Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
Like Tree5Likes

Discussione: Con batteria carica giro la chiave e...niente!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Hai provato con tuneecu per Android?
    Io come interfaccia uso la : vgate icar pro bluetooth 4.0
    La uso con la mia 765rs e non ho problemi, costa circa 30 euro.
    Se decidi di prenderla non prendere la versione WiFi, l'app e compatibile solo con il bluetooth.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Triumph Street Triple 675
    Per provare la versione Android dovrei comprare un nuovo cavo. La connessione avviene, ma mi dice che la ECU non risponde e proviene un ticchettio dalla centralina. Spero solo che, nel rimontare e saldare il fascio dei cavi del blocchetto io non abbia invertito inavvertitamente qualche cavo.
    Non credo che ciò sia possibile no? Altrimenti non avrebbe funzionato qualcosa...invece funziona tutto: Frecce, fari, frecce, tasto rosso, stop, folle...funziona tutto...

Ma se provo a collegare il cavo USB al telefono con l' interfaccia sua potrei provare a colelgarmi con TunEcu?

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Puoi provare, l'errore "com4" e lato computer, non lato centralina, praticamente e il computer che non vede l'interfaccia, non l'interfaccia che non vede la centralina, hai messo i driver specifici?
    Poi per collegare il telefono (android?) Ti serve anche un adattatore otg

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marcox85 Visualizza Messaggio
    Puoi provare, l'errore "com4" e lato computer, non lato centralina, praticamente e il computer che non vede l'interfaccia, non l'interfaccia che non vede la centralina, hai messo i driver specifici?
    Poi per collegare il telefono (android?) Ti serve anche un adattatore otg
    Ora riesco a connettermi; non mi dice più che non riesce ad aprire la porta, ma si connette alla moto, ma mi dice che la centralina non risponde. Appena posso provo a farlo con moto accesa.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Buonasera a tutti...
    Allora... Ho comprato un adattatore Bluetooth per collegarmi alla moto ( 80 € e passa la paura), scaricata applicazione Tuneecu e collegato il tutto...
    Mi da l errore che posto in foto. Ho cercato sul forum e bene o male ho visto che succede a tutti quelli che smontano l airbox e accendono il quadro senza collegare il tubicino del MAP....bisogna poi azzerare l errore e rifare il tutto.

Premetto che non posso lasciare la moto accesa 15-20 minuti sotto casa poiché rischio che mi tirano i vasi... ( visto anche lo scarico.. ), quindi, non ho potuto far fare il reset alla moto.

Ho solo azzerato l errore, spento la moto, accesa di nuovo e lasciata accesa 3-4 minuti. La spia motore si è spenta, ma mi ha dato questo errore. Dai vostri post ho visto che la dicitura del vostro errore era solo " sensore pressione assoluta collettore", ma non vi dà errore di corto circuito...

Secondo voi? Il cavo sta bene, ho ricollegato il tubicino e controllato i fili... Non mi sembra ci sia qualcosa di logorato.

Donami mattina la porto dal Meccanico, ma volevo sapere cosa poteva essere. Ho provato la moto, ma dopo i 5000 giri si affoga... E poi si è spenta. Riaccesa e tornato a casa al minimo...

Non so più che fare con sta moto... MO LA BUTTO!!!!

P. S. : forse è dovuto al fermo di 25 gg, ma anche il suono mi sembra un po' più ovattato...per intenderci, come sul due tempi quando sbagliavi la carburazione e gli andava giù troppa benzina.

E penare che stavo pensando di mettermi in garage anche una 955i... Se Triumph vuoldire stare sempre dal meccanico...è una moto splendida, emozionante... Ma quante problematiche!!!

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alexyslike1; 14/04/2020 alle 17:52

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Hai probabilmente il sensore MAP rotto, oppure il connettore ha i pin che si sono piegati e fanno cortocircuito.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    Purtroppo è quello che temevo....ho fatto il lavoro del fascio di cavi che dal blocchetto va alla centralina...potrei aver invertito qualcosa li? Anche se credo che il cavo del MAP vada diretto in centralina, senza passare per il blocchetto.

Comunque, domani la porto al meccanico e vedremo come va a finire...in caso dovrò cambiarlo.

A caduta mi stanno arrivando tuti i problemi di questa moto....ci manca solo che salta lo statore o il regolatore e poi li ho tutti!

Ma la 955i è uguale? Altrimenti lascio stare!!

TCP Rider L'avatar di vespower
    Moto
    sweet triple
    La 955 è un cancello ; l'unica cosa entusiasmante è lo strappabraccia ad ogni apertura di gas. Lascia stare e tieniti la street , quando non fà incazzare è la migliore delle amanti !!

Citazione Originariamente Scritto da Alexyslike1 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è quello che temevo....ho fatto il lavoro del fascio di cavi che dal blocchetto va alla centralina...potrei aver invertito qualcosa li? Anche se credo che il cavo del MAP vada diretto in centralina, senza passare per il blocchetto.

Comunque, domani la porto al meccanico e vedremo come va a finire...in caso dovrò cambiarlo.

A caduta mi stanno arrivando tuti i problemi di questa moto....ci manca solo che salta lo statore o il regolatore e poi li ho tutti!

Ma la 955i è uguale? Altrimenti lascio stare!!

TCP Rider
    Moto
    In realtà volevo farla come seconda moto, per alternare...con la Street, rientrando in Euro 2, ancora ci posso andare al lavoro...la Speed la userei di rado, per le uscite domenicali o qualche scampagnata con mio padre...ma mi sta seriamente passando la voglia. La 955 mi piace tantissimo, ma leggo che ha su per giu gli stessi problemi della Street....mi sa che passo!

TCP Rider L'avatar di vespower
    Moto
    sweet triple
    Si, Si.... come si dice dalle mie parti : dassa futtari... un triumph ok, ma perseverare no !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alexyslike1 Visualizza Messaggio
    In realtà volevo farla come seconda moto, per alternare...con la Street, rientrando in Euro 2, ancora ci posso andare al lavoro...la Speed la userei di rado, per le uscite domenicali o qualche scampagnata con mio padre...ma mi sta seriamente passando la voglia. La 955 mi piace tantissimo, ma leggo che ha su per giu gli stessi problemi della Street....mi sa che passo!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima