Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 366
Like Tree132Likes

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Una spia della benzina non é superflua e su alcuni cruscotti Morini il tasto del reset trip non funzionava bene e rischiava di rimanere bloccato tra l'altro, quindi lo uso il meno possibile

non capisco il discorso di usare il cervello, io il mio lo uso benissimo tanto é vero che non sono mai rimasto a piedi
    Bene, hai quindi un riferimento sulla tua moto, dove purtroppo quel tasto non funziona...
    Sull'usare il cervello, direi che non mi riferivo a te...
    In generale ci si sofferma su pippe quando guidare una moto dovrebbe significare altro... Scartare una moto a priori per una strumentazione mi sembra una sciocchezza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    oh...non si offenda nessuno... ma porca puttana...

MA QUANDO ANDATE IN MOTO DOVE CAZZO GUARDATE? A QUELLE MINCHIA DI STRUMENTAZIONI? OPPURE MAGARI NON VEDETE L'ORA DI FERMARVI PER POTERE GIOCARE CON QUEL TELEFONO CHE VI RITROVATE LÌ DAVANTI...

ma roba da matti...addirittura questo è un fattore determinante per comprare una moto...

pensate alla vostra moto dei sogni... se al posto della strumentazione ci fosse un unico trip azzerabile da una rotellina, cos'è, non la comprereste?
    Ho avuto il tft della prima rs e quando l' ho venduta per la Speed che aveva la lancetta dei giri e 4 info in croce sul display stavo meglio.... sarà ma é l ultimo dei miei pensieri lo schermo in una moto
    Just81 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    sullo scartare una moto per un display sono d' accordissimo, per me basta che ci sia il minimo indispensabile
    Ultima modifica di z4fun; 08/08/2020 alle 20:44
    Just81 likes this.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Personalmente preferisco la strumentazione semplice. Quella della nuova R mista analogica/digitale la preferisco di gran lunga ad uno schermo TFT. Poi se uno sceglie la moto solo per il cruscotto, anch'io non lo capisco... preferirei di gran lunga considerare la dotazione tecnica e le prestazioni della moto.
    Se volete farvi due risate, pensate che nel gruppo Kawasaki Z900, hanno sempre criticato il display LCD del m.y. 2017 che è decisamente bruttino, con un aspetto davvero povero (non l'ho mai digerito nemmeno io, perchè sembra un vecchio orologio che trovavi sui fustini del Dixan) ma completo di tutto quello che serve (conta marce, indicatore marcia, livello benzina, ecc), quindi molto funzionale.
    Molti neoacquirenti della Zetina, l'hanno venduta per il nuovo modello m.y. 2020 solo perchè munito di TFT che permette di vedere le notifiche del telefono durante la guida (e non per l'aggiunta di un controllo di trazione e delle mappe motore o dei fanali full led e un peso maggiore di 3 kg per un rinforzo sul telaio, zona attacco forcellone) de gustibus.
    Non capisco il senso di comprare la stessa moto solo per un fanale e un cruscotto diverso e creano discussioni tra inesperti, dichiarando che pure le prestazioni sono superiori
    Scusate l'off topic sulla Kawasaki, ma se un TFT rende più prestazionale la moto, domani me ne ordino 4

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Molti neoacquirenti della Zetina, l'hanno venduta per il nuovo modello m.y. 2020 solo perchè munito di TFT che permette di vedere le notifiche del telefono durante la guida (e non per l'aggiunta di un controllo di trazione e delle mappe motore o dei fanali full led e un peso maggiore di 3 kg per un rinforzo sul telaio, zona attacco forcellone) de gustibus.
    Non è colpa loro, dal momento che le riviste del settore pompano sempre il discorso di strumentazioni e aiutini vari come gadget indispensabili... quando è uscita nel 2017 la Z900 in fatti ero ben contento che avessero fatto una moto del genere...

Quelle persone sono malate di tecnologia, e la moto non è altro che un altro oggetto che soddisfa la loro passione...non c'è nulla di male in fondo, che devo dire... Però cazzo, leggere notifiche del telefono mentre guidi? Ma io le vieterei 'ste cose...ma guardate la strada, cazzo...
    Just81 likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Per chiudere il discorso, un TFT costa meno da produrre rispetto ad un cruscotto analogico/digitale.
    Tutto il resto è moda.

pave, Just81 and Rock1984 like this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di ewham
    Moto
    Street Triple RS
    chiudere il discorso...
    si cerca di essere costruttivi ed obiettivi!
    ma celodurismo e bimbominchismo non mancano mai! ed è li che la discussione finisce.

Nuovo TCP Rider
    Ho da un mese la r 2020, bellissimo il contagiri ma ora davvero potrebbe anche non esserci,quando la conosci sai sempre a quanto stai girando. Scusate cambiando argomento..quando mettete la mappa racer ,lampeggia anche la sport nei cruscotto?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Pennimati65 Visualizza Messaggio
    Ho da un mese la r 2020, bellissimo il contagiri ma ora davvero potrebbe anche non esserci,quando la conosci sai sempre a quanto stai girando. Scusate cambiando argomento..quando mettete la mappa racer ,lampeggia anche la sport nei cruscotto?
    È ovvio, quando inizi a conoscere a fondo una moto in teoria potresti anche togliere la strumentazione!
    Il problema è quello di dover mantenere i limiti di velocità, ma anche il regime di rotazione durante il rodaggio, e in teoria un regime fisso per troppo tempo.
    Per la tua domanda non so risponderti, ma dovrebbe esserci scritto nel libretto di uso e manutenzione.
    Se non lo hai, puoi scaricarlo dal sito.
    Se hai dubbi scrivilo, lo scarico, lo studio e cercherò di aiutarti.

Sabba

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È ovvio, quando inizi a conoscere a fondo una moto in teoria potresti anche togliere la strumentazione!
    Il problema è quello di dover mantenere i limiti di velocità, ma anche il regime di rotazione durante il rodaggio, e in teoria un regime fisso per troppo tempo.
    Per la tua domanda non so risponderti, ma dovrebbe esserci scritto nel libretto di uso e manutenzione.
    Se non lo hai, puoi scaricarlo dal sito.
    Se hai dubbi scrivilo, lo scarico, lo studio e cercherò di aiutarti.

Ti ringrazio, ho scaricato non riesco però ancora a stabilizzare la mappa racer