Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-05-2006, 07.06.59   #1
boxxa955
Triumphista Junior

L'avatar di boxxa955

Registrato il: 06-04-2006
Regione: Veneto
Moto: daytona955speedy
riparazione radiatore e stelo daytona '03

ciao ragazzi..la settimana scorsa ho fatto il danno.. sono caduto e oltre alle tante cosettine danneggiate, si è verificato il piegamento e la rottura del radiatore del liquido (superiore) ed il piegamento dello stelo destro della forc.. per il radia sembra che non ci siano più di tanto prob perchè un tecnico radiatorista mi ha detto che si riparano se non gravemente danneggiati o si ricostruiscono con spesa decisamente inferiore all'originale..

Mi assilla invece di più il prob dello stelo, per il quale non ho parlato ancora con nessuno ..tranne il mecc, il quale però come prima cosa mi ha detto di cambiare tutto.. magari anche la moto.. ma la piega dello stelo è lieve ed ho sentito di riparatori che raddrizzano gli steli ..volevo sapere se qlc di voi ha esperienza in merito..

in particolare per le sosp conoscete qlc nome..
Ultima domanda: possiedo una Daytona '03 speedyzz .. le forc sono identiche a quelle dello Speed '03 (anche anni precedenti) o cambia qlc?

ciao a tutti e.. attenzione!!
boxxa955 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2006, 12.59.09   #2
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Cambiare moto per aver piegato uno stelo? Mi sembra un po troppo. Se il cannotto di sterzo non presenta incrinature perchè dovresti?

So che ci sono ditte che fanno gli steli per le moto uguali agli originali, SPee**ama li ha presi, prova a contattarlo. Oppure trovi una forcella intera usata e non ci pensi piu.
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2006, 16.02.09   #3
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Registrato il: 14-03-2006
Regione: as ROMA!
Dove sono
Moto: speed 955 03

boxxa se vuoi lo stelo te lo dò io.. ho quello di una speed, ma penso siano uguali...se nn riesci a risolvere contattami,ciao
bagarre non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2006, 16.29.49   #4
boxxa955
Triumphista Junior

L'avatar di boxxa955

ciao boss .. no scherzavo nn devo cambiare moto .. ma il mio mecc è un pessimista e fosse per lui sostituirebbe sempre tutto..ma siamo sicuri che riparare non si possa più? io nn credo.. le nostre moto nn sono giocattoli giapponesi, ma robusti cavalli da guerra ..
ciao anche a te bagarre .. a quanto vendi lo stelo (è solo la parte interna senza fodero immagino)? hai per caso anche la piastra inferiore?
Vecchio 09-05-2006, 18.57.30   #5
ruth00
Triumphista Senior

L'avatar di ruth00

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: PROTOS Speed Triple "S"
Uomo

si può riparare...ma dipende da uqanto è danneggiato...se è bocciato leggermente si mette anche a posto....se è piegato no...cmq contatta Scardino a milano...rilascia anche la certificazione di perfetta esecuzione dei lavori...
se nn si potesse riparare si può cambiare il " palo" ma ti consiglio di andare da qualcuno che prepara forcelle ( e quindi sà il fatto suo....) per verificare se si è ovalizzato il fodero o meno....nnn fidarti del meccanico generico per queste cose...
ruth00 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-05-2006, 21.18.06   #6
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Dove sono

si, io ho la forcella completa, nel senso di fodero e stelo, e ho piastra inferiore con cannotto di sterzo attaccato....
Vecchio 10-05-2006, 08.46.20   #7
crissblack
Triumphista Junior

L'avatar di crissblack

Registrato il: 04-05-2006
Regione: LOMBARDIA
Moto: SPEED BLACK

Citazione:
Originalmente inviato da boxxa955
ciao boss .. no scherzavo nn devo cambiare moto .. ma il mio mecc è un pessimista e fosse per lui sostituirebbe sempre tutto..ma siamo sicuri che riparare non si possa più? io nn credo.. le nostre moto nn sono giocattoli giapponesi, ma robusti cavalli da guerra ..
ciao anche a te bagarre .. a quanto vendi lo stelo (è solo la parte interna senza fodero immagino)? hai per caso anche la piastra inferiore?
MECCANICO PESSIMISTA E SOSTITUIREBBE sempre tutto..............IO SOSTITUIREI IL MECCANICO
crissblack non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-05-2006, 12.45.44   #8
boxxa955
Triumphista Junior

L'avatar di boxxa955

ok .. comunque bagarre..mi fai sapere quanto vuoi per piastra e stelo? grazie ciaio..e ciao anche a crissblack..
Vecchio 10-05-2006, 14.12.14   #9
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Dove sono

ti ho mandato un mp, ciao
Rispondi