123 ne abbiamo
Se scendono pure mica tanto bene
Mantenere inalterata la cavalleria col passaggio ad Euro 5 non è per nulla semplice. Con la Daytona siamo a 130 cv, per questo si dice che l'unità sotto alla nuova Street dovrebbe essere la stessa. Arretrare con la potenza non sarebbe certo un bel biglietto da visita.
Prevedo scarichi sportivi e mappature come se piovesse
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
BE2E5D36-0B20-4530-A9C7-0CFC386F3A66.jpg
Salve a tutti! Da questa immagine si vede un po’ meglio. Personalmente farei già carte false per averla.. A me la zona dello scarico non mi sembra neanche così ingombrante, visto comunque il passaggio all’euro 5. Quindi niente male direi. Ora, non si vede se questo terminale è quello di serie o l’Arrow, ma tant’è. Come altri di voi, prevedo anch’io blipper in scalata di serie, abs cornering e la
nuova strumentazione con nuove funzioni più o meno utili. Penso anche che presentino la versione RS per prima in quanto versione di punta del modello; dubito fortemente che non le affiancheranno almeno la versione R.. Inoltre da quello che ho letto in giro sembra che aumenterà il peso di circa 6 kg mentre la cavalleria dovrebbe rimanere immutata (123 cv).
Non capisco come il peso possa aumentare di 6 kg... va bene che c'è il passaggio all'euro 5 ma 6 kg sono tanti
concordo...la moto è identica...6kg in più di scarico mi sembrano tantini
Vi linko l’articolo dove l’ho letto. Sembra sia proprio “colpa” del nuovo catalizzatore E5..
https://www.bennetts.co.uk/bikesocia...e-updates-2020
Vediamo. Scrive anche che la versione attuale in ordine di marcia col pieno pesa 181 kg ma io ho sempre letto 189 nelle prove delle varie riviste...
bene ho meno remore a tenermi la mia R 765 con meno peso e cv meno soffocati .....![]()