Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
Like Tree21Likes

Discussione: Domandona: Street RS o spendo la metà e prendo...

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Hai ragione, allora questa:

Just81 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da alexa72 Visualizza Messaggio
    Una roba del genere credo sia bellissima da guidare...uno dei miei sogni proibiti

Ma se non hai problemi di budget e cerchi una carenata poco stancante, magari con il manubrio alto, non ti conviene guardare la Suzuki GSX-S1000F?
    Esteticamente orribile ma hai un motore di derivazione K5, una carenatura che protegge bene dall'aria e una dotazione che ti permette pure una buona guida sportiva.. l'unica cosa negativa se non erro, è che stai cercando un giocattolo leggero e divertente... e quest'ultima oltre a non essere proprio leggera, va in contrasto con altre moto che hai già in garage, specialmente per i viaggi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    zappa
    allora lascio perdere

Ma su strada non ti spezza i polsi? A sto punto meglio la 765RS, no?
    tutte sciocchezze

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    In base a quanto hai scritto, ti consiglierei la Street.

Per il budget, puoi andare di Street R 675 (il modello precedente per intenderci, dal 2013 in poi) che usato lo trovi ad un prezzo accessibile e con pochi km. E di sicuro non te ne pentiresti.
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Questa poi... KTM produce splendide moto stradali, sicuramente particolari e non per tutti ma fantastiche da usare !

Il GSXR 750... da sempre il mio sogno proibito !
    fantastiche rispetto a cosa?....

possiamo partire dalla RC8 r in giù.... possono piacere, puoi divertirti, poui non capire nulla di moto e quindi una vale l'altra oppure avere un grandissimo manico e compensare.... ma su strada trovi almeno sempre 3 o 4 moto che sono fatte decisamente meglio....

poi i telai, parliamone.....

se ti piace andare per strada va bene tutto, anche un cancello.... se le vedi girare in pista sono un flop totale.....

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @Igor_675 rispetto la tua opinione ma la penso in modo del tutto diverso... la RC8 è vero in pista non era al livello delle concorrenti in tema di record sul giro ma era superiore a tante se si guardava il puro divertimento di guida, in strada invece era al top rispetto a tutte; poi se vogliamo parlare della SMT 990, della Duke 990, della Duke 790, della SuperDuke 1290 o della SuperDuke 1290 GT sono tutti esempi di moto con feeling di guida eccezionali, poi possono piacere o meno esteticamente e a volte hanno finiture criticabili ma dal punto di vista del puro divertimento e piacere di guida fidati che a Mattighofen sanno bene ciò che fanno !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Concordo pienamente con AIgor,
    ktm mi ha deluso parecchio, partendo dal cavalletto,anche se può sembrare un dettaglio stupido, (ma cambia la percezione della qualità della moto) sembra fatto da un fabbro di paese.... Dal punto di vista dinamico invece non ho provato il 1290 superduke ma concordo concordo con il fatto che c'è sempre di meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Igor_675 Visualizza Messaggio
    fantastiche rispetto a cosa?....

possiamo partire dalla RC8 r in giù.... possono piacere, puoi divertirti, poui non capire nulla di moto e quindi una vale l'altra oppure avere un grandissimo manico e compensare.... ma su strada trovi almeno sempre 3 o 4 moto che sono fatte decisamente meglio....

poi i telai, parliamone.....

se ti piace andare per strada va bene tutto, anche un cancello.... se le vedi girare in pista sono un flop totale.....
    Ultima modifica di kirale; 14/06/2019 alle 11:52

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    @Igor_675 rispetto la tua opinione ma la penso in modo del tutto diverso... la RC8 è vero in pista non era al livello delle concorrenti in tema di record sul giro ma era superiore a tante se si guardava il puro divertimento di guida, in strada invece era al top rispetto a tutte; poi se vogliamo parlare della SMT 990, della Duke 990, della Duke 790, della SuperDuke 1290 o della SuperDuke 1290 GT sono tutti esempi di moto con feeling di guida eccezionali, poi possono piacere o meno esteticamente e a volte hanno finiture criticabili ma dal punto di vista del puro divertimento e piacere di guida fidati che a Mattighofen sanno bene ciò che fanno !

Lamps
    con tutto rispetto... ovviamente... siamo qui per chiacchierare....

per me le ss sono fatte per la pista quindi l'uso stradale non lo considero.... e la RC8 tra le moto da pista non mi pare all'altezza delle altre...

un qualisiasi vecchio cbr1000 o gsxr1000 o una s1000rr sono di gran lunga superiori.... quando incontro ancora qualche raro rc8 in pista finisco per superarlo col 600

La Super Duke la considero una catergoria di moto perfettamente inutili e senza senso... comunque non offre e non offrira mai la stessa precisione di guida di una s1000r...

Il SuperDuke 1290 GT... bella moto, grandissimo motore.... ma poi tutto finisce li..... in termini di feeling del telaio mi è sembrato di fare un balzo nel passato.... peggio della Super Duke 1290.... comunque in quella catergoria prendi una S1000xr oppure un multistrada e sei a livelli ben superiori...

il Duke 790 ha ereditato la stessa impronta dei monociclindrici..... siamo ai livelli di motorette che costano un botto...

La SMT 990, grandissima moto, infatti ho detto chiaramente che solo Enduro, Cross e derivati si salvano.... così come si salva anche la sm690

il Duke 990 può piacere, puoi trovarti bene.... sinceramente prefersico una speed1050 ....

Secondo me a Mattinghofen sanno bene fare marketing

e di KTM ne ho avuti.....

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Ma se non hai problemi di budget e cerchi una carenata poco stancante, magari con il manubrio alto, non ti conviene guardare la Suzuki GSX-S1000F?
    Esteticamente orribile ma hai un motore di derivazione K5, una carenatura che protegge bene dall'aria e una dotazione che ti permette pure una buona guida sportiva.. l'unica cosa negativa se non erro, è che stai cercando un giocattolo leggero e divertente... e quest'ultima oltre a non essere proprio leggera, va in contrasto con altre moto che hai già in garage, specialmente per i viaggi
    Hai detto bene, la cerco leggera e divertente. Per questo la 765RS è una delle candidate. L'opzione CBR600RR deriva dal fatto che mi è sempre piaciuta, come la maggior parte delle sportive

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Hai detto bene, la cerco leggera e divertente. Per questo la 765RS è una delle candidate. L'opzione CBR600RR deriva dal fatto che mi è sempre piaciuta, come la maggior parte delle sportive

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Data la comodità, vai di ad occhi chiusi di CBR600RR. La Street sarà più efficace (e come consigliato da tutti sarebbe la scelta più indicata), ma fidati che la Honda è discretamente comoda e poi usarla per tutto. Inoltre se vuoi la sparata bruciante, basta che entri in garage e scegli un'altro dei tuoi bolidi Avendo già la Ninja 900, non è che avere un altra carenata poi è di troppo? magari sbaglio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima