Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 293
Like Tree58Likes

Discussione: Spegnimento in marcia Street 765 rs 2020

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Ho avuto un flash, ma prendetelo con le molle.

Chi ha la moto che non presenta il problema, in occasione del tagliando dovrebbe dire al Concessionario di non resettare i parametri della centralina, a meno che non venga installato un aggiornamento software.

Rock1984 likes this.
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Giusto per aggiornamento, sono a quasi 3000km e mai avuto un singolo problema di questo genere.
    Speriamo bene!
    Rock1984 likes this.

TCP Rider L'avatar di Dave469
    Ritirata oggi dopo primo tagliando. Ho parlato con il capo officina (Pogliani) ma non sanno nulla di questi spegnimenti in marcia e tanto meno di un aggiornamento per risolvere il problema. Mi ha detto che non sono ancora usciti aggiornamenti centralina per RS 2020.
    Rock1984 likes this.

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    street triple RS 2020
    mai fidarsi di pogliani ahahah
    WhiskeyInTheJar likes this.

TCP Rider L'avatar di Dave469
    Dici?

TCP Rider
    Pogliani per il momento mi ha fatto il primo tagliando e poche altre cose...non posso dire che il giudizio sia negativo, ma nemmeno positivo.

Oberati di lavoro, sottolineano sempre di avere troppo lavoro e di non riuscire a fissare gli appuntamenti.
    L'appuntamento del primo tagliando ho dovuto fissarlo il giorno stesso che ho ritirato la moto, altrimenti rischiavo di non trovare spazio prima della chiusura estiva.

Ho la sensazione che se mai dovessi avere un problema serio alla moto, potrei fare fatica con loro.
    Non per mancanza di professionalità, a sensazioni mi sono sembrati molto bravi, ma per mancanza di personale.

Dico però giudizio non negativo perché dopo che mi hanno montato il porta targa (col loro gusto) mi hanno subito fissato un appuntamento per montarmelo col mio giusto.

...però ho la sensazione che ogni appuntamento da loro sia oro.
    Fare un salto per chiedere una cosa al volo è impensabile.

Ripeto, mi sembrano competenti, ma sotto organico.
    Avrei voluto chiedere se fanno il cambio gomme, oppure se è possibile fissare un appuntamento ogni 1000km per una bella pulizia alla catena (ovviamente tutto a pagamento).
    Ma veramente non ho osato...
    Insomma un meccanico in più potrebbe fare la differenza nella qualità del loro servizio...e magari fidelizzare maggiormente il cliente.
    Dave469 and Tommy92 like this.

K&k
    K&k non è collegato
    Nuovo TCP Rider
    Successo pure a me con circa 1200km ho subito scritto una mail a mamma triumph: Buongiorno ho acquistato da poco una triumph street triple 765 telaio n°xxxxxtargata xxxxx, intestata a xxxx.
    Ho percorso circa 1200 km e in data 25.07 mi è capitato che durante una scalata dalla 3° marcia alla 2° la moto mi si è spenta, per mia fortuna in una strada poco trafficata e in rettilineo.
    Mi sono dovuto fermare, spegnere il quadro e riavviare dopodiché la moto non ha più dato lo stesso problema.
    Devo elogiare la moto: dal motore alla frenata al telaio, dalla facilità a scendere in piega e ovviamente dalla linea.
    Leggendo su svariati forum e su piattaforme quali Facebook precisamente nel gruppo Triumph Street Triple Italia alcuni proprietari della stessa moto (Street Triple RS 2020) hanno avuto lo stesso problema, chi purtroppo anche un incidente. Moltissime le lamentele (giustamente) ai concessionari che non trovano il problema; lamentele a scopo di risolvere il problema su di una moto appena uscita.
    Questo problema può e potrebbe causare gravi se non mortali incidenti, basti pensare ad una semplice scalata in una strada un po' trafficata, oppure durante una curva, o ad altri episodi stradali.
    Spero in un riscontro da parte vostra, se possibile con richiami e controlli sia per una sicurezza di chi le guide che di eventuali passeggeri e degli altri utenti della strada.
    Vi porgo cordiali saluti

Copiate ed inviate a triumph.italia@triumph.co.uk
    Facciamoci sentire sia per i soldi spesi che x l'incolumità nostra, dei nostri passeggeri e di tutti gli utenti delle strade.

Però ora che ci penso e leggendo tutti i commenti... Molti dicono di lasciare la moto accesa x un tot di tempo... Mia abitudine quando parto da casa la accendo oa slego dalle varie catene e lucchetti la tiro fuori dal box e mi finisco di vestire sottocasco casco guanti dopodiché parto... Quando mi è successo(lago del moncenisio direzione Lanslebourg) messa in moto è partito poco dopo mi è successo che si è spenta. Non sono un meccanico e nn ne capisco, ma sarà stato un caso o veramente funziona che lasciandola in moto da ferma si resetta? Xó nn mi sembra giusto che ogni volta che si fa un giro bisogna farla "scaldare" x tot tempo...
    Ultima modifica di K&k; 27/07/2020 alle 07:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Rock1984 likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    No, la procedura di reset dei sensori richiede molto più tempo di quello che normalmente serve per vestirsi e riscaldare un po’ la moto.
    Non l’hai mai eseguita, se non sei stato ad aspettare almeno l’ingresso della ventola, due e anche tre volte.
    E non credo.

Dave469 likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    XL200R, ZXR250R, CBR400RR
    Boia d'un cane...se solo penso a tutte le volte che feci la "procedura" mi viene la diarrea... e ribadisco che la mia era una delle primissime Daytona 675 del 2006...ovviamente con cambio normale (anch'io son del partito cambio alla vecchia )...dopo 14 anni ancora 'ste menate...

Nel lontano 2008, in quel di Cefalonia, in vacanza col Daytona, una vecchia su una sedia, arrivato allo studios, fissò la mia moto e scosse la testa... e poi disse: "Triumph and Ducati bad motos...only japanese are the best!" Me lo ricorderò per tutta la vita...

TCP Rider
    Ricapitolando, anche per questione di numeri reali.
    Su questo forum in quanti hanno la RS2020 e hanno avuto uno o più spegnimenti?

RS 2020 1400km e zero spegnimenti (al momento...sicuro che me la sono tirata).
    Generalmente uso mappa street senza modifiche (con cambio manuale) o mappa sport senza modifiche (con quickshift).

Modulo bluetooth installato...che c'entra? Bho sembrerebbe che il software abbia un upgrade.

Chiudo il garage, accendo la moto, apro il cancello automatico, metto in tasca la chiave del cancello, indosso i guanti e parto...se interessa la procedura di partenza...ahahaha.