Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
Triumph Speed Triple...

Triumph Speed Triple del 2014

Prezzo € 6000.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione doppia Triumph classic

Prezzo € 35.00
Loghi moto con Unio...

Loghi moto  con Union Jack

Prezzo € 13.00
Adesivo Union Jack s...

Adesivo Union Jack sventolante

Prezzo € 5.00
Kit bandiere Union J...

Kit bandiere Union Jack + scacchi adesive, resinate e speculari

Prezzo € 10.00

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
Like Tree6Likes

Discussione: Blipper 2020: Compatibilità con 2017/2019

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    Street Triple 765 RS & CBR600RR pista -2016-17 Suzuki GSXR1000ABS- 2012-16 Speed Triple 1050.R.ABS

Blipper 2020: Compatibilità con 2017/2019

Direttamente da EICMA:
    NESSUNA COMPATIBILITÀ del cambio elettronico up & down di serie sulla nuova RS con i modelli precedenti.
    Non è previsto nessun aggiornamento della nostra centralina, che dichiarano non essere compatibile con il nuovo sistema.
    Ritengo siano possibili due versioni, 735ECC35-8522-4B7F-B992-9ED16551D830.jpguna che sia vero, l’altra è che hanno fatto una valutazione di tipo commerciale ed hanno tratto la conclusione che rendendo disponibile l’aggiornamento sul vecchio modello avrebbero venduto qualche moto in meno.
    Le curve sono nate per essere curve… non cercate di raddrizzarle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Non è che hai novità sul tft?
    Non per andare fuori tema ma già che ci sei ed hai queste news

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    Street Triple 765 RS & CBR600RR pista -2016-17 Suzuki GSXR1000ABS- 2012-16 Speed Triple 1050.R.ABS
    Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Non è che hai novità sul tft?
    Non per andare fuori tema ma già che ci sei ed hai queste news

Si, Compatibile. Optional anche per la nuova, prezzo non ancora definito/ufficializzato, commercializzazione non si pronunciano.
    Tommy92 likes this.
    Le curve sono nate per essere curve… non cercate di raddrizzarle

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Si, Compatibile. Optional anche per la nuova, prezzo non ancora definito/ufficializzato, commercializzazione non si pronunciano.
    Parlavo proprio di prezzo e tempi di rilascio ( app compresa ) che dal sito ufficiale dovevano essere rilasciati da prima nel tardo 2019 e successivamente durante l’estate 2019
    Il fatto che ad oggi ancora siamo in alto mare mi delude abbastanza

Tommy92 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Direttamente da EICMA:
    NESSUNA COMPATIBILITÀ del cambio elettronico up & down di serie sulla nuova RS con i modelli precedenti.
    Non è previsto nessun aggiornamento della nostra centralina, che dichiarano non essere compatibile con il nuovo sistema.
    Ritengo siano possibili due versioni, 735ECC35-8522-4B7F-B992-9ED16551D830.jpguna che sia vero, l’altra è che hanno fatto una valutazione di tipo commerciale ed hanno tratto la conclusione che rendendo disponibile l’aggiornamento sul vecchio modello avrebbero venduto qualche moto in meno.

In base a quanto riferisce un altro utente nell'altra discussione ("Uscita nuovo modello e possibile modifica 765 precedente"), a quanto pare a lui a EICMA hanno detto che il blipper sarà compatibile con i modelli precedenti, quale sarà la verità?

Domani comunque andrò anche io al salone, vediamo cosa mi diranno

Nuovo TCP Rider
    Il tizio di Triumph con cui ho parlato ieri in EICMA non era troppo esperto sul lato tecnico e mi ha detto di chiedere in concessionaria, il dubbio rimane quindi

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Firehawk Visualizza Messaggio
    In base a quanto riferisce un altro utente nell'altra discussione ("Uscita nuovo modello e possibile modifica 765 precedente"), a quanto pare a lui a EICMA hanno detto che il blipper sarà compatibile con i modelli precedenti, quale sarà la verità?

Domani comunque andrò anche io al salone, vediamo cosa mi diranno
    Ero io e confermo quanto mi ha detto un addetto allo stand Triumph , che mi ha confermato anche l'aggiornamento TFT sui vecchi modelli , se ha parlato a vanvera è un coglione !! per noi sono informazioni preziose ....

ho chiamato il concessionario , mi risponderà e vi informo . di solito Plaky è un preciso precisissimo
    Ultima modifica di gigimanetta; 11/11/2019 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Una prima idea me la faccio quando vedrò l'attacco che dal Quick va alla centralina... se sono 2 Pin presumo sia molto improbabile.. se l'attacco è 3 Pin e uno è vuoto allora la compatibilità può esserci.. sempre che triumph voglia
    Però devo dire che fino ad ora che le fonti planky si sono rivelate molto affidabili
    gigimanetta likes this.

Moto
    Penso che una soluzione per adattarlo sarà trovata magari da qualcun’altro se Triumph deciderà di non rendere il pezzo retro compatibile ( probabilmente hanno già preso la decisione ma noi la conosceremo tra qualche tempo )

Nuovo TCP Rider L'avatar di tuono1000
    Moto
    hornet s-tuono v2-daytona 675-honda cb1000r-brutale 675-tuono factory v4-street 675 rs
    Direttamente da EICMA:
    sono propenso per la seconda ipotesi: "hanno fatto una valutazione di tipo commerciale ed hanno tratto la conclusione che rendendo disponibile l’aggiornamento sul vecchio modello avrebbero venduto qualche moto in meno"

poi ho visto che cambia anche il giro del rinvio del cambio e non ho capito il motivo
    SpeedAC likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima