Vero, non si vedevano da tempo quotazioni simili !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
ho messo in vendita l'auto della fidanzata su autosupermarket, venduta in 24 minuti ad un prezzo giusto, acquistata da una concessionaria!
non hanno più auto nuove o usate disponibili in toyota, allucinante!
l'hanno acquistata e pagata immediatamente, non ho nemmeno comprato l'auto nuova da loro, mai visto
Ultima modifica di z4fun; 24/08/2021 alle 21:42
Non intendetelo come una furberia da parte mia a voler pubblicizzare qualcosa di mio, ma dopo quattro risposte che mi danno il cosiddetto "LA".....
Ho messo l'annuncio di vendita in vari siti della mia moto, pochissimi km, perfetta in tutto, bellina a detta di tutti, a un prezzo in media (qualcosa anche meno facendo il confronto con proposte simili), ma...... NIENTE di serio.
Ho dedotto che non sono capace a proporre qualcosa e se la scimmia rimane proporrò al concessionario di vendermela (chiaramente l'acquisto del nuovo avverrà a vendita del vecchio)![]()
Sapete per caso che pastiglie freno monta la r 2020 di base? Sono arrivato a circa 8000km e devo dire che non mi stanno piacendo granché, trovo abbiano poco mordente.
Il posteriore é a posto, é davanti che sento che devo strizzare tanto. Cmq stavo guardando le Brembo grigie SR. Ma é possibile che street r e rs montano pastiglie diverse? Per le Brembo sr in questione a seconda se é street r o rs (2020) mi da codici diversi e dalla descrizione le pasticche per la r sono più piccole.
Se non sbaglio Street R ed RS montano pinze diverse, quindi ci sta anche che abbiano pastiglie diverse. Comunque se stai cercando un prodotto adatto alla guida sportiva, con tanta potenza frenante e tanta modulabilità, sicuramente superiore al prodotto di serie ti consiglio le DID ZCOO, costano ma sono fantastiche.
https://www.carpimoto.it/it-KW/49744...odulabile-.htm
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ho montato le Zcoo dopo 2000km.
Le pastiglie Brembo a casa mia non entrano...