Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Scarico Street Triple 2020

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    28/02/20
    Località
    Verona
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Messaggi
    10

    Scarico Street Triple 2020

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum in quanto ho acquistato giusto la settimana scorsa la nuova Strett RS 2020. Ho provato a cercare un po' in giro sul forum ma non ho trovato un quadro chiaro riguardo agli scarichi per la nostra bimba . Il primo problema sta che essendo la 2020 omologata Euro5 quasi tutti gli scarichi che trovo online sono pensati per la versione precedente e quindi per omologazione E4. Poi volevo chiedere a voi che sicuramente avete più esperienza di me un consiglio per quanto riguarda l'acquisto sia a livello estetico che a livello di sound. Ho visto il gruppo di discussione sugli Spark e mi piacciono molto ma sono anch'essi omologati E4
    Grazie a tutti quelli che sapranno rispondermi per iniziare il mio viaggio con questo mito!
    Ripper

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/20
    Località
    Crema
    Moto
    Triunph Street Triple Rs 2020
    Messaggi
    36
    Ciao, sono nei tuoi stessi panni. Ho da poco acquistato un rs 2020 e sto cercando uno scarico da montare prossimamente.. so che spark e exan stanno lavorando per omologare i precedenti modelli euro 4 in euro 5 (ho mandato un paio di email) mentre sc project ha già lanciato uno scarico omologato euro 5 .. Aspetto con ansia l'omologazione della spark perché è quella che per me ha fatto il miglior lavoro in rapporto di qualità dei materiali e sound.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Messaggi
    1,162
    Sc penso abbia già disponibile l euro5

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    avete proprio sta gran fretta di rovinare la moto nuova?

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/20
    Località
    Crema
    Moto
    Triunph Street Triple Rs 2020
    Messaggi
    36
    Diciamo che la voglia è quella di darle un po' più di voce...

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    28/02/20
    Località
    Verona
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Messaggi
    10
    No nessuna fretta anzi Avendo già sborsato una bella cifra per comprare la moto penso che passerà del tempo prima che abbia pecunia di nuovo per metterci le mani però lo scarico originale ha un suono abbastanza "ovattato", sarà per l'euro 5 o sarà il mio orecchio ma suona molto "elettrico e strozzato".

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Una moto non deve per forza rompere i coglioni col rumore della marmitta da ferma o a bassi regimi; se non "suona" di merda come ogni altra moto sbudellata con un silenziatore aftermarket, tanto di guadagnato.

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    28/02/20
    Località
    Verona
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Messaggi
    10
    Sono assolutamente d'accordo con te, infatti lo scopo non è quello di montare uno scarico racing senza db killer e far saltare gli allarmi delle macchine parcheggiate. Sto valutando questo acquisto più per un discorso di estetica e personalizzazione della moto che mi piacerebbe fare pù mia. In ogni caso la domanda del post non era se siete d'accordo con lo sostituzione o meno dello scarico ma, semplicemente, se qualcuno aveva informazioni a riguardo. Le scelte che ognuno di noi fa sulla sua moto sono soggettive e vanno comunque rispettate.

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/20
    Località
    Crema
    Moto
    Triunph Street Triple Rs 2020
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Ripper94 Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente d'accordo con te, infatti lo scopo non è quello di montare uno scarico racing senza db killer e far saltare gli allarmi delle macchine parcheggiate. Sto valutando questo acquisto più per un discorso di estetica e personalizzazione della moto che mi piacerebbe fare pù mia. In ogni caso la domanda del post non era se siete d'accordo con lo sostituzione o meno dello scarico ma, semplicemente, se qualcuno aveva informazioni a riguardo. Le scelte che ognuno di noi fa sulla sua moto sono soggettive e vanno comunque rispettate.
    Esattamente..

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Samus_82
    Data Registrazione
    13/09/16
    Località
    Palermo
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    195
    Trattandosi di nuovo modello, ci sarà probabilmente da attendere ancora un pò. Io mi informerei se in triumph hanno l'arrow a listino. Per
    esperienza personale, prima con street e adesso con speed, con la sostituzione dello scarico, a meno di adeguate modifiche ed interventi, si va solo a sporcare la fantastica erogazione del tre cilindri, che va detto, va già un gran bene di suo. Poi ognuno personalizza come meglio crede

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple 765] Nuova Street Triple R 2020
    Di Marco Manila nel forum Street Triple
    Risposte: 365
    Ultimo Messaggio: 22/10/2021, 13:57
  2. Street Triple RS 2020
    Di cpsd nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16/01/2020, 19:13
  3. Nuova street triple 2020
    Di °°°Alessio°°° nel forum Street Triple
    Risposte: 266
    Ultimo Messaggio: 22/11/2019, 15:05
  4. [Street Triple 765] street triple rs 2020
    Di T82 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/10/2019, 19:09
  5. Nuova street triple 2020
    Di °°°Alessio°°° nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 07/10/2019, 18:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •