Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 366
Like Tree132Likes

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Sta R proprio non mi convince

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se da questa base Triumph tirasse fuori una Tiger Sport leggera, sarebbe il massimo.
    Ha già il motore, l’elettronica, l’impianto frenante e la struttura in generale perfette per l’upgrade.
    Sospensioni appena allungate, una semicarena e una sella comoda per due persone, salterebbe fuori una moto fantastica che ordinerei all’istante!
    Il problema è che gli inglesi su queste cose sono sordi come Beethoven negli ultimi anni di vita...
    Sono daccordissimo con te! Magari fosse. Ottima competitor con Tracer 900 e MV Turismo Veloce e aggiungerei la nuova BMW F900 XR, tutte crossover medie con cerchio anteriore da 17’’

Citazione Originariamente Scritto da zuele92 Visualizza Messaggio
    1400 euro forse a Milano, qui in Puglia sarà almeno di 1800. in ogni caso gli elementi di differenza li valgono tutti (ABS cornering, puntale, coprisella, più cavalli, più coppia, miglior impianto frenante, display TFT. in ogni caso alcune di queste sono trascurabili per un uso normale. Per me é inutile la rs, ne faccio più una questione di estetica che di altro per il puntale e il display e la marmitta con finale in carbonio. anche se le colorazioni del R sono più belle con il rosso in contrasto con grigio o nero lucido.
    Scusami ma l’ABS cornering non è presente sulla RS2020, in quanto non c’è la piattaforma inerziale IMU. Il cornering abs è presente nella Speed RS.

Citazione Originariamente Scritto da alex9bomber Visualizza Messaggio
    Domanda: cambia la posizione di guida tra la Street R e la RS? E dalla S??
    No, é la stessa
    lamps
    Ultima modifica di Eurus; 27/04/2020 alle 21:40 Motivo: Unione Post Automatica
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Eurus Visualizza Messaggio
    Sono daccordissimo con te! Magari fosse. Ottima competitor con Tracer 900 e MV Turismo Veloce e aggiungerei la nuova BMW F900 XR, tutte crossover medie con cerchio anteriore da 17’’
    I cervelloni inglesi non lo capiscono proprio !!! Sarebbe un sicuro successo.

Scusami ma l’ABS cornering non è presente sulla RS2020, in quanto non c’è la piattaforma inerziale IMU. Il cornering abs è presente nella Speed RS.
    Esatto.

Lamps
    Eurus likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx 600f, cbr600 91/95/2001 Fsport/2005RR, vstrom650, F3, Ktm990Smt, Street Rx 2015, Tuono1100 Facto
    Come la Tiger spor, quant’e che esiste quel modello...principalmente solo con restyling anche importanti, ma pur sempre quella moto.
    hanno fatto la Tiger 900 e si è bloccato il mercato per colpa del covid figurati quando faranno un’altro modello!
    Sembra debba uscire la versione 1150 della grossa ma col motore 765 nada.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Nuovo TCP Rider
    Ma sarei un pazzo se pensassi di orientarmi sulla street R "low ride" per aver un baricentro più basso, guadagnare più avancorsa e avere il manubrio più in alto così da ritrovarmi meno carico sui polsi? (Sono consapevole essere la mia una domanda strampalata, però non posso fare a meno di pensarci e vorrei avere un riscontro a riguardo)

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Ma sarei un pazzo se pensassi di orientarmi sulla street R "low ride" per aver un baricentro più basso, guadagnare più avancorsa e avere il manubrio più in alto così da ritrovarmi meno carico sui polsi? (Sono consapevole essere la mia una domanda strampalata, però non posso fare a meno di pensarci e vorrei avere un riscontro a riguardo)
    Per alzare il manubrio potrebbero essere sufficienti dei riser.
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Hai provato la street? Sei così sicuro di trovarti scomodo nella configurazione standard?
    Con la sella ribassata potresti anche trovarti meno comodo con triangolazione ma dipende anche tu come sei fisicamente

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Amos91 Visualizza Messaggio
    Hai provato la street? Sei così sicuro di trovarti scomodo nella configurazione standard?
    Con la sella ribassata potresti anche trovarti meno comodo con triangolazione ma dipende anche tu come sei fisicamente
    Sono 1,73 ma con più gamba che busto di fatti il mio cavallo è 83cm.
    L'ho provata e non l'ho trovata scomoda, però ho il timore che mi possa stancare sui lunghi tragitti...inoltre avendo provato un CB500F sul quale mi sono trovato perfettamente come posizione ho notato che la sella a 79cm ti lascia più inserito nella moto e ti dà una guida tra le curve che sinceramente ho apprezzato molto (deduco che questo corrisponda al fatto di avere un baricentro più abbassato rispetto alle classiche naked con selle da 82cm, ma potrei anche sbagliarmi)

Inoltre avrei un altro quesito a cui non riesco trovare risposta: qualcuno sa se la Street Triple S 2020 ha la frizione antisaltellamento?

Per alzare il manubrio potrebbero essere sufficienti dei riser.
    Sì ci ho pensato che eventualmente potrei in seconda battuta alzare anche il manubrio.
    Ultima modifica di alex9bomber; 30/04/2020 alle 22:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Ma la R che pompa freno monta ?
    ho cercato in giro ma non trovo un'immagine della pompa della R

Monta la stessa della RS ?

Grazie

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    Ma la R che pompa freno monta ?
    ho cercato in giro ma non trovo un'immagine della pompa della R

Monta la stessa della RS ?

Grazie
    non monta la stessa della RS, dovrebbe avere una assiale (o qualcosa di simile) se non sbaglio.
    tipo quella della N 2013.

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima