Non so, a me piace tanto
Volevo o la fari tondi (Speed in realtà sognavo anni fa) o la nuova Street, quelle di mezzo non mi sono mai piaciute, non so perché
Concordo. Per me lo scarico originale di quelle di mezzo era veramente brutto, quello nuovo non è malaccio. E la forma dei fari della 765 è decisamente meglio delle altre Street "occhi a mandorla", è meno spigolosa; e mantiene lo sguardo allucinato e incattivito delle fari tondi20190507_132148_HDR.jpg20190507_111123_HDR.jpg
Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
Ecco, sei riuscito a spiegare quello che pensavo
Secondo me la 765 esteticamente è meravigliosa, peccato solo che non abbiano montato il motore 765 in configurazione r pure sulla rs!
Per il resto a questa moto manca solo il blipper in scalata e sarebbe la naked media perfetta!
...e che sulla RS non abbiano messo il telaietto reggisella rosso.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
PAVE vero, però in un altro post parlavi di speed 1150,,ricordati che la prossima moto mia e tua avrà il v4![]()