Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Spark racing completo = Non montate la chiocciola, provoca dipendenza !!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635

    Spark racing completo = Non montate la chiocciola, provoca dipendenza !!!

    GTR0501T+GTR8501.jpgNon sto scherzando, il rumore celestiale che viene sviscerato dal completo con chiocciola è peggio della cocaina, se lo provi non riesci più ad uscirne!
    Ed il problema è che se ne accorgono ache i puffi

    Gustatevi il video amatoriale che ho girato l'altro giorno e considerate che dal vivo è moooolto più coinvolgente !!!

    https://www.youtube.com/watch?v=-eKPaSziCQc

    aggio 3/9:
    oggi ho sostituito il mini-dbk con l’originale e sono andato a provarlo, potrebbe essere una soluzione “accettabile” per riuscire a passare indenni davanti alle pattuglie e continuare a godere del rombo genuino Made in Hinckley !!!
    Ultima modifica di PLAKY; 03/09/2019 alle 22:22



  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Adesso mi tocca comprare la 765 solo per poter montare lo scarico



    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Morans
    Data Registrazione
    10/10/18
    Località
    Trento
    Moto
    Street Triple 765 RS 2017
    Messaggi
    78
    Con o senza db-killer?

    Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Testuya
    Data Registrazione
    03/02/08
    Località
    Marina di Montemarciano (AN)
    Moto
    Street triple 765 RS matt jet black
    Messaggi
    131
    Domanda stupida: ma è omologato in questa configurazione? Alla fine se il catalizzatore rimane dovrebbe esserlo...forse non è omologato per le emissioni sonore dato che il padellone dovrebbe servire proprio a quello...
    Street RS Power 😎

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Morans
    Data Registrazione
    10/10/18
    Località
    Trento
    Moto
    Street Triple 765 RS 2017
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente Scritto da Testuya Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: ma è omologato in questa configurazione? Alla fine se il catalizzatore rimane dovrebbe esserlo...forse non è omologato per le emissioni sonore dato che il padellone dovrebbe servire proprio a quello...
    I collettori Spark non hanno il catalizzatore (ed è principalmente per quello che permettono di guadagnare così tanti cavalli), quindi no. Nemmeno col padellone sono omologati, ma almeno dal punto di vista acustico sei a posto (col db-killer naturalmente); fanno un gran bel rumore, ma non esagerato, anche dopo una giornata intera non danno fastidio. E soprattutto non attirano le fdo!

    Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Testuya
    Data Registrazione
    03/02/08
    Località
    Marina di Montemarciano (AN)
    Moto
    Street triple 765 RS matt jet black
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente Scritto da Morans Visualizza Messaggio
    I collettori Spark non hanno il catalizzatore (ed è principalmente per quello che permettono di guadagnare così tanti cavalli), quindi no. Nemmeno col padellone sono omologati, ma almeno dal punto di vista acustico sei a posto (col db-killer naturalmente); fanno un gran bel rumore, ma non esagerato, anche dopo una giornata intera non danno fastidio. E soprattutto non attirano le fdo!

    Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
    Tu lo hai omologato? Noti differenze rispetto all'originale di sound e performance oltre all'evidente risparmio di peso? Lo consigli? Volevo qualcosa che non stravolgesse l'estetica dell'originale ma desse un pò + di sostanza al sound...onestamente sono in dubbio fra l'omologato spark e l'arrow (ma l'arrow sembra la copia dell'originale)...
    Street RS Power 😎

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Morans
    Data Registrazione
    10/10/18
    Località
    Trento
    Moto
    Street Triple 765 RS 2017
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente Scritto da Testuya Visualizza Messaggio
    Tu lo hai omologato? Noti differenze rispetto all'originale di sound e performance oltre all'evidente risparmio di peso? Lo consigli? Volevo qualcosa che non stravolgesse l'estetica dell'originale ma desse un pò + di sostanza al sound...onestamente sono in dubbio fra l'omologato spark e l'arrow (ma l'arrow sembra la copia dell'originale)...
    Io ho montato prima lo scarico omologato e successivamente anche i collettori racing. Parlando solo dello scarico euro 4, la differenza di performance e peso si nota, ma non è poi così marcata: inoltre l'erogazione (cosa fondamentale) rimane perfetta. La differenza acustica però è strabiliante! Intendiamoci, agli alti regimi non c'è grandissima differenza (ché già lo scarico di serie si comporta molto bene), ma ai bassi e ai medi è tutta un'altra musica, e in più fa anche qualche scoppiettìo in rilascio. Adesso anche solo accendere la moto è una gioia per le orecchie! In più, come detto prima, col db-killer non è esageratamente rumoroso e anche se fai tanti chilometri non ti stordisce, pur facendo un suono eccezionale. In più è veramente un bell'oggetto, sia il padellone che lo scarico sono realizzati in modo impeccabile.
    C'è chi ha avuto problemi col montaggio, io non ne ho avuti (anche se bisogna ammettere che entra proprio al pelo nei supporti), nemmeno con i collettori. Concludendo, secondo me è il miglior scarico che puoi acquistare per la Street 765.
    L'Arrow non l'ho mai visto né sentito, ma si dice che suoni esattamente come quello originale, insomma un mero aggiornamento estetico.20190610_134040_HDR.jpg20190610_134031_HDR.jpg20190610_134007_HDR.jpg20190610_133945.jpg

    Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Testuya
    Data Registrazione
    03/02/08
    Località
    Marina di Montemarciano (AN)
    Moto
    Street triple 765 RS matt jet black
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente Scritto da Morans Visualizza Messaggio
    Io ho montato prima lo scarico omologato e successivamente anche i collettori racing. Parlando solo dello scarico euro 4, la differenza di performance e peso si nota, ma non è poi così marcata: inoltre l'erogazione (cosa fondamentale) rimane perfetta. La differenza acustica però è strabiliante! Intendiamoci, agli alti regimi non c'è grandissima differenza (ché già lo scarico di serie si comporta molto bene), ma ai bassi e ai medi è tutta un'altra musica, e in più fa anche qualche scoppiettìo in rilascio. Adesso anche solo accendere la moto è una gioia per le orecchie! In più, come detto prima, col db-killer non è esageratamente rumoroso e anche se fai tanti chilometri non ti stordisce, pur facendo un suono eccezionale. In più è veramente un bell'oggetto, sia il padellone che lo scarico sono realizzati in modo impeccabile.
    C'è chi ha avuto problemi col montaggio, io non ne ho avuti (anche se bisogna ammettere che entra proprio al pelo nei supporti), nemmeno con i collettori. Concludendo, secondo me è il miglior scarico che puoi acquistare per la Street 765.
    L'Arrow non l'ho mai visto né sentito, ma si dice che suoni esattamente come quello originale, insomma un mero aggiornamento estetico.20190610_134040_HDR.jpg20190610_134031_HDR.jpg20190610_134007_HDR.jpg20190610_133945.jpg

    Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio...gentilissimo. questo inverno mi regalerò la versione omologata ��
    Street RS Power 😎

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    07D9CED8-64D0-4FD7-9DE4-9434AA288805.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Morans Visualizza Messaggio
    Con o senza db-killer?

    Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
    Con, ma versione small ��!

    aggio 3/9:
    oggi ho sostituito il mini-dbk con l’originale e sono andato a provarlo, potrebbe essere una soluzione “accettabile” per riuscire a passare indenni davanti alle pattuglie e continuare a godere del rombo genuino Made in Hinckley !!!
    Ultima modifica di PLAKY; 03/09/2019 alle 22:23 Motivo: Unione Post Automatica



  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/18
    Località
    Catania
    Messaggi
    58
    Si ma con l'erogazione come la mettiamo?. Si parla tanto di cavalli e di peso recuperato ma se non correttamente carburata in realtà va meno dell'originale, anche se vi puo' sembrare di volare. Per me se non si rimappa e' una gran rogna montare un completo. Ripeto la mia esperienza piu' che soddisfacente: scarico sc 1 r omologato E4. Tutto ok fio all'ultimo aggiornamento triumph in officina durante tagliando che mi ha sconfigurato qualcosa nella carburazione, cosa che invece il meccanico aveva risolto in precedenza tramite l'"adattamento forzato via software", (stavolta non ha funzionato). Adesso ho dovuto montare una rapid bike easy (ho ancora il precat montato) ma non posso lamentarmi, erogazione OK, non ha perso niente, non si avvertono vuoti, sound eccezionale.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] Cerco silenziatore Zard con chiocciola o Zard 3in1 completo omologato
    Di wasabi3 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31/05/2016, 18:06
  2. [Street Triple] Vendita o scambio scarico completo Zard 3in1 racing, con 3 in 1 completo kat.
    Di Marchegia nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/07/2015, 19:15
  3. Zard completo racing
    Di zanna82 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09/03/2014, 12:48
  4. zard completo racing + db killer
    Di marcooper nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25/05/2013, 01:19
  5. vendita zard completo racing
    Di fuoripista nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26/04/2006, 15:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •