Ciao a tutti volevo rendervi partecipi e soprattutto chiedere qualche consiglio ai più esperti..un po di giorni fa prendo la moto,faccio un 20 km e comincio a sentire una puzza di marcio e un fischio..arriva dalla batteria,che è bollente..la levo immediatamente..possibile che il regolatore gli abbia mandato troppa corrente?? monto un FH020AA cambiato l'anno scorso..cambio la batteria e la accendo per portarla in garage,manco 5 km e fa una fumata e si spegne..sciolto il connettore che dallo statore va al regolatore e alcuni fili li vicini..ora,con l'aiuto dell'impianto elettrico ho ripristinato tutti fili..ma la moto è completamente KO , giro la chiave e non si accende nulla,solo la spia rossa dell'olio. Cambio la batteria e ancora nulla,niente frecce,luci o clacson, quadro morto tranne che per la spia .. Ho fatto un po di prove e la corrente circola e arriva anche allo switch delle frecce delle luci o al clacson, tutti i fusibili ovviamente sono a posto compreso quello da 30 dello starter..ora ato aspettando un nuovo regolatore tensione ma dubito che sia li il problema.. Consigli??
grazie a tutti
ovviamente il tasto rosso è in posizione corretta!