Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico HP Corse HYD...

Scarico HP Corse HYDROFORM singolo basso per Speed Triple 2011

Prezzo € 521.00
Sella mod. Cafe Spor...

Sella mod. Cafe Sport light per Triumph Bonneville e Truxton

Prezzo € 340.00
Triumph Speedmaster ...

Triumph Speedmaster 900 2015

Prezzo € 6500.00
Tiger 800 xcx molto ...

Tiger 800 xcx molto accessoriata

Prezzo € 9800.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WME per Triumph

Prezzo € 399.00
Kit tabella portanum...

Kit tabella portanumero ovale

Prezzo € 16.00

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
Like Tree10Likes

Discussione: Uscita nuovo modello e possibile modifica 765 "precedente"

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    Io, come quasi tutti i pistaioli, evito perché oltre avere poco senso la spaziatura tra prima e seconda è più lunga ed il cambio forza un po'
    Ah... sinceramente all'inizio tra prima e seconda non lo usavo perché mi faceva impressione l'idea, poi ho provato e ho scoperto che funziona esattamente come nelle altre marce.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple rs
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ah... sinceramente all'inizio tra prima e seconda non lo usavo perché mi faceva impressione l'idea, poi ho provato e ho scoperto che funziona esattamente come nelle altre marce.

Lamps
    Io mi auguro che si possa montare il blipper in scalata ma la vedo dura sia possibile!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista

Lamps
    visto che in pista la usi pochissimo se non mai la scalata in prima (e quindi il cambio non lavora mai tra prima e seconda se non in uscita box) non è un grosso impegno usare la frizione in quel frangente e mi evito possibili problemi legati all'usura prematura del cambio visto che comunque il qs si suo già lo stressa.

Citazione Originariamente Scritto da Matrix81 Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che si possa montare il blipper in scalata ma la vedo dura sia possibile!
    oggi si può fare quasi tutto, anche fare la 765 turbo, figurati se non ci puoi mettere il blipper.. la discriminante diventa il portafogli
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Nuovo TCP Rider L'avatar di Zagmeher
    Mi pare di aver capito che non può essere abbassato il regime di intervento della coppia solo tramite mappatura nella RS 17/18, poichè la nuova RS ha componenti meccaniche differenti giusto? Ma allora perchè la R ha la coppia più in basso e non si può far sì modificare le soglie d'intervento per rendere l'erogazione di coppia simile alla R?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Perché la R monta componenti diversi dalla RS.

Tommy92 and Zagmeher like this.
    Sabba

Nuovo TCP Rider
    la 765 rs 2020 ha potenza e coppia erogata a regimi di giri pressoché identici alle 765R del 2017 (Non la RS).
    sono quasi certo che la nuova RS sia stata una evoluzione della vecchia R perciò immagino che la R del 2017 si presti meglio ad avvicinarsi con una buona mappa alla nuova 765RS 2020

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Zagmeher Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che non può essere abbassato il regime di intervento della coppia solo tramite mappatura nella RS 17/18, poichè la nuova RS ha componenti meccaniche differenti giusto? Ma allora perchè la R ha la coppia più in basso e non si può far sì modificare le soglie d'intervento per rendere l'erogazione di coppia simile alla R?
    nella vecchia 675, la differenza tra l street triple e la daytona era proprio la coppia max erogata a regimi molto più alti. Cosa cambiava? semplice, l’albero a camme della daytona è diverso dal quello della street triple.
    Ipotizzo che sia stata fatta la stessa scelta tra 765R 2017 e 765RS 2017.
    perciò portare una R alle prestazioni della RS e viceversa è impossibile.
    La 765 RS 2020 dimostra come la vecchia 765RS sia stata troppo criticata per aver perso la sua natura di belva da coppi ai medi... e che sia stata creata ad immagine della vecchia R.... molto più apprezzata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di vquero78; 01/11/2019 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    ieri al salone in Triumph mi hanno confermato che il blipper si può mettere sui modelli "vecchi" così come sarà disponibile per l'inizio del prossimo anno la possibilità di avere il gps sul cruscotto tft , per il mercato italiano non faranno più la versione R .......

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Ovvio, avendo corretto la principale pecca della RS a quel punto la R perde interesse.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 2013 ex Speed Triple 1050 2005 L'a.dorata
    fare tre versioni della setssa moto non aveva alcun senso, già due...

11. 08/11/2019, 16:31

Nuovo TCP Rider

Nuovo TCP Rider
    Ovvio, avendo corretto la principale pecca della RS a quel punto la R perde interesse.

Lamps
    si certo il rammarico è solo avere una moto non più in catalogo ..... vecchia dopo un anno ..... buuuuuuu ma me la godrò finchè potrò
    Ultima modifica di gigimanetta; 08/11/2019 alle 16:41

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima