Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 328
Like Tree65Likes

Discussione: Spegnimento in marcia Street 765 rs 2020

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Anch’io ho letto in alcuni gruppi Facebook che è disponibile un aggiornamento... a me la concessionaria non mi ha chiamato, boh... speriamo davvero che sia un aggiornamento per risolvere il problema dello spegnimento!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Scusate, ma se così fosse non sarebbe disponibile l'informazione nella pagina Triumph dedicata ai richiami ?
    https://www.triumphmotorcycles.it/safety-recall-search

Nuovo TCP Rider
    Sono andato questa mattina in concessionario m x fare questo aggiornamento gli ho chiesto se mi risolveva il problema dello spegnimento e mi hanno detto che non sanno e di provare e se ricapita farlo presente... questo è un aggiornamento non un richiamo specifico del problema... quindi potrebbe risolvere come anche no

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da GiaSto Visualizza Messaggio
    Io ho inviato una mail dopo che per due volte si è spenta in marcia. Mi hanno risposto di portarla dal concessionario e poi di comunicarglielo perché avrebbero scaricato i dati via web. Visto che dovevo fare il tagliando post rodaggio ne ho approfittato esponendo il problema. Il concessionario mi ha detto sommariamente di aver effettuato "un aggiornamento della centralina" e se la cosa si fosse ripresentata di ricontattarli per approfondire la ricerca del guasto. Ho scritto di nuovo a Triumph Italia dicendo che la moto è stata esaminata dal concessionario e ora sono in attesa della risposta. Sinceramente non nutro grande fiducia sull'esito della questione, ma almeno posso dimostrare che mi sono attivato per risolvere il problema.
    Eccala la.....Triumph Italia mi ha risposto dicendo di rivolgermi al concessionario 😁😁😁 .....tanto lo sapevo che finiva così. Se la Triumph (Casa Madre) non si fa carico del problema non se ne viene fuori.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Eccala la.....Triumph Italia mi ha risposto dicendo di rivolgermi al concessionario 😁😁😁 .....tanto lo sapevo che finiva così. Se la Triumph (Casa Madre) non si fa carico del problema non se ne viene fuori.
    Anche a me hanno dato la stessa risposta, nonostante con la concessionaria ci avevo già parlato e m’aveva detto che sarebbe arrivato un aggiornamento... mi sa che non hanno la minima intenzione di ammettere che c’è un problema...

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi sono felice di annunciarvi che il concessionario Triumph mi ha contattato dicendomi che la casa madre gli aveva inviato i file di aggiornamento, ho portato la moto 2 settimane fa e dopo mezzoretta di lavoro me l’hanno restituita,il problema dovrebbe essere stato stolto!
    Dovevano installare un nuovo file da quello che ho capito che andava a correggere quello vecchio che dava problemi

TCP Rider L'avatar di Pava
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Giorno! Moto portata in concessionaria questa mattina per la sostituzione dello specchio destro in garanzia..
    Nel mentre eseguito aggiornamento della centralina, ero presente e ho visto tutto...
    Voglio precisare che a me il difetto si è presentato solamente un paio di volte a 1400 km nell’arco di 10 minuti di distanza uni dall’altro, poi più nulla... ora ho 6050 km, spero continui ad andare così bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    -- Never ride faster than your Angel can fly --

Nuovo TCP Rider
    Avevo lo stesso problema riscontrato da mesi..
    copio il messaggio di prima
    Ragazzi sono felice di annunciarvi che il concessionario Triumph mi ha contattato dicendomi che la casa madre gli aveva inviato i file di aggiornamento, ho portato la moto 2 settimane fa e dopo mezzoretta di lavoro me l’hanno restituita,il problema dovrebbe essere stato risolto!
    Dovevano installare un nuovo file da quello che ho capito che andava a correggere quello vecchio che dava problemi
    E per ora sembra andare tutto bene
    Provate a chiamare i concessionari perché al mio gli è arrivato il file nuovo, credo che sia lo stesso per tutti i concessionari Triumph Italia (spero)

TCP Rider L'avatar di Pava
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da alez35 Visualizza Messaggio
    Avevo lo stesso problema riscontrato da mesi..
    copio il messaggio di prima
    Ragazzi sono felice di annunciarvi che il concessionario Triumph mi ha contattato dicendomi che la casa madre gli aveva inviato i file di aggiornamento, ho portato la moto 2 settimane fa e dopo mezzoretta di lavoro me l’hanno restituita,il problema dovrebbe essere stato risolto!
    E per ora sembra andare tutto bene
    Provate a chiamare i concessionari perché al mio gli è arrivato il file nuovo, credo che sia lo stesso per tutti i concessionari Triumph Italia (spero)
    Beh chiaramente e lo stesso, anche perché il file viene scritto sulla centralina quando la moto è attaccata al pc tramite obd, e il programma è collegato a internet quindi vede che c’è un aggiornamento da fare...
    a me la concessionaria non mi aveva contattato ma ho espressamente richiesto l’aggiornamento avendo letto qui e su Facebook della sua presenza, quindi se non è la stessa concessionaria a chiamarvi contattatela e farvelo fare, ci vogliono 10 minuti di orologio...

Ah a me hanno fatto anche la procedura di zero acceleratore subito dopo l’aggiornamento...

Comunque a livello di funzionamento ovviamente è identica, forse forse l’unica cosa che noto è un leggero colpo di gas in fase di frenata tranquilla intanto che si scala con frizione, esattamente come faceva la F3 dopo che è stata aggiornata per lo stesso problema (anche se era euro3)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    -- Never ride faster than your Angel can fly --

Nuovo TCP Rider
    [QUOTE=S.Pakka;7638797] ciao! Copio il mio messaggio di prima sperando possa essere d’aiuto a qualcuno
    Ad oggi sembra andare tutto bene e spero che questo problema sia risolto una volta per tutte