Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102
Like Tree27Likes

Discussione: RIMAPPARE CENTRALINA ECU KEIHIN SH72531 TRIUMPH STREET TRIPLE 765 S R RS

  1. #71
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,243
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Dipende da chi vai.
    Dai 150 ai 250
    sali...
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/03/18
    Località
    Verona
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    sali...
    Per sali cosa si intende? 300/400 euro?

  4. #73
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    512
    Secondo me sui 250 ci sei.
    Dipende da tutte le cose, da chi vai.
    Se un preparatore ha fama che lo precede, ed effettiva maggior competenza, sicuramente costerà di più.
    Se ha attrezzatura come banco prova migliore ecc.
    Unica cosa è farti fare un paio di preventivi.

  5. #74
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,243
    Citazione Originariamente Scritto da r1cca Visualizza Messaggio
    Per sali cosa si intende? 300/400 euro?
    si 400 per mappa al banco dedicata, prezzo ivato...

    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Secondo me sui 250 ci sei.
    Dipende da tutte le cose, da chi vai.
    Se un preparatore ha fama che lo precede, ed effettiva maggior competenza, sicuramente costerà di più.
    Se ha attrezzatura come banco prova migliore ecc.
    Unica cosa è farti fare un paio di preventivi.
    E no purtroppo ti garantisco che si parte da 300 o 350 più iva... e di preventivi ne ho fatti a dozzine...
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  6. #75
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,243
    Eccoci qua... ritirata oggi appena provata e ci siamo, a quanto pare ci hanno messo un po' a fare la mappa e farla girare per bene anche per un uso stradale... a quanto mi ha detto "l'elettronico" il completo spark lavora molto bene in alto ma sotto è da sistemare un po' a livello di carburazione niente di impossibile ma c'è da lavorarci, primo test cmq positivo la moto va bene e su fa paura, però devo provarla ancora per bene.

    TRIUMPH - Copia.jpg

    P.S.Le due bancate sono riferite a prima e dopo ma con lo scarico completo già montato, bancate con scarico originale non ne ho, oltre al completo ho lo scarico sprint Filter p08
    Ultima modifica di Uelanino; 06/03/2020 alle 10:32
    Morans likes this.
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  7. #76
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Morans
    Data Registrazione
    10/10/18
    Località
    Trento
    Moto
    Street Triple 765 RS 2017
    Messaggi
    40
    Banco frenato o inerziale?

    Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk

  8. #77
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    512
    Completo spark con terminale omologato o terminale racing con chiocciola?

  9. #78
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,243
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Completo spark con terminale omologato o terminale racing con chiocciola?
    Completo con terminale omologato no DB killer

    Citazione Originariamente Scritto da Morans Visualizza Messaggio
    Banco frenato o inerziale?

    Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
    Questo non lo so non gliel'ho chiesto
    Ultima modifica di Uelanino; 06/03/2020 alle 11:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Morans likes this.
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  10. #79
    TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Data Registrazione
    23/03/08
    Località
    correggio (RE)
    Moto
    2008 sprint st 1050 45.000 km, 2010 KTM RC8 25.000km, 2011 KTM SMT 90.000km, ora Street 765 RS
    Messaggi
    625
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    si 400 per mappa al banco dedicata, prezzo ivato...



    E no purtroppo ti garantisco che si parte da 300 o 350 più iva... e di preventivi ne ho fatti a dozzine...
    Confermo

  11. #80
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple 765 RS & CBR600RR pista -2016-17 Suzuki GSXR1000ABS- 2012-16 Speed Triple 1050.R.ABS
    Messaggi
    621
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    E quindi, a distanza di quasi un anno?
    Impressioni?

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Prima di passare alla descrizione delle mie sensazioni alcune doverose Premesse:

    1) ritengo utile ma non indispensabile mappare.
    2) se lo scarico (completo) è fatto bene, la resa è eccellente anche senza mappare.
    3) chiunque sostiene che cambiando una sola o tutte le seguenti componentistiche: filtro aria, cornetti aspirazione, terminale e collettori, debba obbligatoriamente mappare, pena rotture motore o chissà quali anomalie di funzionamento o non ha mai avuto esperienze precedenti o ha montato componenti realizzate male. Per la mia esperienza ritengo si possano gustare senza problemi tutte le modifiche sopra descritte lasciando la centralina stock.
    4) se decidi di mappare la moto va meglio, non più forte, meglio.

    Test ( 10 mesi dopo e 40.000 km tot.)
    quasi completamente spariti gli scoppiettii in rilascio , decimato, non totalmente ma al 90% l’effetto on/off, gas rapido leggermente più rapido, non come quando si sostituisce il comando stock analogico con un rapido Racing ma un po’ più svelto, dopo pochi km ci fai l’abitudine e non lo noti più.
    Fluidità del motore 10 punti!
    É la differenza più evidente, come passare dal cavalcare un toro incazzato che sbuffa e scalcia ad un purosangue lanciato sul manto erboso, con entrambi adrenalina a 1000 ma sul cavallo da corsa copri il percorso nel tempo migliore e senza scomporti di un millimetro, l’RS mappata diventa così! E ci si trova ad apprezzare l’erogazione pastosa, senza incertezze ed estremamente progressiva.

    Prestazioni
    Il pacchetto completo (modifiche meccaniche ed elettroniche) produce una RS realmente vicino ad un prototipo da competizione, il motore diventa esplosivo, le curve si avvicinano molto più in fretta di prima ed è necessario reagire molto più rapidamente di quanto ci ha abituato la 765 Euro 4! Riscontro maggior accelerazione rispetto a stock con uno spunto che non lascia possibilità alla povera Street tutta acqua e sapone, raggiungo la velocità massima (limitata a 240) della stock in un lancio molto più breve e insistendo sfioro i 250 km/h rilevati da GPS!
    Le curve sono nate per essere curve… non cercate di raddrizzarle


Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2842
    Ultimo Messaggio: 16/06/2020, 19:23
  2. [Street Triple] Rimappare o centralina aggiuntiva con scarico Sc-Project 3-1 per Street?
    Di NEMESI675 nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/09/2016, 20:18
  3. rimappare centralina street triple 2013
    Di aledel nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01/08/2013, 10:36
  4. TuneECU: il SW per rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis !!!
    Di FlashFX nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/06/2010, 15:46
  5. Scarichi aperti triumph. Rimappare o non rimappare questo è il dilemma
    Di MUSSINO74 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/12/2006, 15:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •