Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81
Like Tree52Likes

Discussione: Test ride di 200 km con la Street rs 2020.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    @redigt certo che KTM sta bene così, viene da non so quanti anni consecutivi di risultati in grande crescita e ha acquisito una solidità economico/finanziaria che anni fa si sognava ! Come hanno fatto ? Nuovo progetti vincenti, accurata pianificazione produttiva e commerciale, marketing capace.

Lamps
    z4fun likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050 45.000 km, 2010 KTM RC8 25.000km, 2011 KTM SMT 90.000km, ora Street 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    @redigt certo che KTM sta bene così, viene da non so quanti anni consecutivi di risultati in grande crescita e ha acquisito una solidità economico/finanziaria che anni fa si sognava ! Come hanno fatto ? Nuovo progetti vincenti, accurata pianificazione produttiva e commerciale, marketing capace.

Lamps
    Ciao, piccolo OT, se ricordo bene hai una Ducati Supersport, per quali ragioni stai valutando una naked media?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Quando ho letto la prova ammetto che mi sono innervosito... ma p....a t...a chi è il collaudatore della triumph?
    Curva di coppia perfetta per la strada.. mentre per la rs 2017 è per la pista e mettono una curva migliore sulla r (che a loro dire non si può mettere sulla rs)
    Forcella migliorata... l'unica cosa che mi viene in mente è che hanno messo una molla con un coefficiente elastico diverso..
    Agilità migliorata.. questo potrebbe essere un effetto dell'accorciamento del passo...
    Ma i collaudatori triumph non potevano consigliarlo e accorgesene prima? L'anno mai provata la rs 2017 per strada?
    C'era bisogno che glielo dicessero gli utenti?

Bhaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da free6683 Visualizza Messaggio
    Quando ho letto la prova ammetto che mi sono innervosito... ma p....a t...a chi è il collaudatore della triumph?
    Curva di coppia perfetta per la strada.. mentre per la rs 2017 è per la pista e mettono una curva migliore sulla r (che a loro dire non si può mettere sulla rs)
    Forcella migliorata... l'unica cosa che mi viene in mente è che hanno messo una molla con un coefficiente elastico diverso..
    Agilità migliorata.. questo potrebbe essere un effetto dell'accorciamento del passo...
    Ma i collaudatori triumph non potevano consigliarlo e accorgesene prima? L'anno mai provata la rs 2017 per strada?
    C'era bisogno che glielo dicessero gli utenti?

Bhaaaaaa
    Scusatemi per 'hanno' senza h.. maledetto t9
    Ultima modifica di free6683; 24/02/2020 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
    redigt likes this.

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da reg156k1 Visualizza Messaggio
    Ciao, piccolo OT, se ricordo bene hai una Ducati Supersport, per quali ragioni stai valutando una naked media?
    Ricordi giusto

In realtà la Street mi piace un sacco (ho avuto l'ultima 675 R) ma non credo la prenderei, se dovessi cambiare ora prenderei la Speed RS oppure la Duke 890 R ma in ogni caso non cambierò prima di fine 2021 / inizio 2022.

Perché naked ? Perché quando cambio moto mi piace cambiare proprio genere, e in ogni caso le naked top si guidano alla grande.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 24/02/2020 alle 19:59
    z4fun likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di redigt
    Pave, mi sa che per la ktm 890 dovrai aspettare il 2021...
    Sono stato ieri in ktm e... Le notizie non sono buone.

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Pave, mi sa che per la ktm 890 dovrai aspettare il 2021...
    Sono stato ieri in ktm e... Le notizie non sono buone.
    Cambierò moto a fine 2021 / inizio 2022 quindi no problem... ma perché dici così ? Cosa ti hanno raccontato ? Niente 890 MY20 ?

Lamps

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Z900* ex Street675R ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Sono curioso pure io riguardo la 890, chissà quando la si potrà vedere e toccare con mano

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Sono curioso pure io riguardo la 890, chissà quando la si potrà vedere e toccare con mano
    Spero il più tardi possibile... perché a breve no money

Lamps
    Just81 and redigt like this.

TCP Rider L'avatar di redigt
    Allora...
    Le 890 che arriveranno sono poche, e pochissime quelle che verranno autorizzate per i demo.
    La politica commerciale ktm prevede la possibilità di perdere dei clienti, ma di non rischiare di rimanere con moto sul groppone.
    Evidentemente é un tradeoff che paga, visto che fanno così da anni...

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Esatto, come ho raccontato prima.

Lamps

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima