Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 267
Like Tree85Likes

Discussione: Nuova street triple 2020

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    forse un carrozziere vuole meno di 60 euro per scurire quello chiaro!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Ma solo a me questa Street sembra una supersportiva a cui hanno tolto le carene ed appiccicato alla meno peggio il gruppo ottico? C'è, chiaramente a gusto mio, troppa luce fra fanali e forcella e vista di lato sembra una vespa pronta a pungere. Frontalmente ancora ancora lascia intendere che si tratti di una Triumph, ma da di fianco potrebbe essere benissimo una futura Yamaha, Kawasaki, Suzuki, Honda... non che sia necessariamente un male, ma pecca di personalità e fra pochi anni potrebbe già sembrare vecchia, non avendo il buon vecchio carisma di una culobello, una speed 2006, 2008 o per cascare a fagiolo, una street 2007. Ma si fa per parlare, io sono un inguaribile nostalgico!
    "La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Penso che la luce sia data dal condotto dell airbox che passa attraverso la forcella e quindi lascia staccato il gruppo ottico dalla forcella. Quindi non sarà bello ma funzionale.
    Mi piace invece la sella divisa con codino slanciato.
    La vecchia speed non mi piaceva il sellone unico che faceva molto 90's touring.
    Ma de gustibus

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Vista ieri per la prima volta dal vero presso Triumph Vicenza, davvero molto molto molto bella e con una notevole sensazione di qualità. Onestamente per chi la ha RS attuale non so se vale la pena di fare il cambio, ma per chi proviene da altra moto si tratta davvero di una gran bella opportunità. Brava Triumph !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Vista ieri per la prima volta dal vero presso Triumph Vicenza, davvero molto molto molto bella e con una notevole sensazione di qualità. Onestamente per chi la ha RS attuale non so se vale la pena di fare il cambio, ma per chi proviene da altra moto si tratta davvero di una gran bella opportunità. Brava Triumph !

Lamps
    Ma hanno ridotto l interasse rispetto alla 2019?

TCP Rider L'avatar di redigt

Lamps
    Eh...c é il blipper... C é il picco di coppia 1600 giri più in basso, che cambia in modo sostanziale l esperienza di guida...e c é la solita forcella ignobile.
    Ma credo valga cmq la pena... Dovrei provarla a giorni.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Eppure sulla forcella di questa moto si dicono gli opposti, o che sia ottima o che sia penosa.
    Tommy92 likes this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Ma hanno ridotto l interasse rispetto alla 2019?
    Se ricordo bene mi pare di aver letto di si.

Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Eh...c é il blipper... C é il picco di coppia 1600 giri più in basso, che cambia in modo sostanziale l esperienza di guida...e c é la solita forcella ignobile.
    Ma credo valga cmq la pena... Dovrei provarla a giorni
    Sena dubbio le differenze ci sono, e sono significative... quello che volevo dire è che volendo cambiare da RS 18/19 a RS 20 si rischia di doverci mettere una bella differenza economica per salire su una moto sicuramente migliore ma che alla fine è sempre lei.

Eppure sulla forcella di questa moto si dicono gli opposti, o che sia ottima o che sia penosa.
    Vero, si sentono pareri opposti e quella forcella è montata su molte moto di qualtà... bho !
    redigt likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Morans
    Moto
    Street Triple 765 RS
    La BPF fin che l'asfalto è perfetto va benissimo, se vai a spasso anche, se invece vai veloce e l'asfalto è un po' sconnesso non ti da confidenza. Se chiudi i registri di compressione ed estensione è troppo rigida e non copia, se li apri diventa troppo morbida sugli avvallamenti e non copia lo stesso. In più è difficile da mettere a punto, ad esempio regolando la compressione influisce anche sull'estensione. Quella sulla street poi è da 41 mm di diametro, forse il fatto che gli steli siano così sottili peggiora la situazione. Comunque c'è anche di peggio eh, non siamo al punto da non riuscire a godersi un bel giro, solo che su una moto così a punto i difetti della forcella si notano facilmente

Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
    redigt and z4fun like this.

TCP Rider L'avatar di redigt
    Quelli che dicono che é ottima o scendono da moto molto inferiori oppure hanno le idee confuse su cosa sia un ottima forcella.
    La terza ipotesi, rara, é che guidano solo su strade perfette.

Vero, si sentono pareri opposti e quella forcella è montata su molte moto di qualtà... bho !
    Hai detto bene:
    Su molte moto di qualità... Sono le moto ad esserlo, mica la forcella
    È montata su tutte le ss jap tranne Yamaha.
    Fatti una passeggiata sui forum specifici, e vedrai cosa ne dicono, per lo più.
    Logicamente troverai sempre una parte di utenti soddisfatta... Sono sempre quelli con le idee confuse, però...

Citazione Originariamente Scritto da Morans Visualizza Messaggio
    La BPF fin che l'asfalto è perfetto va benissimo, se vai a spasso anche, se invece vai veloce e l'asfalto è un po' sconnesso non ti da confidenza. Se chiudi i registri di compressione ed estensione è troppo rigida e non copia, se li apri diventa troppo morbida sugli avvallamenti e non copia lo stesso. In più è difficile da mettere a punto, ad esempio regolando la compressione influisce anche sull'estensione. Quella sulla street poi è da 41 mm di diametro, forse il fatto che gli steli siano così sottili peggiora la situazione. Comunque c'è anche di peggio eh, non siamo al punto da non riuscire a godersi un bel giro, solo che su una moto così a punto i difetti della forcella si notano facilmente

Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
    Certo che c é di peggio... Ma su moto che costano la metà od anche meno

Ultima modifica di redigt; 22/11/2019 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica
    Morans likes this.