
Originariamente Scritto da
frenkRE
Non sono 10.000 km a fare la differenza, specie da 20 a 30.000 km.
Ma la questione non è, secondo me, quella che poni tu, ma che nessun proprietario prevede il futuro, quindi sia a 20.000 trattata mediamente, sia 30.000 coccolata come una figlia, può succedere qualsiasi cosa domani.
Se ti facessi vedere tutta la documentazione della manutenzione che ho fatto alla mia, me la compreresti anche senza chiedermi di provarla e senza trattare sul prezzo --> poi però o rimani senz' olio, o ti schianti perché non frena.. A parte questo, ti assicuro che sembra uscita ieri dal concessionario

Non conosco la quotazione della OO, n o R che sia, ma fossi in te andrei dove hai la possibilità di spendere meno stando sotto ai 30.000 km.. dopo i 30.000, vendere una moto in Italia diventa verticalmente più difficile, e si torna al caso dei proprietari che passano i 60-70.000 e decidono che non c' è guasto che non si possa riparare : se la tengono..
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ALBoy7, raccontagli cosa ti è capitato..
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Lukedroid, stessa situazione : dovrei cambiarla, puntavo anche io la 09-SP, ma manca qualcosa in termini di feeling..