Oggi giretto in Triumph a far 2 chiacchere,sempre un piacere...mi sono fatto un test drive della 765 RS 2020 ed é finalmente come doveva essere nel 2017...gran moto davvero
Oggi giretto in Triumph a far 2 chiacchere,sempre un piacere...mi sono fatto un test drive della 765 RS 2020 ed é finalmente come doveva essere nel 2017...gran moto davvero
Ci riprovo , ce' qualcuno che ' riuscito a settare mappa rider inserendo sulla stessa la track e non lampeggia ?A me e' sorto il dubbio che deve comunque lampeggiare..forse per sottolineare che stai usando quella , boh e' solo un'ipotesi
La mia e' street r 2020
Si veramente @Cosmograph chi ha ideato e chi ha approvato il design della strumentazione della 2020 sarebbe da fustigare in piazza... a maggior ragione pensando al design che già avevano sulla precedente...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ultimamente i designers devono aver marinato spesso la scuola, con la q, oppure hanno passato “stupefacenti” storie in gioventù.
E quelli di Triumph si limitano a poche cose, pensate a quelli Yamaha!
![]()
Sabba
Concordo ragazzi, il design TFT 2020 è folle
Mha...io vado a orecchio e se proprio butto lo sguardo sullo schermo, stanghetta o meno, guardo la numerazione del contagiri che tengo quasi sempre attivata.
La stanghetta è ininfluente, in marcia non cambia nulla, non da maggiore visibilità.
Semplicemente il contagiri a "farfalla" non va bene, resta una cosa giocattolosa ma non pratica, indipendente da qualsiasi miglioramento.
Però a dirla tutta a me non cambia molto, come dicevo...per quanto mi riguarda il numero dei giri va a sensazione e a orecchio...