Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 267
Like Tree85Likes

Discussione: Nuova street triple 2020

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Più coppia a minore regime, cambio elettronico, sella più alta, manubrio più largo, interasse diminuito... cambiamenti non da poco !

Lamps
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    Alla fine come si pensava il principale cambiamento è il motore dove hanno incrementato (9%) la coppia e la potenza disponibile ai bassi/medi regimi. Inoltre hanno aggiunto il blipper e il tanto desiderato TFT connectivity sistem. Il peso che sarebbe dovuto aumentare alla fine è rimasto invariato. La cosa che faccio fatica a capire è il manubrio più largo di 4 cm (almeno i dati così dicono)
    E siamo in due !!! E la cosa che mi fa più piacere è che abbiano capito che il carattere del motore 765 RS attuale era senza senso fuori dai cordoli, quando dicevo che era meglio il motore della R in tanti (senza averlo mia provato) mi prendevano per pazzo...

Il prezzo è già noto ?

Lamps
    Sono molto curioso di vedere la linea di coppia, rispetto al modello attuale è a quasi 2000 giri in meno . E non scordiamoci che parlano anche di un accorciamento della 1° e 2° marcia. Personalmente trovava la seconda un filo troppo lunga in uscita dai tornanti stretti.
    Per il manubrio io molte volte mi ritrovo con l'impugnatura mani praticamente sugli specchi quindi se lo hanno allargato non mi lamento. Il blipper sicuramente è un valore aggiunto anche se poteva starci anche un cornering abs.
    L'unica incognita è l'EURO 5, anche se da specifiche dichiarano che inquina di più
    Sul sito mi pare di aver visto 11900, quindi in linea con quella uscente!

Non ho ben capito quando è prevista la messa in commercio, ma di sicuro un bel test ride lo faccio di sicuro!!

Per il momento l'unica cosa che non mi piace è il nuovo registro cavo frizione! (Penso di essere uno dei pochi a cui non disturba la curva che fa nel modello attuale)
    Ultima modifica di Matte22; 07/10/2019 alle 14:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Matte22 Visualizza Messaggio
    Sul sito mi pare di aver visto 11900, quindi in linea con quella uscente!
    Hai ragione ho visto anche io 11.900 euro quindi stesso prezzo della RS attuale... notevole ! Le concessionarie che hanno in casa la RS attuale saranno costrette a fare delle belle promo per venderla...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Hai ragione ho visto anche io 11.900 euro quindi stesso prezzo della RS attuale... notevole ! Le concessionarie che hanno in casa la RS attuale saranno costrette a fare delle belle promo per venderla...

Lamps
    Ergo per cui il ritiro da parte dei concessionari del modello attuale per il nuovo non sarà molto vantaggioso

TCP Rider L'avatar di Gian.Fro
    Moto
    Street Triple 765R
    Si bellissima...ma gli abbinamenti cromatici...grigia e rossa ok ma nera e fluo proprio non la digerisco.

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In effetti è una bella inchiappettata per chi l’ha appena acquistata, o comunque acquistata da poco.
    Questa politica dei nuovi modelli che uscivano a raffica veniva proposta dalle Case giapponnsi anni fa, ma ora non più!
    Evidentemente non ha prodotto i risultati desiderati.
    Mah.

P.S. A prescindere dai dubbi sopra esposti, a me la nuova Street 765 piace da matti, e condivido/adoro la qualità eccelsa delle nuove caratteristiche tecniche e funzionali.
    Pensate chi ha preso la Speed 94r per poi vedersi dopo un anno la 2016 che a loro volta (io l'ho presa nel 2017)nel 2018 hanno visto la Rs e che vedranno la 1160 a breve..
    Basta andare su subito.it in Sicilia, praticamente le Speed sono diventate invendibili, ci sono le stesse da tutta l'estate, ci sono 1050r in vendita dai 8500€.
    La Street ha preso lo stesso andazio identico,probabilmente l'hanno riprogettata perché il modello attuale non ha venduto quanto speravano nonostante la spinta della Moto2. Quindi vogliono riprovarci, ma in futuro prossimo me la farò alla larga da investire in moto Triumph.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sotto questo aspetto la Tiger Sport, che è rimasta immutata dal 2016 e che al 99% “morirà” tale alla fine del 2020, è una inaspettata difformitá all’andazzo attuale di mamma Triumph.
    A volte l'indifferenza di una Casa nei confronti di un certo modello, non si rileva così negativa come potrebbe sembrare.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple rs
    A me piace per tutto colore nero giallo a parte e parte anteriore non mi convince mi sembra fin troppo minimal tutto il resto note positive!
    In primis il dato di coppia finalmente hanno capito che la rs l avevano fatta davvero troppo appuntita e ottima la presenza (finalmente aggiungerei) del blipper in scalata!
    Sarà da provare per vedere le reali differenze con la rs 2017

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Se questi sono i dati direi che la acquisto sicuramente

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Ma che voi sapete ci sara' a breve anche il restyling della R e della S ??

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Rimango allibito che con una moto di questa caratura, dal telaio al motore e a tutto il resto non la sfruttino per fare una moto della categoria della Tracer

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima