Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
Like Tree10Likes

Discussione: È affidabile ?

Nuovo TCP Rider

È affidabile ?

Ciao a tutti. Ho bisogno della vostra esperienza. A settembre vendo la mia tanto desiderata Speed Triple 2011 principalmente per il cambio bizzoso al quale non mi sono mai abituato. La cambio per una bellissima mv brutale 1090 che però passa un mese a casa e tre dentro e fuori l officina. Bellissima ma difficile conviverci. Posso cambiarla con una Street Triple R del 2018 con circa 9000 km ma sono scottato dalle due esperienze precedenti.La Street meccanicamente che difetti può avere ? Cosa posso aspettarmi ?
    Ciao e grazie a tutti

2. # ADS

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Prendila ad occhi chiusi, gran mezzo!

Le MV sono belle come soprammobili, ho appena conosciuto un paio di ragazzi che ne hanno avute diverse e vendute dalla disperazione

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Questione di fortuna! Certo non è per Mv il fiore all’occhiello la affidabilità.
    Io per esempio ho avuto la Mv F3 675 con il quick shift e ABS di serie, e la moto a 9000 km e fatti molti a gas aperto, mai avuto problemi. La mia Street Triple 2015 Rx, l’ho data via perché si era rovinata la 4 marcia che saltava spesso e ne ho conosciuti altri con quel difetto.
    Del resto ne sono stato un felice possessore per entrambi.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di z4fun
    forse perché la F3 è un progetto più moderno?

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Fasoli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho bisogno della vostra esperienza. A settembre vendo la mia tanto desiderata Speed Triple 2011 principalmente per il cambio bizzoso al quale non mi sono mai abituato. La cambio per una bellissima mv brutale 1090 che però passa un mese a casa e tre dentro e fuori l officina. Bellissima ma difficile conviverci. Posso cambiarla con una Street Triple R del 2018 con circa 9000 km ma sono scottato dalle due esperienze precedenti.La Street meccanicamente che difetti può avere ? Cosa posso aspettarmi ?
    Ciao e grazie a tutti
    La Street 765R è un gran bel mezzo. La moto è affidabile e non ha avuto grossi problemi di gioventù, anzi, in quanto è un "affinamento della precedente 675R", inoltre cambio e frizione sono morbidissimi e precisi. Sicuramente è difficile rimanere delusi con la Street765R.
    Mi permetto di porti una domanda: abituato alla coppia delle tue moto precedenti, sei davvero sicuro di orientarti per una 765R?
    te lo chiedo perchè io che adoro agilità, leggerezza e giusta potenza la prenderei ad occhi chiusi, ma se cerchi motori che ti strappano le braccia, dovresti guardare nuovamente la Speed, ma dal 2016 in poi che hanno migliorato il cambio o altre competitor in commercio.
    Ciaoooooooo
    pier74 likes this.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Io ho una speed del 2012, quindi la tua stessa moto, il cambio non e' il massimo ma migliora con I km, con la giusta regolazione della frizione e con olio fresco al giusto livello.
    All'inizio lo detestavo, ora dopo due anni e mezzo, 50.000 km percorsi e pedane aftermarket(non so perche' na hanno migliorato la situazione) non mi sembra tanto male
    L'hai presa usata?quanti km hai?
    Just81 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Moto
    made in italy che non perde bulloni
    la sfiga non è prevedibile ma la street è sicuramente una moto tra le piu affidabili...
    Just81 likes this.
    vuoi un regolatore-SH775-0riginale???
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-no-clone.html

Nuovo TCP Rider
    Grazie ragazzi.... La Speed aveva 8000 km e secondo me il precedente proprietario non l aveva curata come si deve. Sta di fatto che con le scarpe non tecniche arrivavo a casa con le dita del piede doloranti e quindi non c era più il piacere di usarla.... Ma sicuramente un giorno la ricomprero'.... Just81 ti ringrazio per l osservazione giustissima e ti dirò che dopo BMW k1200s (un treno poderoso) Speed e adesso Panigale 1199 (da solo ovviamente e per non più di due ore) sto riscoprendo che leggerezza e agilità sono impagabili.... Sto tornando "indietro" e non mi vergogno a dirvi che anche con a disposizione moto del genere spesso "ho chiesto in prestito" la Benellina 250 di mia moglie che è una moto spensierata.... Comunque ho provato la Street RS e ho apprezzato veramente il minor impegno richiesto.... Penso proprio che ritornerò in Triumph e speriamo che stavolta vada liscia.... Vi terrò informati.... Grazie ragazzi
    eusebius, Just81 and z4fun like this.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Flavio Fasoli Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi.... La Speed aveva 8000 km e secondo me il precedente proprietario non l aveva curata come si deve. Sta di fatto che con le scarpe non tecniche arrivavo a casa con le dita del piede doloranti e quindi non c era più il piacere di usarla.... Ma sicuramente un giorno la ricomprero'.... Just81 ti ringrazio per l osservazione giustissima e ti dirò che dopo BMW k1200s (un treno poderoso) Speed e adesso Panigale 1199 (da solo ovviamente e per non più di due ore) sto riscoprendo che leggerezza e agilità sono impagabili.... Sto tornando "indietro" e non mi vergogno a dirvi che anche con a disposizione moto del genere spesso "ho chiesto in prestito" la Benellina 250 di mia moglie che è una moto spensierata.... Comunque ho provato la Street RS e ho apprezzato veramente il minor impegno richiesto.... Penso proprio che ritornerò in Triumph e speriamo che stavolta vada liscia.... Vi terrò informati.... Grazie ragazzi
    Fidati che stai riscoprendo quello che molti scoprono con il tempo provando missili come hai avuto te. Nel mio caso, dopo varie supersportive 1000 cc, ho visto che per divertirsi basta un moto leggera, dalla buona dotazione tecnica e i giusti cavalli. Passai da una GSXR1000 ad una Street 675 R m.y. 2013 con cui mi sono divertito moltissimo. Vedrai che con la 765R ti divertirai un sacco e non ti pentirai mai della scelta perchè quando trovi una moto che usi a cuor leggero e offre prestazioni di rilievo, non rimpiangerai le moto da te provate. Tienici aggiornati sul tuo futuro acquisto

Ciaoooooo
    z4fun likes this.

Nuovo TCP Rider
    Sicuramente !!! Sarete i primi a saperlo !!! Buona strada a tutti....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima