Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cavalletto centrale Constands power evo

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    .
    Moto
    Daytona
    Messaggi
    1,616

    Cavalletto centrale Constands power evo

    Buongiorno a tutti,

    Per caso qualcuno ha acquistato il cavalletto in oggetto.
    Ho alcune domande da porre?

    Intanto la corretta coppia di serraggio del supporto motore e di 48nm?
    Il secondo dubbio riguarda invece il bullone originale del supporto e quello fornito insieme al cavalletto che serve poi a fare leva per sollevare la moto.

    Al momento sono da dispositivo mobile e allego foto a breve

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di thebonni
    Data Registrazione
    10/09/13
    Località
    Borgo ticino (Novara)
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Messaggi
    714
    Citazione Originariamente Scritto da fano83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Per caso qualcuno ha acquistato il cavalletto in oggetto.
    Ho alcune domande da porre?

    Intanto la corretta coppia di serraggio del supporto motore e di 48nm?
    Il secondo dubbio riguarda invece il bullone originale del supporto e quello fornito insieme al cavalletto che serve poi a fare leva per sollevare la moto.

    Al momento sono da dispositivo mobile e allego foto a breve
    Ciao
    io ho una street 675 e ho comprato il cavalletto usato
    il perno però l'ho dovuto rifare dal pieno siccome il ragazzo che lo aveva prima di me se dimenticato di smontarlo dalla moto quando l'ha venduta

    per il resto se non ricordo male io avevo tirato il dado con il supporto a 45 Nm

    io ho smontato il bullone sulla mia , estratto il perno e girato al contrario. e poi rimontato tutto

    il supporto che ho creato è in due pezzi che si collegano con una filettatura cosi quando non uso il supporto o sono in giro posso svitarlo ed eliminare l'ingombro laterale

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    .
    Moto
    Daytona
    Messaggi
    1,616
    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    Ciao
    io ho una street 675 e ho comprato il cavalletto usato
    il perno però l'ho dovuto rifare dal pieno siccome il ragazzo che lo aveva prima di me se dimenticato di smontarlo dalla moto quando l'ha venduta

    per il resto se non ricordo male io avevo tirato il dado con il supporto a 45 Nm

    io ho smontato il bullone sulla mia , estratto il perno e girato al contrario. e poi rimontato tutto

    il supporto che ho creato è in due pezzi che si collegano con una filettatura cosi quando non uso il supporto o sono in giro posso svitarlo ed eliminare l'ingombro laterale
    no purtroppo avrei bisogno di consigli da chi lo usa sulla 765 perche dal loro foglietto illustrtivo (rifetito però alla street 08-16) dovrei estrarre il supporto motore e reinserirlo dalla parte destra con il loro adattatore ma il mio dubbio rigurda l' utilizzo del dado originale perche non vedo altre alternative, mi spiego meglio con 2 foto:




    penso che il loro adattatore faccia anche da dado e perche a fine filettatura del perno supporto motore si blocca perche ovviamente il perno è piu largo dove non c è la filettatura. di conseguenza avvitando alla moto una parte della filettatura non permette poi al cavalletto centrale di entrare totalmentee di conseguenza ance il supporto inferiore che va alla moto, non arriva . foto:

    come si vede da questa foto il perno inferiore non viene inserito e quindi non posso sollevare la moto, solo inserendo due rondelle riesco ad arrivare alla moto anche con il perno inferiore ma non essendo previsto dal costruttore del cavalletto(l'utilizzo di rondelle extra) non mi spiego. foto:


    aspetto risposta da motea per risolvere , loro dicono che il supporto isa corretto anche se nelle istruzioni all' interno del pacco fa riferimento al modello precedente .
    nel frattempo se qualcuno può darmi un aiuto consiglio ben venga
    Ultima modifica di fano83; 25/03/2019 alle 11:39

Discussioni Simili

  1. [Tiger 800] Cavalletto centale Constands per Tiger 800 2011
    Di PIGI58 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29/02/2020, 22:21
  2. cavalletto centrale o cavalletto posteriore
    Di Gray_fox85 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/12/2018, 22:37
  3. [Thunderbird 900] cavalletto centrale
    Di alexanderit nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/11/2014, 11:25
  4. Cavalletto centrale + Cavalletto per forcella
    Di krakauer09 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20/07/2013, 11:54
  5. Cavalletto centrale
    Di Raguidol nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14/04/2011, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •