Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 172
Like Tree49Likes

Discussione: Triumph tft connectivity sistem

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da Zagmeher Visualizza Messaggio
    Seguo, io vorrei proprio installarlo sulla mia RS. Anche io ho provato a contattare il concessionario e mi pare di aver capito che dovrebbe essere disponibile dall'avvio della commercializzazione della RS 2020
    Negativo , la commercializzazione della 2020 è già iniziata, TRIUMPH ha già consegnato i primi esemplari di moto DEMO e la prossima settimana arrivano le prime RS in vendita, ma il modulo BT per interfacciare non è ancora disponibile, se entrate nella configurazione moto del sito ufficiale potete constatare cosa è disponibile.
    free6683 and Zagmeher like this.
    Le curve sono nate per essere curve… non cercate di raddrizzarle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Negativo , la commercializzazione della 2020 è già iniziata, TRIUMPH ha già consegnato i primi esemplari di moto DEMO e la prossima settimana arrivano le prime RS in vendita, ma il modulo BT per interfacciare non è ancora disponibile, se entrate nella configurazione moto del sito ufficiale potete constatare cosa è disponibile.
    Sono proprio curioso di vedere se qualche azienda apre il protocollo bluethoot e fanno la loro chiavetta aftermarket
    PLAKY likes this.

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    addirittura vanno in demo a novembre...non immaginavo...

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Hummm...

che io sappia, gli Ordini & Contratti per la nuova Street Triple RS sono già possibili, ma il Sales Start è previsto dopo la 1^settimana di Dicembre, con le consegne dei primi esemplari nelle Concessionarie, e relative Demo (che immagino saranno targate e assicurate e quindi disponibili in prova per Gennaio... certo, in Sicilia posso targare e assicurare la Demo anche appena arriva, ma qui al nord la vedo dura che qualcuno chieda di fare il giro di prova con il nevischio per terra o la nebbia, a dicembre... )

Jin
    Jin non è collegato
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Jin
    Moto
    Street Triple 765 RS - Ducati SuperSport 750 HF I.E.
    Scusate, ma non è possibile interfacciare un modulo del genere alla nostra moto? So che la mia 765 ha l'OBD2....
    AutoPi
    Con questo oggettino, opportunamente modificato, si portebbe sapere vita morte e miracoli della moto, modificare mappe motore, carburazione, avere un allarme, un gps, un navigatore, interfacciarlo a una telecamera e chissà cos'altro.
    Il tutto ovviamente avendo i protocolli Triumph e sapendo scrivere il software...

https://www.youtube.com/watch?v=2SfMI1chS4E

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    A me in concessionario per rs2020 hanno detto che non sarà un optional, ma già predisposta e basterà scaricare una app che la triumph rilascerà per mettere che si interfaccino cellulare e tft

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    A me in concessionario per rs2020 hanno detto che non sarà un optional, ma già predisposta e basterà scaricare una app che la triumph rilascerà per mettere che si interfaccino cellulare e tft
    Ti hanno mica dato anche una tempistica di rilascio?
    Anche se ormai non è che gli credo più di tanto in questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No dice che non sanno ancora nulla.
    Ma siccome gli devono arrivare le prime rs, ho detto che se dovessi ordinarla vorrei avere anche il modulo come optional e mi hanno risposto dicendo appunto che non sia optional ma semplicemente un app

Tra l altro essendoci già le moto demo, penso che triumph avrebbe dovuto già farlo sapere se sia optional o meno

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Ti hanno mica dato anche una tempistica di rilascio?
    Anche se ormai non è che gli credo più di tanto in questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Allora, ultimo aggiornamento della questione:
    come da comunicazione Triumph ai Dealers di ieri pomeriggio, il modulo BT è finalmente pronto!
    I primi esemplari saranno distribuiti verso metà dicembre, con i primi Kit di installazione, per ora pronti solo per la Rocket3 e la Scrambler 1200.

Il prezzo sarà di 197 euro (non era chiaro nella comunicazione se "al pubblico" (quindi già ivato), oppure da ivare...
    I Kit di montaggio (ripeto, per ora, arriveranno solo quelli per la Rocket3 e le Scrambler 1200) costeranno dai 5 agli 8 euro (suppongo sarà qualche staffa + relativa piccola bulloneria per "agganciare" il modulo BT in modo fisso)

NON SARA' DI SERIE SU NESSUNA MOTO, ma sarà un modulo accessorio, per tutte le moto (che dispongono del Display TFC).

(... non essendo di serie sulla Rocket3 - tanto che arriverà il modulo+kit di montaggio - che è la moto con prezzo più alto a listino attualmente, non vedo come potrebbe esser di serie sulla "piccola" Street Triple RS 2020 da 11.900 [metà prezzo rispetto alla Rocket3], tra l'altro una Naked Sportiva, neanche una Touring/Adventure, ove il montaggio di serie sarebbe più consono...)
    Ultima modifica di Blacktwin; 23/11/2019 alle 19:06
    Dennis, nanni and PLAKY like this.

Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Allora, ultimo aggiornamento della questione:
    come da comunicazione Triumph ai Dealers di ieri pomeriggio, il modulo BT è finalmente pronto!
    I primi esemplari saranno distribuiti verso metà dicembre, con i primi Kit di installazione, per ora pronti solo per la Rocket3 e la Scrambler 1200.

Il prezzo sarà di 197 euro (non era chiaro nella comunicazione se "al pubblico" (quindi già ivato), oppure da ivare...
    I Kit di montaggio (ripeto, per ora, arriveranno solo quelli per la Rocket3 e le Scrambler 1200) costeranno dai 5 agli 8 euro (suppongo sarà qualche staffa + relativa piccola bulloneria per "agganciare" il modulo BT in modo fisso)

NON SARA' DI SERIE SU NESSUNA MOTO, ma sarà un modulo accessorio, per tutte le moto (che dispongono del Display TFC).

(... non essendo di serie sulla Rocket3 - tanto che arriverà il modulo+kit di montaggio - che è la moto con prezzo più alto a listino attualmente, non vedo come potrebbe esser di serie sulla "piccola" Street Triple RS 2020, tra l'altro una Naked Sportiva, neanche una Touring/Adventure, ove il montaggio di serie sarebbe più consono...)
    Cosi mi avevano detto in concessionario.
    Probabilmente ne sanno meno degli altri. Ci ho parlato ieri!
    In ogni caso se non prendo questo bluetooth avrò 3 schermate del tft con visualizzazione in miniatura per nulla

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima