Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Cafè Racer"

Prezzo € 12.00
Sella Flat var. Cate...

Sella Flat var. Caterpillar per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 290.00
sella in ecopelle pe...

sella in ecopelle per Triumph T120, Street Twin, Street Scrambler

Prezzo € 297.00
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union Jack

Prezzo € 10.00
Scarico HP Corse Evo...

Scarico HP Corse Evoxtreme Satinato singolo basso Street Triple 2013

Prezzo € 521.00
Kit sottocoda per Tr...

Kit sottocoda per Triumph classiche

Prezzo € 85.00

Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 253
Like Tree77Likes

Discussione: Nuova street triple 2020

  1. #131
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    507
    L'elasticità e la coppia motore é quello che fa veramente la differenza su strada

    Quickshift, blipper, tft con info di navigazione, diversi display selezionabili a seconda della mappa scelta e tarature individual utente (mappa/drive by wire, traction control... Etc etc..) più la possibilità di selezionare i brani musicali dal manettino visualizzando a display

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  2. # ADS
     

  3. #132
    TCP Rider L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    L'elasticità e la coppia motore é quello che fa veramente la differenza su strada
    Esattamente, ed è proprio il difetto della attuale versione RS... bravi a riconoscerlo e risolverlo. Che dire del cambio elettronico in entrambi i sensi... abbiamo fatto senza per decenni, ma una volta che lo provi non puoi più farne a meno, troppo divertente !

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  4. #133
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    8,663
    Proprio così.
    La moto su strada è molto più godibile se ha una buona “schiena” ai regimi di maggior utilizzo.
    Da vecchio duetempista (passione mai sopita) devo ammettere che un motore “tuttotiro” come quello della Tiger Sport sia il massimo per viaggiare e divertirsi.
    Se il motore a 4T ha una erogazione troppo appuntita, diciamo “duetempistica” (con tutti i distinguo del caso), diventa meno piacevole anche del 2T stesso (da cui ha “copiato”, ma che regala quella entrata in coppia che “fa sangue” più di ogni altra cosa al mondo).
    Un buon tre cilindri 4T DEVE avere coppia da vendere a qualsiasi regime, e pure un buon allungo (che manca nei 2T e nei motori meno frazionati).
    Se i tecnici Triumph sono andati in quella direzione, hanno fatto benissimo!

    Just81 and z4fun like this.
    Sabba

  5. #134
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    07/10/19
    Località
    Trentino
    Messaggi
    25
    Una delle ultime review sul tubo dice che sarà disponibile da novembre.

  6. #135
    TCP Rider L'avatar di Vin_08
    Data Registrazione
    25/07/17
    Località
    Palermo
    Moto
    Z750--> Buell XB12--> ZX10r -->ducati 998 --> Monster S4R --> Monster 1200 --> Street triple 765RS
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da willibiker Visualizza Messaggio
    Da catalogo World of Triumph le " staffe delle pedane " ,che sulla nuova sono nere, costano 81 euro cad. quindi mi sa che me le tengo colore alluminio.
    Piuttosto smonto le originali e le vernicio.
    Comunque ho guardato bene il colore ed effettivamente mi sembra un "banalissimo" grigio metallizzato.
    Mi tengo tutta la vita quello opaco della mia.
    Sicuramente avranno fatto dei miglioramenti / affinamenti al motore ma dubito che un comune mortale come il sottoscritto riesca veramente a percepirne la differenza.

    Si parla di 77 N/m vs 79 N/m anche se capisco che sono ottenuti a circa 2000 giri in meno.
    Sicuramente sara' piu' pronta ai bassi / medi ma mi basta farla girare un po' piu' in alto .

    Concordo con te, basta girare più in alto...., cambiare la "vecchia" RS per quella nuova ha senso? per me assolutamente NO!
    quando tiro giù la visiera è come spegnere un interruttore..................

