Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 267
Like Tree85Likes

Discussione: Nuova street triple 2020

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Come carrozzeria è un restyling, come motore ed elettronica cambia parecchio.
    E anche di ciclistica considerando che le modifiche fatte (manubrio più largo, sella più alta, interasse diminuito) sono in grado di influire sulla dinamica di guida.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di andrebaro
    Moto
    ex Daytona 675 SE 08, Street Triple RS 17
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    il grigio è lucido, almeno così pare... per il blipper aspetta, magari si riesce ad adattare pure alla nostra...
    Come possessore di una Street RS 2017, a mio modo di vedere, la cosa più importante da sapere è proprio questa, cioè se il blipper possa essere adattato anche al modello precedente! Sarebbe davvero un gran cosa!

I più esperti in tema di shift-assist cosa ne pensano? Avevo letto sul forum qualche tempo fa, per esempio, che il quick-shift della Speed (che ha anche il blipper) non poteva essere adattato alla Street per via del diverso sensore utilizzato..
    Andrea

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    molti componenti saranno plug&play,per esempio io monterei le pedane nere della nuova sulla tua
    Da catalogo World of Triumph le " staffe delle pedane " ,che sulla nuova sono nere, costano 81 euro cad. quindi mi sa che me le tengo colore alluminio.
    Piuttosto smonto le originali e le vernicio.
    Comunque ho guardato bene il colore ed effettivamente mi sembra un "banalissimo" grigio metallizzato.
    Mi tengo tutta la vita quello opaco della mia.
    Sicuramente avranno fatto dei miglioramenti / affinamenti al motore ma dubito che un comune mortale come il sottoscritto riesca veramente a percepirne la differenza.

Si parla di 77 N/m vs 79 N/m anche se capisco che sono ottenuti a circa 2000 giri in meno.
    Sicuramente sara' piu' pronta ai bassi / medi ma mi basta farla girare un po' piu' in alto .

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Una curiosità, a livello di prestazioni motore, a parte la coppia che leggo essere aumentata di 2nm ma 2000 giri più in basso, la potenza com'è variata? cv e giri a cui è ottenuta.
    Grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Una curiosità, a livello di prestazioni motore, a parte la coppia che leggo essere aumentata di 2nm ma 2000 giri più in basso, la potenza com'è variata? cv e giri a cui è ottenuta.
    Grazie!
    la potenza massima è invariata (123 cv a 11750 giri mi pare) però da quello che dicono dovrebbe essersi rialzata la curva ai medi regimi
    Il Franky likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    la potenza massima è invariata (123 cv a 11750 giri mi pare) però da quello che dicono dovrebbe essersi rialzata la curva ai medi regimi
    ah ok, quindi cavalleria invariata ma più schiena
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio

Effettivamente é la cosa che necessitava un aggiornamento...Spero abbiano dato anche una ritarata alle forche davanti perché non mi sono proprio piaciute a me ovviamente

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da andrebaro Visualizza Messaggio
    Come possessore di una Street RS 2017, a mio modo di vedere, la cosa più importante da sapere è proprio questa, cioè se il blipper possa essere adattato anche al modello precedente! Sarebbe davvero un gran cosa!

I più esperti in tema di shift-assist cosa ne pensano? Avevo letto sul forum qualche tempo fa, per esempio, che il quick-shift della Speed (che ha anche il blipper) non poteva essere adattato alla Street per via del diverso sensore utilizzato..
    appena si avranno dati più certi lo scrivo qui sul forum, anche io incrocio le dita è l'unica cosa che mi interesserebbe
    andrebaro likes this.
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Effettivamente é la cosa che necessitava un aggiornamento...Spero abbiano dato anche una ritarata alle forche davanti perché non mi sono proprio piaciute a me ovviamente
    Condivido sul motore un po' più di spinta, soprattutto ai medi, non fa mai male. Sulla questione sospensioni per me sono rimaste invariate (purtroppo) anche perchè se avessero migliorato un problema della vecchia versione avrebbero dovuto sottolinearlo

Moto
    il blipper è una figata pazzesca :homer_:

credo che quello della speed non monti sulla street per una questione di centralina, probabilmente quello della nuova sarà adattabile alla vecchia.