Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Non sono i costruttori ad esser lo.
Ma i costruttori sperano lo siano gli acquirenti.
Evidentemente con ragione
La bpf ha un grosso vantaggio:
Costa meno.
Poi ne ho provate anche altre, di bpf, ed effettivamente quella della rs é particolarmente irritante.
Ma anche le altre, pur assorbendo un po meglio, ne condividono pregi e difetti.
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ricordo una moto che di serie avesse ottimi ammortizzatori o forcelle tralasciando le special di serie come rsv1000 rsv4fl factory ducati R ecc
Dai dati dichiarati si di 5 mm quindi a mio giudizio trascurabile. Poi mi sbaglierò ma per me nella pratica è uguale a prima. Il manubrio invece dovrebbe essere 4 cm più largo che mi sembra una modifica sostanziale ma questo è facilmente verificabile andando a vederla in concessionario.
Ricordi male temo
La prima tuono v4 aveva una showa buona a tal punto che spesso, chi ci ha corso, la lasciava così com era.
È non é certo l unico esempio:
Tutte le ss jap fino al 2006/2007 avevano sospensioni notevoli, per l utilizzo stradale.
Dove é senz altro preferibile convivere con qualche movimento ed un po troppa cedevolezza, che con una rigidità tale da causare rimbalzi sullo sconnesso e sulle asperità in sequenza.
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ho avuto la Kawa ZX9R ultima serie 2003 che aveva ottime sospensioni, e così la Aprilia Tuono V2 del 2009, la KTM 990 SMT del 2010, la Street 675 R del 2015 e la mia attuale Ducati SuperSport del 2017; ricordo invece come scarsine le sospensioni della Honda VTR 1000 F del 2000 e veramente orribili quelle della Yamaha FZ1 Fazer 1000 del 2007
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)