
Originariamente Scritto da
pier74
Esatto, al massimo sulla mia speed se non posiziono il tasto rosso su on , non si vede la spia del folle ed il livello benzina, comunque aprirlo e dare un'occhiata non costa nulla.
Sull'altra mia moto, come in molte ducati a faro tondo, su rovina la treccia di fili che arriva al cruscotto, da fuori sembra integra ma stirandosi intorno al cannotto puo' dare quel tipo di problema, dovetti aprirla e cecare filo dopo filo.
Non so se non riconoscendo la chiave si possa avere quel tipo di problema o ,piu'probabilmente, solo la mancata accensione del motore ma con strumentaziobe ok, hai provato ad usare la chiave di riserva?.
Ricontrolla bene I fusibili (tutti anche quello da 30), e controlla sotto le scatolette dei fusibili che I cavi arrivino bene , sempre su ducati ho perso un pomerggio con il meccanico con il cruscotto spento, poi per caso si e' appoggiato sulla scatola ed e'resuscitato..