  7. #136
    TCP Rider L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Messaggi
    3,167
    Cambiare l'attuale RS per la nuova probabilmente è sfavorevole dal punto di vista economico, ma a parte questo di motivi per farlo sembrano essercene molti.

    E comunque un motore vuoto in basso resta tale anche se lo fai girare alto, se il carattere è quello non si cambia.

    Lamps
    Genna84 and z4fun like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  8. #137
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Messaggi
    3,506
    Devo ammettere che il grigio opaco che avevo faceva davvero tanto sesso... Sto lucido in sto video non mi garba... Attendo eicma per giudicarla

    https://youtu.be/5PxoGUGH9xA

    Citazione Originariamente Scritto da Vin_08 Visualizza Messaggio
    Concordo con te, basta girare più in alto...., cambiare la "vecchia" RS per quella nuova ha senso? per me assolutamente NO!
    Girare più in alto? Praticamente devi impiccarti ogni curva per simulare più coppia?sotto é vuotino il 765 attuale siamo sinceri
    Ultima modifica di Genna84; 09/10/2019 alle 22:10 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #138
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    507
    Stavo per comprarla 2 mesi fa, meno male che ho aspettato

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
    Genna84 likes this.

  10. #139
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    8,663
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che il grigio opaco che avevo faceva davvero tanto sesso... Sto lucido in sto video non mi garba... Attendo eicma per giudicarla

    https://youtu.be/5PxoGUGH9xA



    Girare più in alto? Praticamente devi impiccarti ogni curva per simulare più coppia?sotto é vuotino il 765 attuale siamo sinceri
    Quante volte io, Pave e altri abbiamo indicato la versione R come la più indicata per girare su strada....
    Proprio per questo motivo!
    Personalmente mi aspettavo, sin da subito, un motore più “coppioso” con l’aumento di cilindrata da 675 a 765cc, almeno equivalente a quello delle MvAgusta (675>>800), anche considerando che la differenza di cavalli (e coppia) era similare.
    Se (come penso e già scritto) Triumph abbia colmato questo gap, non avete idea di quanto sarà piacevole guidare questa nuova RS.
    Non vedo l’ora di provarla...

    Sabba

  11. #140
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/05/16
    Località
    Napoli
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Proprio così.
    La moto su strada è molto più godibile se ha una buona “schiena” ai regimi di maggior utilizzo.
    Da vecchio duetempista (passione mai sopita) devo ammettere che un motore “tuttotiro” come quello della Tiger Sport sia il massimo per viaggiare e divertirsi.
    Se il motore a 4T ha una erogazione troppo appuntita, diciamo “duetempistica” (con tutti i distinguo del caso), diventa meno piacevole anche del 2T stesso (da cui ha “copiato”, ma che regala quella entrata in coppia che “fa sangue” più di ogni altra cosa al mondo).
    Un buon tre cilindri 4T DEVE avere coppia da vendere a qualsiasi regime, e pure un buon allungo (che manca nei 2T e nei motori meno frazionati).
    Se i tecnici Triumph sono andati in quella direzione, hanno fatto benissimo!

    in realtà è quello che sapevano gia fare anni fa con la prima street, poi per politiche di mercato (e probabilmente anche di emissioni) si sono adeguati anche loro...

    dai togliendo il terminale euro 5 mi sa che è una vera belva...

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Nuova colorazione Speed Triple RS 2020 (mi dicono)
    Di marmass nel forum Speed Triple
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 17/10/2019, 22:11
  2. Primi avvistamenti Street 2020
    Di Gian.Fro nel forum Street Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19/08/2019, 09:47
  3. Primi avvistamenti Street Triple 2020
    Di Gian.Fro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10/08/2019, 12:37
  4. [Street Triple 765] Nuova Street Triple 765 : S-R-RS
    Di fearless nel forum Street Triple
    Risposte: 1768
    Ultimo Messaggio: 29/03/2017, 18:07
  5. street triple nuova nuova :)
    Di danilu nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02/12/2010, 20:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •