Grazie mille, terrò in considerazione.
Marco
Grazie mille, terrò in considerazione.
Marco
Confermo quanto scritto da Willibiker.
Dopo alcuni treni (gomme veramente ottime..) di D211 Gp racer, un deludente set si Pirelli BSB, sono approdato anche io alle SportAttack 2. Credo di averne usati 5 treni sulla Street fari tondi. Prezzo eccellente, velocissime ad entrare in temperatura, stabili in curva anche molto piegati, sincere. Non ho feedback per la pioggia e umido. Niente autostrada. Partenza da casa e sono tra le curve. Niente pista, uso Pirelli SC. Unico neo a me durano niente. La situazione è un po’ migliorata dopo aver fatto upgrade delle sospensioni, mono+cartucce, ma niente di eclatante. Il dubbio è se andare a provare le ultime SA4, o risparmiare e montare SA2 finché si troveranno....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Non discuto la bonta' delle SA4 ma ballano 100 euro con le SA2 e secondo mio modesto parere non ne vale la pena .
Quando sono uscite le SA2 insieme alle race attack competion endurance ( provate anche quelle sul Daytona ) sono state testate a Cremona da Luca Salvadori su un Aprilia RSV4 da 200 e passa cavalli.
Se lui le ha messe alla frusta in pista senza cadere e lodandole ( naturalmente non si posso paragonare a gomme in mescola o slick ) io penso di riuscire a sfruttare al massimo il 40/50 % del loro potenziale ( soprattutto su strada ) e quindi preferisco tenermi in saccoccia 100 euro da spendere in benza.
Inoltre come disegno del battistrada mi piacciono molto di piu' le SA2 rispetto alle SA4 ma questi sono gusti personali.
Si si per me ottime anche le sa2.
Le conti per me sono il top tra tutte quelle che ho provato
Se con le Pirelli Diablo Sp fate 4500km posso garantirvi due cose...che avete sbagliato tipologia di pneumatico e che bastano gomme sport touring.
un bel treno di Mitas Sport+ e risparmiate soldi
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Io anteriore a 3000 finita nelle spalle.
E ho sbagliato pneumatico mi sa
Con il Pirelli Sp in media si fanno da poco meno di 2000 km a anche più di 3000 km , ma 4500 vuol dire che non è stato usato per quello che è stato concepito. Ovviamente se si è liberi di fare quello che si pare con la propria moto!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!