Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Portachiavi Union Ja...

Portachiavi Union Jack resinato

Prezzo € 6.00
BORSELLO FEMORALE IN...

BORSELLO FEMORALE IN VERA PELLE colore CUOIO o NERO

Prezzo € 60.00
Soffietti forcella i...

Soffietti forcella in gomma per Triumph

Prezzo € 50.00
PARACATENA CHAINGUAR...

PARACATENA CHAINGUARD per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 1999 - 2003

Prezzo € 30.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Picche" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Protezione serbatoio...

Protezione serbatoio invisibile SMALL

Prezzo € 7.00

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75
Like Tree35Likes

Discussione: Sostituzione RS del 2019 con Nuova RS

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Se non ti pesa spendere 2000 euro direi sicuramente si, però potresti vendere la tua a 2000 euro in meno privatamente e chiedere uno sconto sulla nuova

In Brianza la nuova si porta via con 1000 euro di sconto
    libba likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Molte concessionarie le RS 2019 le hanno "svendute" negli ultimi mesi con forti sconti; se anche tu hai pagato la tua moto molto meno del listino, 2000 euro in più per la nuova non sarebbe poi un brutto affare.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da giappo Visualizza Messaggio
    secondo il mio modesto parere sono soldi buttati nel cesso
    Stavolta te quoto.

Se hai pagato la tua a prezzo pieno poi è assurdo. Pagheresti la nuova 13 mila (e rotti) euro? Per cosa poi, quella manciata di Nm di coppia in più agli 8000 giri?

Per il discorso commerciale la cosa può aver senso se sei uno che usa le moto un anno al max due e le rivende. In quel caso forse nel brevissimo termine la tua si svaluterebbe più di quei 2000€, ma altrimenti c'è gente che paga ancora 5-6000€ le 675 di 5 anni fa e le triumph tengono molto bene il valore nel tempo, anche se mi sembra che siano relativamente difficili da vendere. Boh io non lo farei poi vedi te.
    fabriziotkd likes this.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Molte concessionarie le RS 2019 le hanno "svendute" negli ultimi mesi con forti sconti; se anche tu hai pagato la tua moto molto meno del listino, 2000 euro in più per la nuova non sarebbe poi un brutto affare.
    La mia l’ho pagata 10350..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da libba Visualizza Messaggio
    La mia l’ho pagata 10350..

Allora non ci vai a rimetter più di tanto, soprattutto se i 2000 euro includono la messa su strada.

La nuova viene 11900 di listino, è appena uscita, il massimo di sconto che faranno adesso sarà regalare le spese di immatricolazione, credo.
    libba likes this.

TCP Rider L'avatar di giappo
    Citazione Originariamente Scritto da libba Visualizza Messaggio
    Ci può stare..però dammi 2 info del tuo parere

si, scusami se sono stato un po brusco. Beh io penso che 2000 euro sono tanti per un cambio del genere.
    Inoltre hai comprato una moto che è gia sul mercato da un paio d'anni e problemi gravi non ce ne sono stati. Non voglio dire che quella nuova avrà problemi però boh.
    Poi ora la acquisteresti a prezzo pieno, aspetta un po, magari se sei ancora convinto in futuro la cambi e spendi di meno.
    e poi francamente, 2000 euro non sono spiccioli. Pensa un attimo, con 2000 euro potresti anche cambiare le forcelle alla tua e metterci ohlins e ti avanzerebbero anche dei soldi.

o meglio ancora potresti risparmiarli e farti un viaggio.
    Secondo me insomma 2000 euro sono tanti per avere una moto molto simile
    libba likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Morans
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Anch'io penso che 2000€ non valgano la differenza che c'è fra le due street e che eventualmente possano essere impiegati per migliorare la 2017 al punto da superare nettamente la 2020. Comunque se il tuo dubbio nasce dalla differenza di prestazioni fra le due, prova quella nuova quando sarà disponibile, quella vecchia sai già come va. Se la discriminante è l'estetica, in cuor tuo conosci già la risposta. Se invece il problema è il valore residuo quando vorrai venderla, penso che non ci sia una reale vincitrice.
    Infine, se ti può essere utile, in un altro post sulla 2020 avevo fatto una sorta di comparativa fra le due.

http://www.forumtriumphchepassione.c....php?p=7583907

Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di vquero78
    Citazione Originariamente Scritto da Morans Visualizza Messaggio
    Anch'io penso che 2000€ non valgano la differenza che c'è fra le due street e che eventualmente possano essere impiegati per migliorare la 2017 al punto da superare nettamente la 2020. Comunque se il tuo dubbio nasce dalla differenza di prestazioni fra le due, prova quella nuova quando sarà disponibile, quella vecchia sai già come va. Se la discriminante è l'estetica, in cuor tuo conosci già la risposta. Se invece il problema è il valore residuo quando vorrai venderla, penso che non ci sia una reale vincitrice.
    Infine, se ti può essere utile, in un altro post sulla 2020 avevo fatto una sorta di comparativa

Inviato dal mio LG V30+ utilizzando Tapatalk
    Non concordo per due motivi:

1. La street RS 2017 è stata criticata da tutti per aver velleità troppo pistaiole ed essere meno godibile della R vista la sua erogazione di coppia molto ad alti Regimi.
    Tra qualche anno, tutto l’usato sarà incentrato sulla RS 2020 ( io stesso l’anno prossimo mi guarderò intorno per sostituire la mia 675 e sono indeciso tra la R 2017 e la RS2020) perciò cambiando la moto certamente ti assicuri un mezzo ad alta vendibilita futura.

2. per 2000 euro prendi un mezzo più vendibile , ed un domani saranno recuperati abbondantemente rivendendolo.

3. hai una street RS con finalmente una erogazione fruibile su strada e che non ti costringe a girare costantemente alto per sentirla spingere al massimo.

se lui vendeSse oggi la sua RS 2019 forse a stento ci farebbe 9.000 euro (ma dubito che qualcuno pagherebbe tanto per avere la vecchia RS) e dovrebbe calare il prezzo per convincere qualche acquirente. tanto vale rinunciare allo scarico completo e prendere il nuovo modello

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da vquero78 Visualizza Messaggio
    Non concordo per due motivi:

1. La street RS 2017 è stata criticata da tutti per aver velleità troppo pistaiole ed essere meno godibile della R vista la sua erogazione di coppia molto ad alti Regimi.
    Tra qualche anno, tutto l’usato sarà incentrato sulla RS 2020 ( io stesso l’anno prossimo mi guarderò intorno per sostituire la mia 675 e sono indeciso tra la R 2017 e la RS2020) perciò cambiando la moto certamente ti assicuri un mezzo ad alta vendibilita futura.

2. per 2000 euro prendi un mezzo più vendibile , ed un domani saranno recuperati abbondantemente rivendendolo.

3. hai una street RS con finalmente una erogazione fruibile su strada e che non ti costringe a girare costantemente alto per sentirla spingere al massimo.

se lui vendeSse oggi la sua RS 2019 forse a stento ci farebbe 9.000 euro (ma dubito che qualcuno pagherebbe tanto per avere la vecchia RS) e dovrebbe calare il prezzo per convincere qualche acquirente. tanto vale rinunciare allo scarico completo e prendere il nuovo modello

Guarda che in molti fanno l'esatto opposto quando comprano un usato. Andare sul modello dell'anno prima per risparmiare di più, altrimenti si prendono il nuovo direttamente. Il mercato delle moto è molto diverso da quello delle auto. C'è roba vecchia di età con pochissimi km che vale sicuramente di più, in termini di "affare fatto", di una con gli stessi km dell'anno prima su cui l'acquirente risparmia relativamente di meno.

Infatti se oggi vendesse la sua RS la potrebbe vedere a 9000 e rimetterci meno di 1500€ e aspettare un minisconto dal conce e risparmiare quegli altri 500€, per cui in pratica avrebbe quella nuova con un esborso extra di (meno di) 1000€, quindi vedi che anche in questo caso l'offerta che gli hanno fatto va solo a vantaggio del conce. L'unico problema è lo sbattimento di venderla.

Nuovo TCP Rider L'avatar di vquero78
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Sbra Visualizza Messaggio
    Guarda che in molti fanno l'esatto opposto quando comprano un usato. Andare sul modello dell'anno prima per risparmiare di più, altrimenti si prendono il nuovo direttamente. Il mercato delle moto è molto diverso da quello delle auto. C'è roba vecchia di età con pochissimi km che vale sicuramente di più, in termini di "affare fatto", di una con gli stessi km dell'anno prima su cui l'acquirente risparmia relativamente di meno.

Infatti se oggi vendesse la sua RS la potrebbe vedere a 9000 e rimetterci meno di 1500€ e aspettare un minisconto dal conce e risparmiare quegli altri 500€, per cui in pratica avrebbe quella nuova con un esborso extra di (meno di) 1000€, quindi vedi che anche in questo caso l'offerta che gli hanno fatto va solo a vantaggio del conce. L'unico problema è lo sbattimento di venderla.
    il tuo discorso non fa una piega... ma non tiene in considerazione una cosa; il mercato è pieno di RS 2017 e 2018 che non si riescono a vendere nemmeno a 7500 euro. e Street R del 2017 che invece vanno a ruba. perciò rischi di tenerti una RS che difficilmente venderai perché, come ho scritto prima, tutti vorranno una R 2017/2019 o una RS 2020 per via della guidabilita su strada

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima