Voci sempre più insistenti parlano della nuova 765 R in imminente arrivo, secondo gli inglesi di MC News il lancio dovrebbe essere la settimana prossima... vedremo, sono molto curioso
Lamps
Voci sempre più insistenti parlano della nuova 765 R in imminente arrivo, secondo gli inglesi di MC News il lancio dovrebbe essere la settimana prossima... vedremo, sono molto curioso
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ma a che ti serve la R, ora che la Rs ha risolto il "problema", che poi problema non era, di coppia ai medi?
Speriamo, semmai, in una riprogettazione della forcella...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo me la fanno per avere una alternativa comunque di buona qualità ma a prezzo inferiore rispetto alla RS, la concorrenza spesso costa meno (pur essendo oggettivamente meno pregiata).
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
La Duke 890 R ha molto e dico molte probabilità di essere la mia prossima moto
Lamps
E mica sei solo eh
Beh anche io penso che non si senta tutto questo bisogno di una nuova street R anche se sicuramente sarà interessante per chi utilizza la moto in strada e vuole risparmiare qualcosa.
Penso invece che il nuovo duke 890 abbia aperto un gap (almeno vedendo i numeri) con la concorrenza di "media" cilindrata, peccato che ancora non ho capito quanto venga a costare finito con gli accessori indispensabili. A proposito ma non lo trovo io o KTM è l'unica casa a non avere il configuratore sul sito?
Duke 890R sicuramente gran moto ma a livello di estetica e finiture non è lontanamente paragonabile alla Street.
Naturalmente sono gusti personali.![]()
Ci sono parecchie proposte interessanti in alternativa alla Street. A mio avviso, il motore bicilindrico in linea non è assolutamente all altezza del 3, sia per sound che per espressione di coppia. Anche la nuova F900R è interessante, così come la Duke. Se proprio devo cambiare torno in Yamaha con il CP3, gran motore... L unico, a mio avviso, a tener testa alla corposità ed al sound Triumph.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Puoi spiegare la questione del bicilindrico in linea che non é all altezza del 3?
Perché il motore della 890 ha valori di potenza praticamente analoghi alla rs, ma vengono erogati da un motore con 125 cc in più ed un cilindro in meno.
Quindi ecco, spiega.
Perché così, a spanne, l unità ktm dovrebbe essere decisamente più vigorosa del 765 rs nel 95% delle situazioni
Sul sound OK.
Sulla coppia fa sorridere solo parlarne...
Il cp3 hai detto bene.
Gran motore.
Purtroppo manca tutto il resto.