Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info TFT street triple RS 2020

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Pava
    Data Registrazione
    10/12/19
    Località
    Ferrara
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Messaggi
    79

    Info TFT street triple RS 2020

    Buonasera gente, ho notato un paio di cose nelle impostazioni del tft della mia rs 2020 e scrivo qui per chiedere a voi qualche info.

    Premetto che la moto ha 200 km, ed e una delle prime rs 2020, anzi la prima consegnata a Rovigo, e il libretto istruzioni secondo me fa riferimento ancora alla RS vecchia, infatti comprende anche la sezione “temi” che nella 2020 non ci sono più...

    Comunque ci sono tre cose che non capisco:
    - per prima cosa non posso attivare la mappa track
    - l’indicatore cambio marcia fino a ieri andava (era impostato su “rodaggio”) oggi invece la colorazione del contagiri non cambia più, nemmeno se imposto l’indicatore cambio marcia ad un valore personalizzato
    - gli indicatori di direzione, posso scegliere tra “setting base”, “setting avanzato” o “manuale”, in manuale li devo spegnere io com’è normalmente, ma nelle altre sue impostaIoni fanno solo 3 lampeggi e si fermano, sul libretto istruzioni invece spiega che dovrebbero rimanere accesi per 8 secondi + 60 metri...

    Sono solo piccolezze ma vorrei confrontarmi con altro che hanno la rs 2020



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    -- Never ride faster than your Angel can fly --

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di fubo
    Data Registrazione
    26/07/13
    Località
    Interland milanese
    Messaggi
    178
    Io ritirata venerdì le frecce si spengono da sole dopo circa una sessantina di metri.
    Io il rodaggio lo sto facendo con la mappa Street e le colorazioni cambiano tranquillamente.
    Ad oggi 300 km.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Dai al freno una mancata e prepara la staccata........

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    Nel settaggio degli indicatori, oltre alla impostazione manuale, hai il "setting base", dove lo spegnimento è dettato da 2 diverse logiche (distanza percorsa, o tempo in secondi, a seconda della velocità della moto), e il "setting avanzato": in questo caso, se muovi la levetta degli indicatori con un "colpo secco" del dito, le frecce fanno solo 3 lampeggi, e poi si spengono (funzione sorpasso); se invece tieni mezzo secondo la levetta spostata, allora le frecce lampeggeranno fino allo spegnimento automatico, gestito come al punto descritto sopra (distanza in metri o secondi, a seconda della velocità della moto).

    La mappa track viene "accettata" solo da fermo (motore acceso, cambio in folle, moto ferma).
    Ultima modifica di Blacktwin; 02/02/2020 alle 18:25

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Pava
    Data Registrazione
    10/12/19
    Località
    Ferrara
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Messaggi
    79

    Info TFT street triple RS 2020

    Boh, fino a ieri il contagiri cambiava colore verso i 5000 giri, come da impostazione... oggi niente...

    Le frecce invece in setting base e avanzato fanno solo 3 lampeggi, provato in movimento...

    Per la mappa track non lo sapevo, proverò.. grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pava; 02/02/2020 alle 18:38
    -- Never ride faster than your Angel can fly --

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/20
    Località
    Crema
    Moto
    Triunph Street Triple Rs 2020
    Messaggi
    36
    Domanda da possessore di rs 2020.. sul libretto uso e manutenzione, nella sezione impostazioni setup moto c'è anche l'attivazione/disattivazione del TSA ( shift assist) mentre fisicamente sulla strumentazione non mi risulta.. ho solo la possibilità di modificare gli indicatori e il TC .. è normale?

    Comunque anche a me è capitato che impostando la zona rossa del contagiri in rodaggio non si illuminasse a dovere.. Però non ci ho più fatto caso, lo terrò d'occhio.

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    28/02/20
    Località
    Verona
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti, anche io ho comprato da poco la nuova street rs 2020. Partendo dal presupposto che non sapevo che ci fosse la funzione rodaggio per il contagiri, non vi è comunque più comodo mettere il display con il tema con i due quadri divisi a metà e mettere sulla sinistra il numero di giri? Io sto facendo così e mi trovo benissimo

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Pava
    Data Registrazione
    10/12/19
    Località
    Ferrara
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Messaggi
    79

    Info TFT street triple RS 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel765 Visualizza Messaggio
    Domanda da possessore di rs 2020.. sul libretto uso e manutenzione, nella sezione impostazioni setup moto c'è anche l'attivazione/disattivazione del TSA ( shift assist) mentre fisicamente sulla strumentazione non mi risulta.. ho solo la possibilità di modificare gli indicatori e il TC .. è normale?

    Comunque anche a me è capitato che impostando la zona rossa del contagiri in rodaggio non si illuminasse a dovere.. Però non ci ho più fatto caso, lo terrò d'occhio.
    Il mio libretto è riferito al modello 17-19, anche se la moto è MY2020, probabilmente è così anche per te, infatti anche da me non c’è l’impostazione per disattivare il TSA.
    Inoltre non sono presenti i due temi come invece dice il libretto istruzioni

    Anzi adesso che ci penso anche sul sito della Triumph il libretto della 2020 non c’è, mi viene da pensare che non l’abbiano nemmeno modificato...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    -- Never ride faster than your Angel can fly --

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/20
    Località
    Crema
    Moto
    Triunph Street Triple Rs 2020
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Pava Visualizza Messaggio
    Il mio libretto è riferito al modello 17-19, anche se la moto è MY2020, probabilmente è così anche per te, infatti anche da me non c’è l’impostazione per disattivare il TSA.
    Inoltre non sono presenti i due temi come invece dice il libretto istruzioni

    Anzi adesso che ci penso anche sul sito della Triumph il libretto della 2020 non c’è, mi viene da pensare che non l’abbiano nemmeno modificato...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per avermi tolto il dubbio!

Discussioni Simili

  1. [-] CAMBIO ROVESCIATO STREET TRIPLE RS 2020
    Di Cappe78 nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/09/2023, 11:23
  2. Street Triple RS 2020
    Di cpsd nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16/01/2020, 19:13
  3. Nuova street triple 2020
    Di °°°Alessio°°° nel forum Street Triple
    Risposte: 266
    Ultimo Messaggio: 22/11/2019, 15:05
  4. [Street Triple 765] street triple rs 2020
    Di T82 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/10/2019, 19:09
  5. Nuova street triple 2020
    Di °°°Alessio°°° nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 07/10/2019, 18:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •