Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Rcs 17 corsa corta

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    12/12/15
    Località
    Genova
    Moto
    Speed 2012 abs
    Messaggi
    234

    Rcs 17 corsa corta

    Dopo la 19 e arrivata anche la 17 che fa proprio al
    Caso della 765rs
    Qualcuno l’ha provata o ha intenzione di farlo
    Sono curioso dei pareri nel caso se la
    Scimmia continua farò io la cavia

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/17
    Località
    telgate
    Messaggi
    115
    C'ho messo un po' a trovare questo post...
    comunque a tutti quelli che vogliono prendere la 17 rcs ATTENZIONE.. ho preso una 17 RCS e non è compatibile con la street 765 RS.
    Il problema è la leva... è corta e di forma diversa a quella originale.
    Bisogna spostare il blocchetto accensione... c'ho provato a smontarlo ma c'è un blocco all'interno e non ho capito come fare...
    Passerò in triumph e chiederò a loro di spostarlo e montarmi la 17.
    ciao

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Data Registrazione
    03/09/14
    Località
    bassano del grappa
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    Messaggi
    1,035
    Ma sulla 765 rs non c'è già la brembo MCS? non credo ci sia il bisogno di metterci una rcs.....

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da free6683 Visualizza Messaggio
    C'ho messo un po' a trovare questo post...
    comunque a tutti quelli che vogliono prendere la 17 rcs ATTENZIONE.. ho preso una 17 RCS e non è compatibile con la street 765 RS.
    Il problema è la leva... è corta e di forma diversa a quella originale.
    Bisogna spostare il blocchetto accensione... c'ho provato a smontarlo ma c'è un blocco all'interno e non ho capito come fare...
    Passerò in triumph e chiederò a loro di spostarlo e montarmi la 17.
    ciao
    Per smontare il blocchetto va prima tolto il gas e poi infilato l'attrezzo qui sotto nel foro del blocchetto che abbassa una linguetta e permette di essere sfilato.
    Untitled.jpg
    Sono molto curioso di avere i tuoi commenti sulle differenze che riscontrerai tra la semi radiale MCS stock e la radiale ultra regolabile RCS!
    Attendo news



  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/17
    Località
    telgate
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Per smontare il blocchetto va prima tolto il gas e poi infilato l'attrezzo qui sotto nel foro del blocchetto che abbassa una linguetta e permette di essere sfilato.
    Untitled.jpg
    Sono molto curioso di avere i tuoi commenti sulle differenze che riscontrerai tra la semi radiale MCS stock e la radiale ultra regolabile RCS!
    Attendo news
    Uaoo.. grazie Plaky.. vediamo se riesco a trovarlo in giro.. al massimo lo faccio fare a triumph.. tanto a fine mese la porto a fare un tagliandino di controllo
    Sulle mie sensazioni dovrai aspettare a fine mese ormai.. sto per partire per le vacanze e quando torno sono tutti chiusi.

    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    Ma sulla 765 rs non c'è già la brembo MCS? non credo ci sia il bisogno di metterci una rcs.....
    Ciao Daniele
    la mia è una necessità personale.. ho bisogno di maggior forza sulle pinze con minor forza sulla mano a scapito della corsa leva un po più lunga. Tutto sulla carta... vedremo se è vero.. speriamo
    Ultima modifica di free6683; 02/08/2019 alle 17:31 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Data Registrazione
    03/09/14
    Località
    bassano del grappa
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    Messaggi
    1,035
    allora a sto punto prenditi una pompa da 19... anche una rcs normale.. io la monto.. spettacolo..

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    12/12/15
    Località
    Genova
    Moto
    Speed 2012 abs
    Messaggi
    234
    Ero indeciso tra la
    Rcs corsacorta e lo scarico arrow
    Ho preso lo scarico e nn sn così contento
    La
    Moto è più scorbutica è il sound quasi impercettibile
    Plaky@ che dici in merito al
    Fatto che sia più scorbutica ai bassi?
    Avevo avuto lo stesso problema con la
    Speed 2012 con arrow scorbutica è tanto freno motore con gli originali dolce e perfetta

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/03/17
    Località
    telgate
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1984 Visualizza Messaggio
    allora a sto punto prenditi una pompa da 19... anche una rcs normale.. io la monto.. spettacolo..
    Ciao Daniele
    è già una RCS normale.. la corsa corta è una c----a commerciale della Brembo.
    Se vuoi far diventare una corsa corta la tua rcs ti spiego come fare.
    Se monto una 19 rimango con quella di serie... non mi cambierebbe niente.... la forza sulla pinza è la stessa identica.
    Il mio scopo è trasferire più forza possibile alla pinza sacrificando un'attimo la corsa e si può fare solo cambiando il diametro della pompa.
    Magari non mi accorgo di nessun cambiamento.. non lo so, ma per esigenze mie voglio provare.
    Ciao

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di daniele1984
    Data Registrazione
    03/09/14
    Località
    bassano del grappa
    Moto
    ex mostriciattolo, ora speed '06
    Messaggi
    1,035
    Citazione Originariamente Scritto da free6683 Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele
    è già una RCS normale.. la corsa corta è una c----a commerciale della Brembo.
    Se vuoi far diventare una corsa corta la tua rcs ti spiego come fare.
    Se monto una 19 rimango con quella di serie... non mi cambierebbe niente.... la forza sulla pinza è la stessa identica.
    Il mio scopo è trasferire più forza possibile alla pinza sacrificando un'attimo la corsa e si può fare solo cambiando il diametro della pompa.
    Magari non mi accorgo di nessun cambiamento.. non lo so, ma per esigenze mie voglio provare.
    Ciao
    mi interessa spiega spiega....(grazie)
    comunque l'originale mcs dovrebbe essere da 18 non 19... con il pistoncino più grande se non sbaglio, dovresti avere a parità di pressione sulla leva una potenza frenante maggiore...

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    12/12/15
    Località
    Genova
    Moto
    Speed 2012 abs
    Messaggi
    234
    Allora la
    Mcs ha il pistoncino da 16 e interasse 19-20-21
    La rcs 17 ha pistoncino da 17 e interasse 18-20
    La rcs 19 nn va bene sulle m50 (pinze)
    Inoltre la
    Mcs è semiradiale e la rcs radiale pura

    Non voglio fare quello che sa tutto ma la situazione freni è questa

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sesta corta
    Di Mauro XC nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 24/06/2011, 10:33
  2. coda corta!!!
    Di FRAAA nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 12/06/2011, 17:39
  3. MV Agusta F4 1000RR Corsa Corta
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 12/05/2011, 07:25
  4. coperta corta?
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26/09/2008, 12:44
  5. coda corta
    Di malvix nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01/09/2008, 00:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •