Ho quasi risolto... Ma ho un dubbio... Il cavo frizione passa davanti o dietro al blocchetto?
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Ho quasi risolto... Ma ho un dubbio... Il cavo frizione passa davanti o dietro al blocchetto?
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Nella mia Tiger 1050SE passa di li non so nella street ma presumo sia lo stesso ruotando il manubrio non deve tirare ovviamente
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Invece tira purtroppo... Ho visto anche altre Street così... Ma è assurdo. Sto pensando di farlo sostituire con uno più lungo...
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Infatti io lho detto perché sembrava un po impiccato si capisce che girando a sinistra tende a tirare , io lho cambiato con uno nuovo da poco e se non gli fai fare il percorso esatto previsto risulta corto lo so perché ho dovuto smontarlo , potrebbero farli 5 cm più lunghi sti cavi![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Grazie.
Difatti è la prima cosa che farò fare quando tutto questo passerà....se, passerà.
Comunque, ho testato con il tester il fascio di cavi incriminato e devo aver fatto qualche cavolata; Ci sono due fili che sono interrotti. Ho tagliato i fili spellati ( 5 in tutto ) e li ho giuntati con filo in più. Ho saldato il tutto e protetto con guaine termorestingetni, ma devo aver sbagliato qualcosa. Ho trovato su Ebay un nuovo fascio di cavi, compreso di tappo serbatoio e serratura sella.
Dovrebbero arrivare Mercoledì, così testerò il tutto e finalmente rimonterò la moto.
Ho oapprofittato per pulire bene i corpi farfallati, rifasciare qualche cavo, farli passare meglio e pulire in posti dove generalmente non ci si arriva mai.
Grazie per la rispostac omunque. Facendolo passare sopra, tende a scivolare di nuovo quando sterzo a destra e tirare quando sterzo a sinistra.
Farò un passaguida in modo da tenere il cavo sopra al blocchetto.
Scusate...qualcuno può dirmi l ordine dei cavi sotto al serbatoio? Aldilà del tubo benzina, i due fili elettrici della pompa i che ordine vanno? Il verde verso la scatola filtro?
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non so' piu cosa fare...ho anche cambiato il blocchetto con tutto il fascio di cavi. Ho controlalto tuti i cavi e ricollegato tutto come stava prima...ma nulla...nessun segno di vita...
https://drive.google.com/open?id=1rT...RGttA_rJsBWn07
Qui il video della situazione.
Grazie a chi vorrà aaiutarmi.
Alex
Sensore di inclinazione, sensore cavalletto laterale, switch frizione, switch emergenza (tasto rosso), strumentazione, centralina.
Ecco le possibili cause, ma non in rigoroso ordine di percentualitá di guasto, o di provocare il guasto.
![]()
Sabba
Ciao. Grazie per la risposta.
Lo switch cavalletto è ok, controllato.
Lo switch frizione e tasto rosso non saprei... Ma con tasto rosso su off comunque la strumentazione dovrebbe accendersi.
Il sensore di inclinazione dove lo trovo?
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