Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: rimappare la Street 765

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di tuono1000
    Data Registrazione
    16/04/10
    Località
    milano
    Moto
    hornet s-tuono v2-daytona 675-honda cb1000r-brutale 675-tuono factory v4-street 675 rs
    Messaggi
    42

    rimappare la Street 765

    qualcuno lo ha già fatto?

    io andrò a metà settembre a farlo (se interessa posso dire dove) e mi hanno risposto che possono farlo in base alle caratteristiche volute, nel mio caso usandola quasi solo in pista chiederò qualche CV in più (si può guadagnare 6-8cv e 15nm di coppia)

    preciso che è tutta di serie e non ho intenzione di cambiare filtri o scarico

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/11/18
    Località
    Cesena
    Moto
    Triumph Street Triple 765 RS
    Messaggi
    89
    Ciao, posso domandarti dove andrai ?

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di tuono1000
    Data Registrazione
    16/04/10
    Località
    milano
    Moto
    hornet s-tuono v2-daytona 675-honda cb1000r-brutale 675-tuono factory v4-street 675 rs
    Messaggi
    42
    da Bergamo Carburatori, ho visto vari video di Bobb Gear sul tubo e mi sembrano persone serie, fino a metà settembre è tutto prenotato per i sabati

    pur essendo di Milano e non conoscendo nessuno, preferisco fare qualche km in più da chi mi sembra fiducioso

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/11/18
    Località
    Cesena
    Moto
    Triumph Street Triple 765 RS
    Messaggi
    89
    Ok grazie.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Data Registrazione
    09/10/18
    Località
    Udine
    Moto
    Street Triple 765RS
    Messaggi
    258
    Rimappano direttamente la ECU originale? È stata appena sbloccata

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271
    Citazione Originariamente Scritto da tuono1000 Visualizza Messaggio
    da Bergamo Carburatori, ho visto vari video di Bobb Gear sul tubo e mi sembrano persone serie, fino a metà settembre è tutto prenotato per i sabati

    pur essendo di Milano e non conoscendo nessuno, preferisco fare qualche km in più da chi mi sembra fiducioso
    ma ti fanno la bancata?
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Just81
    Data Registrazione
    05/09/16
    Località
    Martellago (VE)
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Messaggi
    2,951
    Citazione Originariamente Scritto da tuono1000 Visualizza Messaggio
    qualcuno lo ha già fatto?

    io andrò a metà settembre a farlo (se interessa posso dire dove) e mi hanno risposto che possono farlo in base alle caratteristiche volute, nel mio caso usandola quasi solo in pista chiederò qualche CV in più (si può guadagnare 6-8cv e 15nm di coppia)

    preciso che è tutta di serie e non ho intenzione di cambiare filtri o scarico
    La mappatura sicuramente darà un miglioramento. Dubito sulla quantità di cavalli che ti hanno preventivato (almeno senza modificare aspirazione o scarico). Però sono curioso del lavoro che farai.
    Tienimi aggiornato in merito ai reali miglioramenti che riuscirai ad ottenere

  9. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di tuono1000
    Data Registrazione
    16/04/10
    Località
    milano
    Moto
    hornet s-tuono v2-daytona 675-honda cb1000r-brutale 675-tuono factory v4-street 675 rs
    Messaggi
    42
    sembra proprio che si possa rimappare la centralina originale, anch'io non lo sapevo, ma ho visto un video in cui NU89 faceva la sua MT09

    in ogni caso da come mi ha risposto evidentemente ne ha fatte delle altre di Street, sono necessarie 4 ore e posso assistere prima fa la rullata originale poi modifica e fa altra rullata

    il prezzo è 300 + iva

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,271
    Citazione Originariamente Scritto da tuono1000 Visualizza Messaggio
    sembra proprio che si possa rimappare la centralina originale, anch'io non lo sapevo, ma ho visto un video in cui NU89 faceva la sua MT09

    in ogni caso da come mi ha risposto evidentemente ne ha fatte delle altre di Street, sono necessarie 4 ore e posso assistere prima fa la rullata originale poi modifica e fa altra rullata

    il prezzo è 300 + iva
    Ottimo facci sapere
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di tuono1000
    Data Registrazione
    16/04/10
    Località
    milano
    Moto
    hornet s-tuono v2-daytona 675-honda cb1000r-brutale 675-tuono factory v4-street 675 rs
    Messaggi
    42
    IMG_20190914_075936.jpg
    IMG_20190914_081613.jpg
    IMG_20190914_105838.jpg
    IMG_20190914_105905.jpg
    IMG_20190914_124613.jpg
    IMG_20191006_172233.jpg
    IMG_20191006_172249.jpg

    allora, fatto tutto e allego varie videate - usandola solo in pista avevo chiesto di avere dei cv in più ma senza aumentare i giri

    rullata originale in mappa track con TC escluso sono risultati 122 cv al motore e 110 alla ruota (poi la coppia la vedete dalla slide)
    rullata dopo rimappatura 141 cv al motore e 126 alla ruota

    la temperatura era sui 26 gradi se non ricordo male

    analizzando i grafici originali si vedeva una leggera flessione dai 3500 ai 4500 e sui 6800 che lui ha appiattito
    poi mi ha detto che a full gas la farfalla era aperta all'80% e la ritarata al 100% - poi mi ha chiesto se alla prima apertura del gas la volevo dolce come originale o più pronta e gli ho detto di lasciarla invariata

    come prima prova in strada ho notato subito un miglioramento dove prima c'erano delle leggere flessioni e sempre in strada un aumento della potenza agli alti, ma era un prova diciamo senza tanto valore perchè negli ultimi tempi la stavo usando solo in città al lavoro per cui alle sparate non avevo più il polso e appena le ho fatte è chiaro che sembrava tanta roba

    poi l'ho provata in pista purtroppo solo un turno a Franciacorta e francamente sarà l'adrenalina, la tuta in pelle più aerodinamica, la larghezza del tracciato che non mi sembrava di aver guadagnato tutti quei cv

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] RIMAPPARE CENTRALINA ECU KEIHIN SH72531 TRIUMPH STREET TRIPLE 765 S R RS
    Di PLAKY nel forum Street Triple
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 14/06/2021, 13:06
  2. [Street Triple] Rimappare o centralina aggiuntiva con scarico Sc-Project 3-1 per Street?
    Di NEMESI675 nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/09/2016, 21:18
  3. rimappare centralina street triple 2013
    Di aledel nel forum Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01/08/2013, 11:36
  4. Scarichi nuovi Mass - Rimappare o non rimappare? questo é il dilemma
    Di Dandi73 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04/07/2013, 14:51
  5. Scarichi aperti triumph. Rimappare o non rimappare questo è il dilemma
    Di MUSSINO74 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/12/2006, 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •