Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 37 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 366
Like Tree132Likes

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    Sul sito riporta:
    Doppio disco flottante da 310 mm, pinze monoblocco radiali Brembo M4.32 a 4 pistoncini, ABS

Per il TFT mi dispiace che non lo integrino più. era un plus mica male.
    Alla fine il TFT come la strumentazione della nuova rocket viene fatto interamente in italia ( sviluppo e produzione ).
    mea culpa sulle pinze, visto ora il sito. comunque non monta le M50 della RS, sempre brembo e quindi un buon prodotto immagino.
    io questo nuovo TFT non lo amo troppo (usato per 350 km quindi...) solo per il discorso lancetta dei giri, ma sarà che ci si deve fare l'abitudine...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Che gomme montava la Tracer? Io sulla 900GT avevo le Dunlop 222 mi pare la sigla, smontate dopo 60 km e buttate in discarica
    Non saprei dirti, perché ero attento a guardare altre cose che i pneumatici non li ho nemmeno considerati.

Citazione Originariamente Scritto da ewham Visualizza Messaggio
    mmhhh.... ho provato anche la tracer700 e non ho riscontrato lo stesso feeling. a me è piaciuta molto, a parte il freno anteriore strano... ah, sto fantastico cp2... in basso l'ho trovata meno pronta della cb500f. solo in bassobasso, poi..... vabbè, gran motore.
    è soggettivo dai. non credo che sia legato al brand.
    se vedi i vari video e recensioni comunque sai già che non sbagli con la street.
    ah.. cosa che a molti non interessa (a me si e anche molto): nel sottosella ci sta la stessa roba che avevo nella cb, solo un po più stretta (libretto, modulo c.a., due buste salviette umidificate, bloccadisco, occhiali da vista, strumento misura pressione gomme, catena antifurto casco, multi-attrezzo, k-way antipioggia di emergenza).
    per dire... nel sottosella del duke 790 ci sta il libretto posizionato sopra fusibili e cavi vari... no comment!
    Si, probabilmente saranno stati gli pneumatici e altri settaggi ad avermi dato quella brutta esperienza...comunque se si riuscirà (data la situazione) proverò anche la Mt 09 giusto per togliermi la curiosità di come va.
    Comunque buono a sapersi del sottosella! Difatti per me che arrivo da una Nc750x la cosa più dura sarà abituarmi a non avere più il finto serbatoio!
    Ultima modifica di alex9bomber; 01/05/2020 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Citazione Originariamente Scritto da alex9bomber Visualizza Messaggio
    Caspita, questa cosa che mi dici della Mt09 mi fa pensare...l'anno scorso ho provato una Tracer 700: è stato imbarazzante! Non riuscivo a piegare! Non solo non mi sentivo sicuro, ma non riuscivo proprio a piegare, è stata una sensazione stranissima, mi sentivo impedito...ti dico solo che ero in giro con mio padre (che per l'appunto ha il suo bel CB500F) e non ci credeva; abbiamo fatto cambio moto: è andato dritto alla prima curva! Pazzesco O.O
    Ora, è vero che la Tracer 700 è comunque diversa dalla Mt09, è vero anche che probabilmente ho beccato una moto che non era ben settata...però forse sto discorso va esteso alle Yamaha in generale.
    Il KTM 790 l'avevo preso in considerazione anch'io all'inizio ma poi vedendo che più persone riscontravano un problema di "trasudamento" di olio dalla coppa (ho visto anche video recensioni che lo mostravano) ho sbarrato gli occhi e l'ho sbarrata dalla mia lista.
    Ora non so l'890 come sarà, ma ne sono incuriosito anch'io...

Comunque a sto punto credo che la "Streeple" stia per tagliare il traguardo con la bandiera a scacchi per prima, nel mio Gran Premio personale =)
    Anche perché penso che la 890 costerà uguale, se non qualcosa in più, della Street RS, che ho provato e che é una bomba!! Pensa che stavo pensando di permutare la mia Street R dello scorso anno per comprare la RS nuova. Fortunatamente la scimmia si è fermata (sarà stato per il coronavirus?? )
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Eurus Visualizza Messaggio
    Anche perché penso che la 890 costerà uguale, se non qualcosa in più, della Street RS, che ho provato e che é una bomba!! Pensa che stavo pensando di permutare la mia Street R dello scorso anno per comprare la RS nuova. Fortunatamente la scimmia si è fermata (sarà stato per il coronavirus?? )
    La 890 di listino viene uguale (e non è un caso) però per forza di cose necessità di montare il QS e l'akrapovic (IMHO l'originale non si guarda) e in un attimo abbiamo già sforato i 13K. Poi a livello di scontistica non so cosa è solita fare KTM...

TCP Rider L'avatar di Eurus
    Moto
    Street Triple R 765 2019 nera
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    La 890 di listino viene uguale (e non è un caso) però per forza di cose necessità di montare il QS e l'akrapovic (IMHO l'originale non si guarda) e in un attimo abbiamo già sforato i 13K. Poi a livello di scontistica non so cosa è solita fare KTM...
    KTM é molto stitica con gli sconti. Certo bisognerebbe vedere ora se faranno qualche sconto.
    MiNa4 likes this.
    “Fortis Fortuna Adiuvat”

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    davvero ... hanno montato un assiale o.O
    passiamo da una radiale ad un assiale -.- ... a questo punto se mai dovessi passare alla nuova R mi sa che mi compro la pompa per ritornare alla radiale.
    Cioè è un contronsenso che montano i brembo monoblocco con la pompa assiale
    Niente TFT, niente pompa radiale
    Prendi la RS

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    davvero ... hanno montato un assiale o.O
    passiamo da una radiale ad un assiale -.- ... a questo punto se mai dovessi passare alla nuova R mi sa che mi compro la pompa per ritornare alla radiale.
    Cioè è un contronsenso che montano i brembo monoblocco con la pompa assiale
    se posso.. ma devi andarci in pista?
    perchè, se la risposta è NO, non capisco tutto stó sofismo!?
    la r ha quick + blipper e costa 2000€ in meno.
    la rs ha l'illeggibile tft in "più".
    io ho la rs 2019 ma ho già scritto qui che, se dovessi prenderla adesso, andrei di r senza indugi.
    ecco, investirei solo sul puntale che esteticamente ha forte impatto.
    thebonni likes this.

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    ognuno puo prendere quello che vuole
    però per me la pompa assiale su una moto sportiva non ha molto senso.
    Io se la prendessi sostituirei fin da subito la pompa assiale con una pompa radiale.

Ecco rinuncerei al quick e blipper per la pompa ahahah XD perchp cambiare senza frizione non mi piace a livello meccanico :')

Per il resto il tft è una cosa in più che ha l'unico vantaggio di avere la connessione con il cellulare ( se si compra ovviamente l'accesorio per il collegamento bluetooth

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    La pompa assiale in effetti al bar fa poca scena ma nella realtà una buona pompa assiale che comanda le ottime Brembo radiali M4.32 vuol dire avere una gran bella frenata ! A meno di non fare tutti i we la staccata della San Donato fidati che basta e avanza

Lamps
    SpeedAC, Fastandfreddy and Eurus like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    La pompa assiale in effetti al bar fa poca scena ma nella realtà una buona pompa assiale che comanda le ottime Brembo radiali M4.32 vuol dire avere una gran bella frenata ! A meno di non fare tutti i we la staccata della San Donato fidati che basta e avanza

Lamps
    Si infatti... Si vede che frequenti molti bar

A questo punto togliamo anche i freni in treccia almeno la fanno pagare 100€ in meno 💪💪💪

Comunque la R ha la colorazione più bella per i miei gusti e le coperture migliori per la strada per durata e feeling

Ma sapete quando sarà omologata euro 5?