Ciao,
immagino sia un argomento già pluri-affrontato ma......portate pazienza.
Domani dovrei ritirarla e vorrei cambiare le gomme : consigli ?
Utilizzo stradale (no pista) direi....sportiveggiante senza passeggero.
Grazie.
Ciao,
immagino sia un argomento già pluri-affrontato ma......portate pazienza.
Domani dovrei ritirarla e vorrei cambiare le gomme : consigli ?
Utilizzo stradale (no pista) direi....sportiveggiante senza passeggero.
Grazie.
M7 rr mi son trovato molto bene
M7 rr garanzia assoluta, usate anche in pista seppur con passo da principiante ho rischiato un high side dopo averle esageratamente stressate facendo troppi giri consecutivamente in una pista con 80% di curve a sinistra. Io mi sono trovato molto bene anche con le Mitas Sport Force Plus. Molto meno bene con le Rosso Corsa di primo equipaggiamento, ma non do un giudizio negativo alla gomma in sé perché venivo da una vecchia Hornet e ho avuto bisogno di conoscere la moto.
Poi dipende sempre da cosa cerchi da una gomma, dal tuo range di utilizzo e dal tuo stile.
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rennsport k, prezzi modici spalla slick profilo tondo
Mi associo alla tribù degli estimatori delle Sportec M7RR, ne ho portato un treno a fine vita e ben oltre i 5000 km di strada mi permettevano ancora di grattare la saponetta (il vero limite di questo tipo di coperture è solo l'utilizzo smaliziato fra i cordoli). Tuttavia, da quanto ho letto le Pirelli Rosso Corsa II hanno ulteriormente alzato l'asticella: come forse saprai Pirelli moto e Metzler condividono il reparto ricerca e sviluppo. Per quanto mi riguarda ho già comprato un treno di K3 Interact ad un prezzaccio proprio perché ho intenzione di tornare a fare un po' il porcellino in circuito prossimamente.
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DUNLOP TT....altra vita....o D 212 gp racer,
Provato varie marche/modelli. Rosso II mi sono sempre trovato bene. Durano abbastanza (circa 8 mila km), subito calde, grande fiducia.
Mi sono trovato benissimo anche con le dunlop sportsmart 2. Benino con un treno di metz M5, male con 2 treni delle medesime.
Street Triple 675 R Matt Orange....km 108.500 and go....
Boh non la metterei in termini di migliore o peggiore ma piuttosto su come mi sono trovato meglio io, quindi parere totalmente soggettivo.
Di M7 ne ho avuto svariati treni sia sulla Hornet che sulla Street, mentre Mitas solo uno quindi anche questo determina una differenza di percezione. In sostanza per la mia esperienza le m7 sono più facili ed intuitive da fare lavorare in curva ma le Mitas una volta capite sono più "sportive" ed aggressive. Sul bagnato per me lievemente meglio le m7 ma non ho sufficiente esperienza con le Mitas per dare un parere "attendibile". In pista ho portato solo le M7 per cui non mi esprimo. Sintetizzando, se vuoi una gomma facile e che vada bene dappertutto senza sforzi per capirle vai di M7, se vuoi una gomma che vada bene dappertutto ma su cui dover minimamente per conoscerne le caratteristiche vai di Mitas.
Comunque come caschi caschi bene.
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