Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
Like Tree52Likes

Discussione: Test ride di 200 km con la Street rs 2020.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    @Mr Sbra tutti i siti di settore riportano mensilmente i dati di vendita in Italia, e a fine anno i dati complessivi. Qui ad esempio i dati totali 2019

https://www.quotidianomotori.com/mot...o-moto-2019/2/

oppure qui

https://www.moto.it/news/vendite-201...e-top-100.html

Invece qui la partenza del 2020

https://www.moto.it/news/gennaio-par...e-scooter.html

Lamps
    Mr Sbra likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Nel 2019 la Street ha venduto 530 unità mentre la Duke 790 ha venduto 753 unità quindi numericamente non c'è storia... chiaro che se contiamo anche il passato essendo la Duke un modello recente è molto più probabile incrociare una Street delle varie annate, ma a livello di vendite sul nuovo non c'è partita.

Nemmeno io, e la mia moto attuale (e quelle che ho avuto in passato) lo dimostrano... ma KTM non è di sicuro moda, anzi le moto austriache con l'estetica che hanno non vanno certo incontro al grande pubblico, ma sono moto con una dinamica di guida eccezionale e nel caso della Duke con una dotazione elettronica di altissimo livello. Dietro ad un design difficile c'è davvero tanta sostanza, e un livello di divertimento di guida che ha pochi rivali.

Lamps
    Il fatto che la Street sia in commercio da diversi anni di sicuro aiuta come " presenza " sul territorio e mi trovi perfettamente d'accordo con te.

Per quanto riguarda l'estetica un po' particolare della KTM io adoro il 1290 mentre il 790 / 890 le trovo orribili ma sono gusti personali.

Pero' se paragoniamo le finiture di una Speed RS vs 1290 la Triumph vince a mani bassi costando un pelino di meno per giunta.

Io non vedo l'ora che esca la nuova speed 1160

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da willibiker Visualizza Messaggio
    Pero' se paragoniamo le finiture di una Speed RS vs 1290 la Triumph vince a mani bassi costando un pelino di meno per giunta.
    A livello di finiture si, a livello di dotazione tecnica no, a livello estetico va a gusti... anche io non vedo l'ora che esca la Speed 1160 così troverò una RS 1050 a prezzo inferiore

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    A livello di finiture si, a livello di dotazione tecnica no, a livello estetico va a gusti... anche io non vedo l'ora che esca la Speed 1160 così troverò una RS 1050 a prezzo inferiore

Lamps
    Eh anche io stavo pensando la stessa cosa.

Secondo me chi optera' per l'attuale RS risparmiera' un sacco di soldini!!
    Pero' se la nuova 1160 fosse come dico io mi sa che la scimmia prenderebbe io sopravvento!!

6. 03/03/2020, 09:13

TCP Rider

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Pero' se la nuova 1160 fosse come dico io mi sa che la scimmia prenderebbe io sopravvento!!
    Per me personalmente sarebbe in ogni caso fuori budget...

Lamps

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    https://www.moto.it/news/le-moto-che...viceversa.html

In Francia però la street vende il triplo che in Italia e fa gli stessi numeri della mt09...più del kappa 790
    Paese che vai...
    Ultima modifica di Padella; 03/03/2020 alle 18:45

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    https://www.moto.it/news/le-moto-che...viceversa.html

In Francia però la street vende il triplo che in Italia e fa gli stessi numeri della mt09...più del kappa 790
    Paese che vai...
    Confermo che in Francia , ogni volta che vado a farmi il giro nel Verdon per fare la mitica route Napoleon , di Street se ne vedono parecchie!!
    A Nizza c'è inoltre un bellissimo concessionario Triumph che mi aveva aggiustato in tempo zero la mia Daytona R ( sostituendomi la molla del cambio ).
    Proprio girovagando a Nizza mi è capitato di vedere in poco tempo 5/6 Street tre delle quali guidate da ragazze!!
    Il paradiso!!!

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Nemmeno io, e la mia moto attuale (e quelle che ho avuto in passato) lo dimostrano... ma KTM non è di sicuro moda, anzi le moto austriache con l'estetica che hanno non vanno certo incontro al grande pubblico, ma sono moto con una dinamica di guida eccezionale e nel caso della Duke con una dotazione elettronica di altissimo livello. Dietro ad un design difficile c'è davvero tanta sostanza, e un livello di divertimento di guida che ha pochi rivali.

Lamps
    Cioè secondo te la Superduke, la bestia, non va di moda? Non attira? Le altre Duke le hanno tutte fatte discendere da quella
    KTM sa vendere in maniera incredibile

Il fatto che la Street sia in commercio da diversi anni di sicuro aiuta come " presenza " sul territorio e mi trovi perfettamente d'accordo con te.

Per quanto riguarda l'estetica un po' particolare della KTM io adoro il 1290 mentre il 790 / 890 le trovo orribili ma sono gusti personali.

Io non vedo l'ora che esca la nuova speed 1160

D'accordo su TUTTO, dalla 1290 alle finiture alla 1160...
    Ultima modifica di Tommy92; 05/03/2020 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy92 Visualizza Messaggio
    Cioè secondo te la Superduke, la bestia, non va di moda? Non attira?
    Si tratta di capirsi sulle parole... per me "andare di moda" vuol dire vendere in modo spropositato rispetto a quelle che sono le qualità intrinseche dell'oggetto in questione, e spesso ad un prezzo del tutto ingiustificato rispetto appunto alle caratteristiche proprie del bene. Esempi ? BMW GS, Iphone, Fiat 500, o gli Swatch dei tempi che furono, e potrei continuare all'infinito.

Nel caso della Superduke non mi pare si parli di moda, ma più che altro di una moto con notevoli qualità tecniche e dinamiche che favoriscono la vendita, anzi secondo me non vendo quanto meriterebbe. Che poi KTM sfrutti il "family feeling" per promuovere le cilindrate inferiori è vero e naturale, ma questo esula dal mio concetto di "eesere di moda".

Lamps

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Ho fatto oggi test ride della rs.... cavolo rispetto alla mia N 2013 è una piuma!

Ora ho la scimmia. Già firmato devo decidere se rs pronta consegna o R da ordinare. Ma la rs fa proprio gola a 1700€ in più
    ilmae92 and redigt like this.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima