Anch’io ho letto in alcuni gruppi Facebook che è disponibile un aggiornamento... a me la concessionaria non mi ha chiamato, boh... speriamo davvero che sia un aggiornamento per risolvere il problema dello spegnimento!
Anch’io ho letto in alcuni gruppi Facebook che è disponibile un aggiornamento... a me la concessionaria non mi ha chiamato, boh... speriamo davvero che sia un aggiornamento per risolvere il problema dello spegnimento!
Scusate, ma se così fosse non sarebbe disponibile l'informazione nella pagina Triumph dedicata ai richiami ?
https://www.triumphmotorcycles.it/safety-recall-search
Sono andato questa mattina in concessionario m x fare questo aggiornamento gli ho chiesto se mi risolveva il problema dello spegnimento e mi hanno detto che non sanno e di provare e se ricapita farlo presente... questo è un aggiornamento non un richiamo specifico del problema... quindi potrebbe risolvere come anche no
Ragazzi sono felice di annunciarvi che il concessionario Triumph mi ha contattato dicendomi che la casa madre gli aveva inviato i file di aggiornamento, ho portato la moto 2 settimane fa e dopo mezzoretta di lavoro me l’hanno restituita,il problema dovrebbe essere stato stolto!
Dovevano installare un nuovo file da quello che ho capito che andava a correggere quello vecchio che dava problemi
Giorno! Moto portata in concessionaria questa mattina per la sostituzione dello specchio destro in garanzia..
Nel mentre eseguito aggiornamento della centralina, ero presente e ho visto tutto...
Voglio precisare che a me il difetto si è presentato solamente un paio di volte a 1400 km nell’arco di 10 minuti di distanza uni dall’altro, poi più nulla... ora ho 6050 km, spero continui ad andare così bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-- Never ride faster than your Angel can fly --
Avevo lo stesso problema riscontrato da mesi..
copio il messaggio di prima
Ragazzi sono felice di annunciarvi che il concessionario Triumph mi ha contattato dicendomi che la casa madre gli aveva inviato i file di aggiornamento, ho portato la moto 2 settimane fa e dopo mezzoretta di lavoro me l’hanno restituita,il problema dovrebbe essere stato risolto!
Dovevano installare un nuovo file da quello che ho capito che andava a correggere quello vecchio che dava problemi
E per ora sembra andare tutto bene
Provate a chiamare i concessionari perché al mio gli è arrivato il file nuovo, credo che sia lo stesso per tutti i concessionari Triumph Italia (spero)
Beh chiaramente e lo stesso, anche perché il file viene scritto sulla centralina quando la moto è attaccata al pc tramite obd, e il programma è collegato a internet quindi vede che c’è un aggiornamento da fare...
a me la concessionaria non mi aveva contattato ma ho espressamente richiesto l’aggiornamento avendo letto qui e su Facebook della sua presenza, quindi se non è la stessa concessionaria a chiamarvi contattatela e farvelo fare, ci vogliono 10 minuti di orologio...
Ah a me hanno fatto anche la procedura di zero acceleratore subito dopo l’aggiornamento...
Comunque a livello di funzionamento ovviamente è identica, forse forse l’unica cosa che noto è un leggero colpo di gas in fase di frenata tranquilla intanto che si scala con frizione, esattamente come faceva la F3 dopo che è stata aggiornata per lo stesso problema (anche se era euro3)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-- Never ride faster than your Angel can fly --
[QUOTE=S.Pakka;7638797] ciao! Copio il mio messaggio di prima sperando possa essere d’aiuto a qualcuno
Ragazzi sono felice di annunciarvi che il concessionario Triumph mi ha contattato dicendomi che la casa madre gli aveva inviato i file di aggiornamento, ho portato la moto 2 settimane fa e dopo mezzoretta di lavoro me l’hanno restituita,il problema dovrebbe essere stato risolto!
Ad oggi sembra andare tutto bene e spero che questo problema sia risolto una volta per tutte