Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
Like Tree18Likes

Discussione: Street R my2019 o Street R my2020?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da zuele92 Visualizza Messaggio
    sono stato oggi dalla concessionaria Triumph Puglia. la moto la vendono con un prezzo di 9700 euro con 800 euro di buono per accessori Triumph penso abbigliamento e cose di questo genere, oppure con uno sconto fino ad arrivare a 9300€ chiavi in mano. alla moto ho aggiunto solamente le maniglie per il passeggero che mi sembrano necessarie. Penso che un'altra 100 euro l'avrebbe tolta se avessi insistito. In ogni caso era presente solo la versione RS da visionare, la r la si vedrà ad aprile. Vorrei aggiungere che sono stato anche il Bmw per vedere la f900r, che tra l'altro mi ha stupito nella versione blu a livello di estetica e cure nel dettaglio. dalle foto sembra plasticosa invece dal vivo dà un altro effetto. c'è da dire che lo schermo tft fa la differenza perché é una meraviglia, poi c'è a chi piace e chi meno ma quando si accende fa la differenza. Ho provato a salire su entrambe le moto e la differenza di peso devo ammettere che é abissale, la Triumph a confronto sembra una bici (il peso é di circa 20 kg in meno ma penso sia più la distribuzione dei pesi e il baricentro che fa la differenza). domenica proverò la bmw e magari più in là, proverò la Triumph e vi saprò dire la differenza si sensazioni di guida. Certo che la bmw 9400€ limabili con moto, pacchetto dinamic e predisposizione per borse, 4 anni di garanzia, primo tagliando incluso e un casco del valore (sovrapprezzato) di 530€ é appetibile.
    Una moto a 9400 che non ha neanche i dischi flottanti per me è una rapina a mano armata

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Freno a doppio disco flottante, Ø 320 mm, pinze radiali a 4 pistoncini , informarsi prima di scrivere please

TCP Rider L'avatar di z4fun
    più che altro sembra una cinesata, Benelli in confronto è un capolavoro

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da zuele92 Visualizza Messaggio
    Freno a doppio disco flottante, Ø 320 mm, pinze radiali a 4 pistoncini , informarsi prima di scrivere please
    Sicuro che sia flottante?

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Certo che sono flottanti...direttamente sugli attacchi del cerchio,senza flangia

effettivamente non ci avevo pensato, abituato ai dischi flottanti classici con il supporto specifico

ma la resa è identica? Curiosità

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Certo che sono flottanti...direttamente sugli attacchi del cerchio,senza flangia
    Sono andato a vedere meglio le foto ed effettivamente non sono fissati con la semplice vite e basta. Mea culpa.
    Rimane il fatto che la trovo una soluzione molto al risparmio e, come ha detto z4fun, da molto l'effetto di cinesata anche se marchiata BMW

TCP Rider
    Moto
    È una vita che le bmw anche quelle da 25000 euri hanno quel tipo di attacco flottante direttamente sul cerchio,senza flangia.
    sta moto a me fa cacare,ma almeno non critichiamola per cose che non esistono

a me le moto piacciono tutte o quasi

gli elementi in plastica ed il design di questa R mi lasciano un po' perplesso, sembra davvero una moto made in Cina e se non avesse il logo Bmw penso che molti avrebbero lo stesso dubbio

la versione XR 900 sembra meglio ma aspetto di vederla e provarla dal vivo

Ps: anche Triumph costruisce in Tailandia ma la cura maniacale e le finiture sono di livello molto elevato oltre ad avere un aspetto di solidità, imho

TCP Rider
    Moto
    Mah..andrà anche benissimo,ma se gli metti vicino una street 765R allo stesso prezzo...ma chi se la caga sta plasticona ?..io no di sicuro
    z4fun likes this.

Nuovo TCP Rider
    stamane ho fatto il test ride della bmw, la moto in foto sembra fatta di plastica e sinceramente questo mi faceva storcere il naso. guardandola dal vivo la qualità che si percepisce é alta, le plastiche ovviamente ci sono come su ogni moto ma ci sono plastiche scadenti o più pregiate. a me non davano l'impressione di essere scadenti. sul fatto dello stile ho visto sia il modello in ero che il modello in rosso e a me facevano cacare, quella blu che poi é quella della prova detto sinceramente é bella. il sellino per il passeggero é comodissimo e la moto in ogni caso sembra più leggera di quanto lo é. esteticamente può piacere o meno in base ai gusti. il vero difetto che c'è é l'on-off che c'è e si sente anche parecchio, difetto comune a quasi tutte le bicilindriche che però a me ha fatto storcere un po' il naso. a breve proverò la Triumph anche se a disposizione per il test c'è solo la rs ma penso che supergiu la moto é quella.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima