Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 137
Like Tree43Likes

Discussione: Triumph tft connectivity sistem

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Matte22 Visualizza Messaggio
    Dite la tabella a questa pagina? https://www.triumphmotorcycles.it/mo...ctivity-system

Con modello 2019 intendono la nuova RS2020?
    Sì, la 2020 in realtà era disponibile (anche sul nostro mercato) già a dicembre 2019, e aveva il TFT con il software già "caricato e pronto" per interfacciarsi con il modulo BT.

Le altre Street, quelle con il precedente TFT (con la grafica molto migliore della 2020) devono fare l'aggiornamento del software del TFT, e secondo me è proprio quello che sta ritardando la disponibilità del "kit" specifico (come infatti è per le Tiger 800/1200 e Speed, le versioni ovviamente con cruscotto TFT, e i Kit per queste moto sono tutti in "ritardo"...)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Sì, la 2020 in realtà era disponibile (anche sul nostro mercato) già a dicembre 2019, e aveva il TFT con il software già "caricato e pronto" per interfacciarsi con il modulo BT.

Le altre Street, quelle con il precedente TFT (con la grafica molto migliore della 2020) devono fare l'aggiornamento del software del TFT, e secondo me è proprio quello che sta ritardando la disponibilità del "kit" specifico (come infatti è per le Tiger 800/1200 e Speed, le versioni ovviamente con cruscotto TFT, e i Kit per queste moto sono tutti in "ritardo"...)
    Allora non ci rimane che aspettare

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Ancora nessuna novità?
    Sarebbe carino se mettessero fuori almeno
    Un video illustrativo del l’interfaccia

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Sul sito ci sono un po' di foto delle visualizzazioni col nuovo TFT e sono sparite le foto di quello vecchio, mi viene il grosso dubbio che per installarlo sul vecchio venga aggiornata la grafica di visualizzazione. Sarebbe una bella fregatura per chi ha il modello precedente.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    @MiNa4 credo sia proprio così, altrimenti vorrebbe dire che hanno sviluppato due interfacce grafiche (ina per le nuove moto e una per le vecchie) con raddoppio dei costi di produzione... improbabile secondo me, molto più probabile che ti dicano se vuoi il sistema passi alla strumentazione nuova tramite aggiornamento.

Cosa che io non farei manco morto... chi ha deciso di eliminare il bellissimo tft precedente per proporre questa grafica andrebbe impiccato !!!

Lamps
    Ultima modifica di pave; 11/03/2020 alle 08:35
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    @MiNa4 credo sia proprio così, altrimenti vorrebbe dire che hanno sviluppato due interfacce grafiche (ina per le nuove moto e una per le vecchie) con raddoppio dei costi di produzione... improbabile secondo me, molto più probabile che ti dicano se vuoi il sistema passi alla strumentazione nuova tramite aggiornamento.

Cosa che io non farei manco morto... chi ha deciso di eliminare il bellissimo tft precedente per proporre questa grafica andrebbe impiccato !!!

Lamps
    E questa grafica dove spunta fuori?? Sarà più brutta della 2017-19 ma è sicuramente meglio della 2020 che ho io. Sembra un minimo più chiara nella visualizzazione.
    Nella mia il contagiri è inutile

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013

Lamps
    Non so quanto siano leggibili le info di navigazione in questa modalità... e 300€ di modulo BT per avere una frecciatina sullo schermo mi sembrano tanti

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Lamps
    D'accordissimo con questa tua considerazione!
    Il problema è che a volte la logica non è una cosa molto famigliare a Triumph.
    Come puoi vedere dal link sotto avevano già sviluppato il sistema sul vecchio TFT, poi devono avere deciso che era fatto troppo bene e quindi hanno deciso di stravolgere la grafica...

https://www.triumphchepassione.com/n...tivity-system/

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Beh se volessi una casa che ragiona con logica prenderei una jap

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    Come puoi vedere dal link sotto avevano già sviluppato il sistema sul vecchio TFT, poi devono avere deciso che era fatto troppo bene e quindi hanno deciso di stravolgere la grafica...

https://www.triumphchepassione.com/n...tivity-system/
    Questo mi era sfuggito.... allora forse hanno già l'interfaccia anche per le moto vecchie che quindi possono attivare il sistema senza passare per forza all'orrida grafica nuova... a meno che quella foto non sia solo una elaborazione grafica e non un vero tft.

Lamps

Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    E questa grafica dove spunta fuori?? Sarà più brutta della 2017-19 ma è sicuramente meglio della 2020 che ho io. Sembra un minimo più chiara nella visualizzazione.
    Nella mia il contagiri è inutile
    Le ho trovate qui

https://www.triumphmotorcycles.it/mo...ctivity-system

Immagno sia la grafica 2020 che si attiva una volta comprato il connectivity sistem

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)