Sta R proprio non mi convince
Sta R proprio non mi convince
Sono daccordissimo con te! Magari fosse. Ottima competitor con Tracer 900 e MV Turismo Veloce e aggiungerei la nuova BMW F900 XR, tutte crossover medie con cerchio anteriore da 17’’
Scusami ma l’ABS cornering non è presente sulla RS2020, in quanto non c’è la piattaforma inerziale IMU. Il cornering abs è presente nella Speed RS.
No, é la stessa
lamps
Ultima modifica di Eurus; 27/04/2020 alle 21:40 Motivo: Unione Post Automatica
“Fortis Fortuna Adiuvat”
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Come la Tiger spor, quant’e che esiste quel modello...principalmente solo con restyling anche importanti, ma pur sempre quella moto.
hanno fatto la Tiger 900 e si è bloccato il mercato per colpa del covid figurati quando faranno un’altro modello!
Sembra debba uscire la versione 1150 della grossa ma col motore 765 nada.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Ma sarei un pazzo se pensassi di orientarmi sulla street R "low ride" per aver un baricentro più basso, guadagnare più avancorsa e avere il manubrio più in alto così da ritrovarmi meno carico sui polsi? (Sono consapevole essere la mia una domanda strampalata, però non posso fare a meno di pensarci e vorrei avere un riscontro a riguardo)
Sono 1,73 ma con più gamba che busto di fatti il mio cavallo è 83cm.
L'ho provata e non l'ho trovata scomoda, però ho il timore che mi possa stancare sui lunghi tragitti...inoltre avendo provato un CB500F sul quale mi sono trovato perfettamente come posizione ho notato che la sella a 79cm ti lascia più inserito nella moto e ti dà una guida tra le curve che sinceramente ho apprezzato molto (deduco che questo corrisponda al fatto di avere un baricentro più abbassato rispetto alle classiche naked con selle da 82cm, ma potrei anche sbagliarmi)
Inoltre avrei un altro quesito a cui non riesco trovare risposta: qualcuno sa se la Street Triple S 2020 ha la frizione antisaltellamento?
Sì ci ho pensato che eventualmente potrei in seconda battuta alzare anche il manubrio.
Ultima modifica di alex9bomber; 30/04/2020 alle 22:49 Motivo: Unione Post Automatica
Ma la R che pompa freno monta ?
ho cercato in giro ma non trovo un'immagine della pompa della R
Monta la stessa della RS ?
Grazie