Buoni ragassssi...dai che inizia la stagione
certo che se qualunque moto tu abbia ...percorri quel tratto sempre alla stessa velocità...tutte le moto sono confrontabili
si scherza ehhhhh...ciao
Scusate ma il gs 1250 si può paragonare pure
Per quanto riguarda il mio messaggio ho scritto che mi ha dato la "sensazione"....ho spiegato precedentemente che la 821 non mi è piaciuta, ho percepito sbacchettamenti in accelerazione e minore stabilità, da quello la SENSAZIONE di andare più forte....percezione non supportata da riscontri oggettivi....a me le moto piacciono stabili e dotate di coppia sostanziosa, altrimenti non guiderei una Speed Triple ma una Street Triple.....di arrivare primo al traguardo non mi interessa.
Ah ok...se la sensazione di andare più forte ti deriva dagli errori del comportamento dinamico, conosco decine di modi per avere la sensazione di andare fortissimo a velocità ridicole...che so, gomma anteriore a 0.5...forcella infilata per 30 cm...magari ne vuoi
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa......io penso di essermi spiegato e sinceramente non ho voglia di stare qui a prendere lezioni.
Hai sempre questo tono da insegnante....questo è un forum oppure una Università della moto in cui tu sei il professore e tutti gli altri sono gli alunni?
Buona serata.
Guarda onestamene la stavo buttando a ridere
Ma dal momento che invece di ammettere di aver detto una minkiata,usi un tono ad fava canis,ti rispondo che la mia replica era adeguata al concetto da te espresso.
Poi se vogliamo convincerci che cristo è morto di freddo per me va bene.
Ma l italico idioma è uno ed uno solo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Questo e' quello che ho scritto io. non vedo cosa ci sia di strano, non ho detto assolutamente che la RS e' meglio della 1200 o va' piu' forte, ho detto che possono essere antagoniste ,non per niente MOTOCICLISMO di novembre 2017 le ha messe insieme nella stessa comparativa.