Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

scarichi slip-on ino...

scarichi slip-on inox e carbonio omologati e con db-killer estraibili

Prezzo € 280.00
"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00
Scarico HP Corse HYD...

Scarico HP Corse HYDROFORM singolo basso per Speed Triple 2011

Prezzo € 521.00
Impianto completo ka...

Impianto completo kat 2in2 Mohave satinato - Triumph Street Scrambler

Prezzo € 1100.00
Fodera sella Triumph...

Fodera sella Triumph Thruxton

Prezzo € 135.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 253
Like Tree77Likes

Discussione: Nuova street triple 2020

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che il grigio opaco che avevo faceva davvero tanto sesso... Sto lucido in sto video non mi garba... Attendo eicma per giudicarla

https://youtu.be/5PxoGUGH9xA

Girare più in alto? Praticamente devi impiccarti ogni curva per simulare più coppia?sotto é vuotino il 765 attuale siamo sinceri
    Inoltre ho notato che pure il telaio non è piu' nero ma bensi grigiastro…………. proprio non mi garba.
    Attendo di cambiare eventualmente opinione ( solo gli stupidi non lo fanno ) dopo averla vista dal vivo magari all'Eicma.
    Per quanto riguarda il motore non ho dubbi che sia stato migliorato / affinato ai bassi / medi ma qui sembra che l'attuale sia quasi definito un paracarro!!
    Ma avete mai provato una R6 post 2017?
    Io l'ho fatto e quella si che è veramente vuota ai bassi ma anche in quel caso mi sono divertito un sacco tenendola sempre sopra gli 8000 giri.
    Io per strada cerco di essere il piu' fluido possibile frenando il meno possibile ( le staccate le riservo per la pista ) .
    Probabilmente se uno ha uno stile piu' "frena e riparti" allora magari puo' trovare il motore attuale un po' vuoto.
    Premetto che io di coppia me ne " intendo " abbastanza visto che ho avuto ed amato per 5 anni una Yamaha MT 01 ( 1700 cc bicilindrico ) con 150 N/m di coppia alla ruota a 3250 giri ( scarico completo in titanio + filtro + centralina aggiuntiva fatta mappare su banco prova ) .
    Secondo me lo stile di guida puo' influenzare anche la percezione di un motore.
    Naturalmente queste sono miei considerazioni personali e lungi da me innescare qualsiasi tipo d polemica.
    Dennis likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Nessuna polemica, si fa x parlare... ma è un dato di fatto che chi amava il 675 per la sua capacità di tirare sempre e ovunque non abbia ritrovato questo carattere nel 765 RS.

Vedremo come andrà la nuova.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Concordo si sta chiacchierando,sono curioso di vederla dal vivo

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da willibiker Visualizza Messaggio
    Inoltre ho notato che pure il telaio non è piu' nero ma bensi grigiastro…………. proprio non mi garba.
    Attendo di cambiare eventualmente opinione ( solo gli stupidi non lo fanno ) dopo averla vista dal vivo magari all'Eicma.
    Per quanto riguarda il motore non ho dubbi che sia stato migliorato / affinato ai bassi / medi ma qui sembra che l'attuale sia quasi definito un paracarro!!
    Ma avete mai provato una R6 post 2017?
    Io l'ho fatto e quella si che è veramente vuota ai bassi ma anche in quel caso mi sono divertito un sacco tenendola sempre sopra gli 8000 giri.
    Io per strada cerco di essere il piu' fluido possibile frenando il meno possibile ( le staccate le riservo per la pista ) .
    Probabilmente se uno ha uno stile piu' "frena e riparti" allora magari puo' trovare il motore attuale un po' vuoto.
    Premetto che io di coppia me ne " intendo " abbastanza visto che ho avuto ed amato per 5 anni una Yamaha MT 01 ( 1700 cc bicilindrico ) con 150 N/m di coppia alla ruota a 3250 giri ( scarico completo in titanio + filtro + centralina aggiuntiva fatta mappare su banco prova ) .
    Secondo me lo stile di guida puo' influenzare anche la percezione di un motore.
    Naturalmente queste sono miei considerazioni personali e lungi da me innescare qualsiasi tipo d polemica.
    Ogni tanto ci vuole anche un po' di polemica, ma sei stato fin troppo garbato.

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Confermo, è veramente bella e solo a guardarla, rispetto alla sorellona Speed, trasmette maneggevolezza, agilità, leggerezza, se poi il motore sarà migliorato nella erogazione… insomma tutta da godere sul misto guidato! Unica cosa che continuerò a non poter vedere sono gli specchi messi a quella maniera, mi viene voglia di staccarli con il flessibile, meno male che basta il porta-targa e rimasto di tipo tradizionale e non come quegli obbrobri che si usa un po' adottare ultimamente!
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO… MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Mi sembra un buon inizio.
    Mi fa un po’ incavolare il fatto che non sia nemmeno stata presa in considerazione la possibilità di tirar fuori da questo gioiello una moto semicarenata, sul tipo della Yamaha Fazer o Tracer, votata specificatamente all’utilizzo turistico/sportivo (la Daytona è una SuperSport a tutti gli effetti).
    Sospensioni meno “raffinate” (non economiche, ma più robuste e stradali), elettronica semplificata (nel turismo la mappa Track serve come portarsi sottobraccio una mortadella andando in visita alla Alcisa), rifiniture più robuste e meno scintillanti, una semicarena semplice dalle linee similari a quelle della Daytona, eccetera eccetera.
    Cioè tanta sostanza e poche pugnette, e con un costo inferiore a quello della RS ci si potrebbe mettere sotto al sedere una moto fantastica (peso ben inferiore ai 200 chili, prestazioni da maxi o quasi, e tiro a tutti i regimi).
    Perchè non la fanno, perché.....

P.S. Alla Eicma uscirà in versione definitiva la nuova BMW F850RS, che ovviamente sarà il ricettacolo principale di tutti i potenziali clienti che desiderano moto del genere, cioè meno impegnative delle maxi da 250-300 chili, meno ingombranti (una volta tolte le borse laterali), ma comunque adatte a qualsiasi tipo di viaggio, anche quelli in capo al mondo.
    Buzzoni, guarda il tuo passato e fai pressione sui Gargoyles britannici per tirar fuori una motina da pippe a twin hands.
    Ultima modifica di _sabba_; 10/10/2019 alle 13:26
    Sabba

TCP Rider
    Moto
    Ragazzi ma secondo voi i fianchetti radiatore sono intercambiabili con quelli neri della " vecchia " RS?

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Sul sito hanno rettificato l'altezza sella a 825 mm come effettivamente scritto nell'articolo di Inmoto, vediamo se tra poco cambieranno anche le misure del manubrio e dell'interasse... ma io dico Triumph prima di scrivere dei dati ci vuole molto a controllarli?!

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ci vuole anche un po' di polemica, ma sei stato fin troppo garbato.
    Ma ci mancherebbe.
    Un forum è proprio utile quando ognuno puo' esprimere le proprie opinioni personali senza naturalmente cercare di imporre le proprie " convinzioni"
    E comunque la Street rimane, in qualsiasi salsa la si voglia mettere , il riferimento del suo segmento!!
    L'unica moto per cui la tradirei sarebbe una rinnovata Speed Triple ma non ci resta che attendere……
    Se fosse come me la immagino io magari nel 2021 per i miei 50 anni………... un pensierino ( finanze permettendo ) lo farei!!
    Pero' gli devono togliere almeno 20 Kg e mettere lo scarico basso!!