Ma già un nuovo modello del 765 RS?Era necessario?Boh...
Ma già un nuovo modello del 765 RS?Era necessario?Boh...
Street R 2010
A me piace, come mi piace l'attuale. Resto allibito dall'evoluzione rapida della Street e la semi farsa riservata alla Daytona. Vediamo cosa faranno della Speed.
A me piace sia l'attuale sia la nuova 2020, sarà questione di cuore o meno vedendola dal vivo
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Street R 2010
Tutte minchiate, ma che fanno vendere.
Le moto del futuro potranno essere guidate anche dai trogloditi preistorici, tanto guideranno da sole.
![]()
Sabba
Effettivamente ero scettico anche io all'inizio, quando fecero la loro prima apparizione… devo dire però, ora che le ho sulla nuova moto, nella guida notturna non sono affatto inutili, avere i margini della corsia che si sta percorrendo in curva maggiormente illuminati, ti da l'opportunità di vedere meglio e anzi tempo eventuali ostacoli!
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Motociclismo (mi pare) parla di 120cv
Comunque non mi piacciono i fari nuovi
Se si da retta a questo articolo di In Sella, verrebbe da pensare ad un calo della cavalleria! Ma visto un po' gli errori scritti, non credo gli si debba dare grande affidamento! 795, 128 cv![]()
https://www.insella.it/news/triumph-...ficiale-151840
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!