono in procinto di prendere la terza street logicamente rs...sono indeciso su questi tre scarichi chi li ha montati è può darmi info oppure postatre qualche foto...sono propenso per lo scorpion che ha un bel sound...l sc non mi ha mai deluso però questo lo vedo troppo grande non so...lo spark mi piace ma li vedo lenti nelle consegne grazie a tutti
    Sai che condivido ogni considerazione che hai fatto? E sono i tre che sto valutando io.
    Scorpion ha il sound migliore tra gli omologati..l’unica cosa è che non fa i collettori. Sc più lo guardo e più mi sembra sproporzionato. Spark ogni due settimane allunga le consegne di una settimana... io gli do tempo fino la prima di marzo perché voglio i collettori sennò avevo già preso lo scorpion che suona da paura e ricordo due del forum che ne parlavano bene.
    ciao!

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1,069
    A me serve solo il terminale tra i 3 sono propenso per lo scorpion perché ha un sound da paura però volevo sapere da chi ha l SC se è veramente così grande può darsi siano le foto perché da dietro sembra seguire bene la linea della moto poi non so sono curioso di sapere da qualcuno che lo ha

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di metalspeed
    Data Registrazione
    25/02/08
    Località
    firenze
    Moto
    Speed 2006 street r 2010 street Fighter 848 tuono v4 factory street765
    Messaggi
    447
    Citazione Originariamente Scritto da favolosoRS Visualizza Messaggio
    Sai che condivido ogni considerazione che hai fatto? E sono i tre che sto valutando io.
    Scorpion ha il sound migliore tra gli omologati..l’unica cosa è che non fa i collettori. Sc più lo guardo e più mi sembra sproporzionato. Spark ogni due settimane allunga le consegne di una settimana... io gli do tempo fino la prima di marzo perché voglio i collettori sennò avevo già preso lo scorpion che suona da paura e ricordo due del forum che ne parlavano bene.
    ciao!
    i collettori rispettano le misure dello scarico originale, quindi puoi prendere collettori spark e finale scorpion...
    io ho fatto cosi.
    ex 1100 tuono factory....

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1,069
    Si ma cambiando collettori poi si deve rimappare io voglio solo terminale però probabilmente il tuo consiglio è per la altro utente

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Andrea-91-
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Castelfidardo
    Moto
    Street triple RS Ex Z750
    Messaggi
    55
    Io sulla mia ho montato SC e a me piace parecchio! se guardi sul link in firma puoi vedere le foto

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1,069
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea-91- Visualizza Messaggio
    Io sulla mia ho montato SC e a me piace parecchio! se guardi sul link in firma puoi vedere le foto
    dalle tue foto gia sembra meglio cercherò di vederlo dal vivo

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Data Registrazione
    30/06/11
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    292
    Visto dal vivo a novembre all'Eicma allo stand Sc e rende di più rispetto alle foto. Scorpion fa due modelli diversi: il RP1-GP, molto carino e il Serket Taper a dir poco orrendo e costano entrambi una fucilata! Spark, infine, sta perdendo un po' punti tra i continui rinvii e un prezzo per verniciare di nero il presilenziatore un po' troppo alto! Ah... Che dilemma!

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1,069
    Citazione Originariamente Scritto da v.mauri82 Visualizza Messaggio
    Visto dal vivo a novembre all'Eicma allo stand Sc e rende di più rispetto alle foto. Scorpion fa due modelli diversi: il RP1-GP, molto carino e il Serket Taper a dir poco orrendo e costano entrambi una fucilata! Spark, infine, sta perdendo un po' punti tra i continui rinvii e un prezzo per verniciare di nero il presilenziatore un po' troppo alto! Ah... Che dilemma!

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti lo scorpion che piace a me è rp1-gp e ha un bel sound costa 650 spedito dall Inghilterra...io sono orientato sullo scorpion ma vorrei cercare di vedere la sc perché mi sono sempre trovato bene

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di v.mauri82
    Data Registrazione
    30/06/11
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    292
    Citazione Originariamente Scritto da pitpro Visualizza Messaggio
    Infatti lo scorpion che piace a me è rp1-gp e ha un bel sound costa 650 spedito dall Inghilterra...io sono orientato sullo scorpion ma vorrei cercare di vedere la sc perché mi sono sempre trovato bene
    Ah ok, io l'ho visto su forbikes, che è un loro rivenditore e costa 812€

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Cerco scarico SPARK per bonneville cerchi in lega 2009
    Di Linus nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/04/2016, 10:57
  2. [Bonneville] scarico Spark
    Di Linus nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14/10/2015, 05:44
  3. Scelta casco integrale - Shark speed-r o Scorpion 1000
    Di Mich74 nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17/09/2013, 18:02
  4. Scarico Scorpion
    Di manumilian nel forum Daytona
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/09/2012, 08:05
  5. Scarico Spark...qualcuno lo conosce..??
    Di SPANK nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07/02/2012, 21:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •