Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53
Like Tree20Likes

Discussione: Dubbio quickshifter street RS

Nuovo TCP Rider L'avatar di andrebaro
    Moto
    ex Daytona 675 SE 08, Street Triple RS 17
    Ritornando ot,

Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio

Regà...facciamo a capirci sennò non me usciamo
    Il problema descritto dall utente è reale, e non è nè una sfollati,chiaramente distinguibile, nè una marcia che salta,identica alla sfollata.
    Il problema si presenta come se mentre stai salendo di giri pizzicazzi per un attimo la frizione e restassi un attimo con la frizione appena tirata.
    Pensavo di essermi sbagliato...invece me l ha rifatto!
    Ho provato a vedere se per caso fossi io a tirare inavvertitamente la frizione,ma nisba!
    Ma il problEma esiste.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Confermo anche io, mi è successa la stessa identica cosa per due volte di fila sul vialone davanti casa. L'unica differenza (forse, non sono sicurissimo) è che mi sia successo passando dalla 3° alla 4° e non dalla 4° alla 5°.
    La definizione perfetta l'ha data @redigt, è come se la frizione slittasse...

Anche io all'inizio avevo pensato ad un intervento anomalo del tc, ma non è possibile che la moto salga di giri...
    Andrea

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Street Triple 765 RS Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da andrebaro Visualizza Messaggio
    Ritornando ot,

Confermo anche io, mi è successa la stessa identica cosa per due volte di fila sul vialone davanti casa. L'unica differenza (forse, non sono sicurissimo) è che mi sia successo passando dalla 3° alla 4° e non dalla 4° alla 5°.
    La definizione perfetta l'ha data @redigt, è come se la frizione slittasse...

Anche io all'inizio avevo pensato ad un intervento anomalo del tc, ma non è possibile che la moto salga di giri...
    a me lo faceva appena presa... la frizione era troppo tirata, anche se aveva il gioco giusto, il problema era il pezzo di tubo di metallo, quello vicino alla leva per capirci, ho lubrificato il tutto con lubrificante al silicone e non me l'ha più fatto. Specialmente quando tiravo le marce in curva sentivo come se pizzicassi la frizione, davo la colpa al TC ma non si accendeva la spia... spero di essere stato d'aiuto...
    andrebaro likes this.

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    a me lo faceva appena presa... la frizione era troppo tirata, anche se aveva il gioco giusto, il problema era il pezzo di tubo di metallo, quello vicino alla leva per capirci, ho lubrificato il tutto con lubrificante al silicone e non me l'ha più fatto. Specialmente quando tiravo le marce in curva sentivo come se pizzicassi la frizione, davo la colpa al TC ma non si accendeva la spia... spero di essere stato d'aiuto...
    Scoperto l'arcano!! Dopo una caduta mi si era rotta la leva della frizione...nella sostituzione, fatta da me, devo aver tirato troppo la frizione e quell'effetto di slittamento è dovuto proprio a ciò! Che la frizione restava un filo tirata e quando arrivava in certi frangenti, andava a slittare.
    Messa a posto dal meccanico nel tagliando dei 10mila, quando ho esposto il problema.
    Ora funziona benone

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    nanni likes this.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456