Per 750 euro di differenza una demo manco morto !!!
Lamps
Per 750 euro di differenza una demo manco morto !!!
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Si infatti. Secondo me le alternative sono:
-trovi un altro concessionario che faccia prezzo più buono su ex demo
-fai un sacrificio e prendi RS nuova provando a tirare il prezzo
-prendi una R 2019 che qualcuno sicuramente avrà ancora in concessionaria da immatricolare
infatti non dipende tanto da chi utilizza la demo, ma come il concessionario faccia provare la demo e di come te la consegna...spesso basta che la vendono e non se ne fregano..
le piu maldrattate sono quelle che vengono usate nei demoride con il camion che gira l'italia
E quindi ? Non vuol dire nulla. Non ho mai detto che una ex demo sia sicuramente fonte di problemi, ma non c'è alcun dubbio che un motore che fa un rodaggio coscienzioso abbia maggiori probabilità di rendere al meglio rispetto a uno che nelle prime centinaia di km viene tirato senza precauzione (cosa che fa il 99% di chi prova le demo).
Personalmente ho avuto una KTM ex demo con la quale ho fatto quasi 30 mila km senza alcun problema, ma la presi perché ero certo di come era stata trattata e perché il risparmio era notevole. Se manca una delle due condizioni io non la prenderei, poi ovviamente ciascuno fa come crede.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
spesso e volentieri con le demo qualcuno si sdraia, una verniciata e via andare...
Buonasera a tutti, finalmente ho fatto una scelta e ho placato la scimmia che mi perseguita da qualche mese...😃 Grazie anche ai vostri consigli, ho acquistato la RS2020... moto nuova in pronta consegna e sono riuscito ad ottenere un buon prezzo...
Ben fatta!!!