a me succede solo in velocità
a me succede solo in velocità
Io, seguendo il thread apposito che parla dei regolatori e chiedendo consiglio allo stesso sabba, sulla 765 ho montato l'SH 847 AA poiché il 775, da come ho capito, ha problemi a regolare bene la tensione sopra i 10000 giri/min e sulla street, con limitatore a 12600, questo potrebbe causare problemi (io non sono il tipo che tira le marce molto in prossimità della zona rossa, ma non si sa mai). Lo trovi anche come ricambio Suzuki cod. 3280031J00000 poiché è il regolatore di serie della V-Strom 1000 dal 2015 in poi.
Proprio così.
![]()
Sabba
Per fare i cavi come ti sei mosso???
Per i cavi non c'è bisogno di fare niente, basta staccare i connettori dal regolatore originale e inserirli nel nuovo, sono identici. Piuttosto bisogna inventarsi qualcosa per il supporto, poiché il regolatore 847 è MOLTO più grande dell'originale e lo spazio dove va inserito è limitato, la staffa originale non può essere utilizzata. Io mi sono fatto una staffa a Y piegata ad hoc, per il momento regge ma dovrei fare qualcosa fatto meglio perché ho usato dell'alluminio piuttosto sottile, altrimenti non riuscivo a piegarlo come necessitavo.
Perché non posti un disegno della staffa, magari quotato?
![]()
Sabba
Ah perfetto, hai cambiato anche la batteria?
News? Moto sistemata? Dai che voglio sapere come ti trovi con lo scarico Scorpion!
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk