Ciao a tutti. Se volessi farmi una pistata con la piccola, che cupolino potrei mettere che defluisca un po' d'aria sopra al casco? Possibilmente senza modifiche permanenti sui componenti originali. grazie
Ciao a tutti. Se volessi farmi una pistata con la piccola, che cupolino potrei mettere che defluisca un po' d'aria sopra al casco? Possibilmente senza modifiche permanenti sui componenti originali. grazie
Se non vuoi forare il cupolino originale per mettere quello maggiorato Triumph, ti consiglio l'acquisto di questo cupolino della Puig.
Non bellissimo, ma adatto per la pista, in quanto riesce a fare defluire molta aria sopra il casco del pilota nella guida "tutto abbassato".
puig 675 r 2013.jpg
io monto il givi, forse è un po' più basso del piug, ma sempre meglio dell'originale, se non erro nel punto più alto sono 11 cm in piu, non fa miracoli ma qlcs conta.
Givi più piccolo rispetto al Puig ma meno caro è più bello di estetica
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Grazie a tutti per la risposta. In effetti quello più protettivo sembra essere il puig. Mi incuriosisce il plexiglass powerbronze da aggiungere all'originale. screen.jpg
Non è affatto male il powerbronze. Come si fissa al cupolino?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Sí è vero. Prolunga di circa 11 cm il cupolino verso l'alto, quindi siamo pari ai vari givi, ecc...e senza dannarsi troppo visto che si fissa all'originale con delle staffette posteriori e poi due strisce biadesive...esteticamente è talmente discreto che si può anche lasciare fisso sulla moto. Per la pista in effetti mi sa che il più protettivo sia il puig postato sopra.