![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Cari triumphisti, l'uscita della nuova street ha cambiato i miei piani. Ho visto la nuova street e me ne sono innamorato. Io però viaggio spesso in due e quindi serve: - maniglia posteriore (ho visto che è negli accessori) - spazio quindi borse o valigie. Ho visto che si vendono borse da serbatoio. Ma secondo voi si possono montare sacche/borse laterali o posteriori? Attendo vs news illuminanti ![]() Zucca | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: PU Regione: Marche-Romagna(sul confine) Dove sono Moto: speed four Messaggi: 857 ![]() | Citazione:
Catalogo accessori Street Triple di Jack Lilley street triple: accessori e prezzi | |||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-09-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: Transalp 600 Messaggi: 2 ![]() | Citazione:
ho la stessa richiesta di Zucca. ![]() Anche io non posso rinunciare ad un bauletto rigido con serratura da lasciare sulla moto. ![]() Ho scritto alla "Hepco & Becker" mi dicono che uscirà un portapacchi posteriore simile a quello che fanno per la Speed. ![]() Allego loro risposta: _____________________________________________________________ Hello, it`s in planing to produce only a rear carrier for this model street triple. In the next 4 weeks. Mit freundlichen Grüßen With kind regards Karl-Heinz Daniel Hepco & Becker GmbH vertrieb@hepco-becker.de Hepco & Becker _____________________________________________________________ Ciao ciao ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | no ti prego il bauletto no...e' come mettere il portapacchi sulla ferrari.... io penso di prendere la borsa da serbatoio magnetica...anche se devo vedere dal vivo la grandezza,se sicura e sopratutto che non graffi il serbatoio.... __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |