Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
Like Tree23Likes

Discussione: Da street triple 675 R old a mt09 sp.. pareri

TCP Rider
    A parità di pilota per una guida allegra non c'è gara, vince la Street per KO... Tra bollo benzina gomme vince anche come costi di gestione
    Estetica : altro KO
    Posizione di guida:street giusto compromesso
    L'unica cosa che mi era piaciuta Dell mt era la schiena del motore e li era KO per l'mt però c'erano diversi cc in più però come gestione gas aveva molte lacune
    Alla fine la moto migliore per uso strada è la Street 765, l'unica che se la gioca come moto totale su strada è la speed (che ho adesso)
    Cmq la più divertente di tutte è stata la mia ex ninja 900 preparata come si deve

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @zigio non esserne così sicuro... il pista la Street vince sicuro ma il strada la MT09 SP è perlomeno pari. Che poi sia brutta come la fame è un altro paio di maniche...

Lamps
    Just81 likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Può essere... Perché in rettilineo la Mt guadagnerebbe ciò che perde in curva sul 675 ma con la 765 la vedo dura

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La SP anche in curve stradali tiene il passo della 765 senza problemi. In pista invece no.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    La MT 09 ha tutta un'altra impostazione,meno luce a terra nelle pieghe, molto diversa l'impostazione del manubrio abbastanza alto rispetto alle triumph, non ti da quella sensazione di essere un tutt'uno con la moto...freni strani, unica cosa che devo dire avendola provata, il motore ha un pelo di schiena in più,ma non giustifica la carenza delle altre parti della ciclistica molto ballerina... quando risalgo sulla mia SPEED del 2010, altre sensazioni.....ecco mi piace troppo il cambio elettronico, una bella cosa che mi diverte un sacco, ma non è tutto. Se trovassi qualcosa e sapere che si può mettere sulla mia SPEED senza rovinare nulla ,lo farei,e la terrei a vita.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    La SP anche in curve stradali tiene il passo della 765 senza problemi. In pista invece no.

Lamps
    Forse su strade sconnesse, e tornantini, su strade lisce che permettano di far scorrere la.moto e piegare a velocita' che su strada eviterei la vedo dura per la mt anche in versione sp

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Se il passo è quello sportivo da strada con il cervello acceso tiene il passo eccome. Se invece parliamo di guida al limite che si fa solo in pista allora la Street è ovviamente superiore.

Lamps
    pier74 likes this.

TCP Rider L'avatar di Samus_82
    Moto
    Speed Triple 1050
    Provate entrambe. Triumph nettamente superiore e in qualunque frangente. Manico permettendo, s'intende.

TCP Rider L'avatar di falcap
    Moto
    Speed 1050RS
    Io ad inizio 2019 mi sono deciso a cambiare la mia Street 2011...allora sono andato a provare la KTM Duke790 la MT09SP e alla fine non soddisfatto a pieno delle 2 sono tornato in Triumph a provare la nuova 765...
    alla fine nessuna come motore o guida mi ha fatto venire voglia di cambiare la mia ormai vecchia Street...anche se ho trovato del buono in tutte le prove...
    KTM motore molto divertente ma sospensioni non regolabili e morbide, olio che usciva da ogni parte!
    MT posizione di guida a mè strana, finiture di scarso livello, estetica non entusiasmante... motore più nervoso e meno lineare rispetto alla mia street..
    poi alla fine la 765... bellissima rifinita da dio ciclistica da sportiva sembrava una lama ferma e con una frenata super! ma il motore non mi ha fatto dire WOW! sotto l'ho sentita più fiacca rispetto alla mia vecchia, sopra in allungo un altro pianeta!ma mi ha dato l 'impressione di sembrare più a una 4 cilindri!
    Morale della storia...alla fine ho preso la Speed RS e vissero tutti felici e contenti!!
    Come aveva scritto qualcuno prima avevo voglia si di cambiare! ma ne doveva valere la pena e tutte le prove che ho fatto, per i miei gusti ovviamente, non ne valeva la pena fino in fondo...avevo voglia di qualcosa in più!
    Lukedroid likes this.
    Gassssss!!!

TCP Rider L'avatar di Samus_82
    Moto
    Speed Triple 1050
    Morale della storia...alla fine ho preso la Speed RS e vissero tutti felici e contenti!!
    Ottima scelta direi
    falcap likes this.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima